Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maurius
Inviato

Di recente sento molta gente che la usa al posto delle "classiche" lampade, qualcuno di voi ha provato?

soulboy
Inviato

La voglio provare pure io!!! Ma non so dirti... Settimana prossima vado e testo... Anche se 20 euro sono tantini.

Comunque io voglio smetterla con le lampade, fanno troppo male!!! Non ne faccio tante (1 ogni 2/3 settimane in inverno e 1 al mese massimo in estate) ma mi sono venute un sacco di rughe sulla fronte. :angry:

Maurius
Inviato

Anche se 20 euro sono tantini.

Inoltre ha una durata media di 5/6 giorni

loller69
Inviato

Interessante, è meno dannosa rispetto alle lampade?

Maurius
Inviato

Interessante, è meno dannosa rispetto alle lampade?

[/quote

Non implicando l'uso di raggi UV non comporta le controindicazioni tipiche delle lampade. Per quanto riguarda il prodotto il principio attivo è il DHA un estratto della canna da zucchero (se non ricordo male) ed è combinato con l'aloe Vera (che dovrebbe inoltre levigare le piccole rughe). Queste sono le informazioni che mi ha dato il titolare del solarium a cui o chiesto delle informazioni.

Rinnovo l'invito a condividere esperienze.

Francesco_R
Inviato

Ragazzi io avevo sentito che lasciava l'abbronzatura a "macchie". Sentivo dire che dava un senso di sporco, non l'ho mai provato, voi che dite ?

w00z
Inviato

L'ha provata tempo fa mia madre e si è trovata male il suo commento a riguardo è stato:

schifosa ha lasciato macchie per 1 mese..

Vedete voi... :) ah da quello che so le ragazze detestano i ragazzi lampadati in inverno ;)

Maurius
Inviato

Preciso che la mia domanda non è riferita agli autoabbronzanti (che si sa macchiano e danno un colore tendente all'arancione), ma all' abbronaztura spray applicata con un apposito macchinario (molto simile ad un aerografo)