Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wizard_33
Inviato

Buonasera a tutti, cari ISnauti! :D

Poco tempo fa mi sono lasciato con una LTR durata un anno e passa. Quindi mi arrivano notizie dagli amici del tipo: garbi a questa, garbi a quella, garbi a quell'altra...

Una di queste abita lontano, molto lontano, ed è quella con cui sento più feeling, sento che mi interessa. Durante l'estate è stata qui dove sto io, perchè suo fratello abita qui,

abbiamo avuto modo di parlare, anche se poco, ma non ho fatto niente, e non pensavo di fare nulla, perchè ero sempre in LTR. Adesso ho scoperto che lei già da quei momenti pensava a me

con un ottica diversa dalla semplice persona amica...Comunque, la situazione adesso è questa. Lei è lontana, in Campania, l'unico modo per contattarci era facebook. Ci siamo iniziati a sentire un po'

lì, qualche giorno, poi mi stavo iniziando a stancare a sentirla solo in chat, e quindi ci siamo scambiati i numeri di telefono (non gliel'ho chiesto direttamente, ho usato una frase del tipo: "Prima ti pensavo

e volevo scriverti per sapere com'era andato l'esame, ma mi sono accorto di non avere il tuo numero!"), tutto questo oggi. Stasera abbiamo iniziato un po' a messaggiare. Lei dovrebbe tornare qua a ottobre per il

compleanno del fratello. Volevo sapere qualche dritta per mantenere alta la BT, dato che dalle sue amiche di qui so che piaccio molto a lei. Il problema è che a volte manco di argomenti di cui parlare, non mi viene

in mente proprio nulla :( anche per sms...però mi piacerebbe chiamarla! Thanks!!!

wizard_33
Inviato

nessuno?

wizard_33
Inviato

grazie a tutti per i FANTASTICI consigli... -.-''

Kharma Kid
Inviato

grazie a tutti per i FANTASTICI consigli... -.-''

di niente Bro, è stato un piacere.;)

se ti venisse in mente qualsiasi altra cosa da chiedermi, fammi uno squillo, pure a qualsiasi ora.