Splinter [Partecipante] 400 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 In una delle tante liste, forse la più "gamma" che abbia mai letto sull'alphaness, si consiglia di non ridere. Quindi ridere NON ci fa SEMBRARE alpha! Bene, per me tra tutte le 55 cazzate, questa è sicuramente la più grossa. A parte che uno che non ride per sembrare alpha di sicuro alpha non è, a parte questo... consiglio a tutti di guardarsi i video su youtube di Idi Amin Dada, una delle persone più carismatiche che abbia mai visto, oltre ad essere stato un indiscusso alpha. Amin ride spesso di gusto e quel tipo di risata piena e goduriosa lo rende decisamente molto più piacevole ed affascinante. Ho trovato fantastica anche l'interpretazione che ne dà Richard Pryor, nei discorsi trasmette un carisma ed un alphaness palpabili, quasi superiori a quelli dell'originale (http://www.megavideo.com/?v=75W20ACH). Kharma Kid ha reagito a questo 1
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Quando mi sono inscritto su questo forum ho sempre letto le regole per essere alpha, ma non ho mai badato a tutto ciò che stava scritto. Sono convinto che ognuno di noi ha bisogno di ritrovare l'alpha che è in lui. E' possibile che c'è una personalità di uomo alpha che non sorridere, chi può dirlo. Siamo noi che dobbiamo trovare quel BL che ci fa sentire alpha, sicuri di sè, eleganti, affascinanti. Non siamo tutti uguali. Kharma Kid ha reagito a questo 1
Chuck_ [Partecipante] 173 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Secondo me ridere spesso ed avere il sorriso sulla bocca è alpha e tremendamente sexy. Tra l'altro si emerge dalla massa e si viene subito notati dalle HB: non so voi, ma io in giro vedo tantissima gente con il muso lungo che non ride mai (a meno che non siano ubriachi ).
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Splinter sei tornato dalle vacanze? è da un pò che aspettavo un tuo post, sono sempre i migliori Sono pienamente d'accordo e aggiungo che dev'essere la stessa risata a cui si riferisce Neil Strauss quando parla di Tom Cruise prendendolo come esempio di maschio alpha nel suo libro più famoso. La risata fà ridere o per lo meno sorridere, è la migliore espressione di felicità e gioia espressa è felicità condivisa . Un maschio alpha esterna i propri sentimenti, o almeno io la penso così, però lo fà sempre nel modo migliore. Certo che se uno ha una risata che fà accapponare la pelle gli consiglio di rimanere serio quando riesce ma andiamo, ci sono pochissime persone così. Una risata coinvolgente crea attrazione e allo stesso tempo comfort misti agli effetti benefici e inibitori delle endorfine. http://www.youtube.com/watch?v=HND7hoBUAaQ
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Qualsiasi cosa è alpha per un alpha! Se ti va di ridere ridi, persino piangere in certe rare situazioni è alpha. Le liste con i consigli su come apparire alpha vanno bene per capire come si comporta di norma un alpha; ma una volta acquisita la mentalità alpha, capirai che qualsiasi cosa desideri è alpha, perchè chi è alpha fa quello che gli piace senza preoccuparsi di cosa pensa il gregge. Poi la grinta da duro va bene, ma il sorriso non deve mancare, altrimenti sei solo uno di quei musoni giustamente stigmatizzati da Chuk. Ps: non fraintendere, però, non proprio tutto si può fare, evita di scoreggiare in presenza di hb Mr President e gian83 ha reagito a questo 2
Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Mah, non ridere può aumentare la tensione sessuale, ma In determinati frangenti, quando ad esempio una HB ti fa uno ST e tu rimani serio e ti metti a fissarla, e poi alla fine le fai un sorriso, questo eprchè il sorriso ha anche la funzione di alleviare la tensione, quindi in determinate occasioni, se ridi, sembra che lo fai perchè la situazione ti causa imbarazzo, questo lo fanno molto spesso le donne, facci caso, in determinati frangenti lo fanno per scaricare la tensione, ma a parte questo caso, ridere, è alpha, perchè in sostanza, essere sempre sorridenti in maniera sincera, mostri che te la passi bene, e la gente cerca sempre persone sorridenti, così come le HB ^-^
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 io tendo a sorridere e non a ridere...
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 (modificato) In una delle tante liste, forse la più "gamma" che abbia mai letto sull'alphaness, si consiglia di non ridere. puoi postare tutta la lista ? thanks se ricordo su vari manuali c'è scritto di non ridere delle proprie battute , questo fa sembrare beta , e sono d'accordo - oppure di non fare la scimmia ballerina , quello che scherza in continuazione - ma non ridere mai , fare sempre il muso , per di più impegnandosi in questo ... sai che cosa ridicola e poi sai che palla diventi per una ragazza ? scappano da te a tutta velocità Modificato 9 Settembre 2011 da alphabeta
Berto [Élite] 28 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Splinter, vorrei capire dove hai letto questa C*@@*#* Una persona che rIde oltre a trasmette positività (per uno dei pilastri per un alpha), mette buon umore, allegria e tanto altro. Alle donne piace sempre. Certo è importante anche quando e quanto ridi, se esageri con questi due parametri potresti passare per immaturo, ma per voi, penso e spero, questo non è sicuramente un problema. Perciò ridete, ridete e ridete
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 In una delle tante liste, forse la più "gamma" che abbia mai letto sull'alphaness, si consiglia di non ridere. Quindi ridere NON ci fa SEMBRARE alpha! Bene, per me tra tutte le 55 cazzate, questa è sicuramente la più grossa. A parte che uno che non ride per sembrare alpha di sicuro alpha non è, a parte questo... consiglio a tutti di guardarsi i video su youtube di Idi Amin Dada, una delle persone più carismatiche che abbia mai visto, oltre ad essere stato un indiscusso alpha. Amin ride spesso di gusto e quel tipo di risata piena e goduriosa lo rende decisamente molto più piacevole ed affascinante. Ho trovato fantastica anche l'interpretazione che ne dà Richard Pryor, nei discorsi trasmette un carisma ed un alphaness palpabili, quasi superiori a quelli dell'originale (http://www.megavideo.com/?v=75W20ACH). ben ritrovato splinter. son felice di rivederti, leggendo alcuni tuoi posts pensavo avessi lasciato per sempre il forum, e devo dire che la cosa mi dispiaceva parecchio...credo che tu sia una delle persone da cui apprendere di più. riguardo al 3d io le liste delle caratteristiche alpha e le metodologie per sembrare alpha le trovo terribili...rimani serio, mostrati sempre impegnato, mostrati superiore, gira ad aprire più set che puoi in modo da accrescere il social proof etc.. trovo molto più belle le definizioni di alphaness di vin di carlo e badboy, soprattutto del primo che lo ricollega al concetto di I-LOC. l'andare fiero di ogni cosa che si fa e di come si è ( e non il cercare di fare determinate cose o apparire in un certo modo perchè lo dice una lista), di frequentare il posto che ci piace, di aver ela posizione sociale che vogliamo, di lasciare che siano gli altri a dare la leadership e non cercare di prenderla,e anche se viene data di guidare quando se ne ha voglia, senz adover fare la scimmia da circo o l'animatore a tutti i costi etc...... però capisco anche che vadano più di moda i libri e le liste che ti dicono come comportarti per apparire alpha, piuttosto che i secondi, che sono legati a uno stato interiore con noi stessi, che richiede più lavoro per essere raggiunto. se ho paura delle altezze e voglio vincere questo problema, posso forzarmi e affrontarlo salendo in un posto alto cercando di vincere la paura...ma non è lo stesso risultato del lavorare su se stesso in modo che non si verifichi proprio la paura da combattere.
Messaggi raccomandati