Maurius [Partecipante] 11 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Di recente sento molta gente che la usa al posto delle "classiche" lampade, qualcuno di voi ha provato?
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 La voglio provare pure io!!! Ma non so dirti... Settimana prossima vado e testo... Anche se 20 euro sono tantini. Comunque io voglio smetterla con le lampade, fanno troppo male!!! Non ne faccio tante (1 ogni 2/3 settimane in inverno e 1 al mese massimo in estate) ma mi sono venute un sacco di rughe sulla fronte.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Fatemi sapere che interessa anche a me!
Maurius [Partecipante] 11 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Inviato 9 Settembre 2011 Anche se 20 euro sono tantini. Inoltre ha una durata media di 5/6 giorni
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Interessante, è meno dannosa rispetto alle lampade?
Maurius [Partecipante] 11 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Inviato 9 Settembre 2011 Interessante, è meno dannosa rispetto alle lampade? [/quote Non implicando l'uso di raggi UV non comporta le controindicazioni tipiche delle lampade. Per quanto riguarda il prodotto il principio attivo è il DHA un estratto della canna da zucchero (se non ricordo male) ed è combinato con l'aloe Vera (che dovrebbe inoltre levigare le piccole rughe). Queste sono le informazioni che mi ha dato il titolare del solarium a cui o chiesto delle informazioni. Rinnovo l'invito a condividere esperienze.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Ragazzi io avevo sentito che lasciava l'abbronzatura a "macchie". Sentivo dire che dava un senso di sporco, non l'ho mai provato, voi che dite ?
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 ci sono le creme e spray autoabbronzanti che oltre al rischio di un colore innaturale, se te lo dai male rischi una copertura non omogenea, e poi lo spray professionale http://www.youtube.com/watch?v=x2uYuTUVKsE
w00z [Partecipante] 365 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 L'ha provata tempo fa mia madre e si è trovata male il suo commento a riguardo è stato: schifosa ha lasciato macchie per 1 mese.. Vedete voi... ah da quello che so le ragazze detestano i ragazzi lampadati in inverno
Maurius [Partecipante] 11 Inviato 10 Settembre 2011 Autore Inviato 10 Settembre 2011 Preciso che la mia domanda non è riferita agli autoabbronzanti (che si sa macchiano e danno un colore tendente all'arancione), ma all' abbronaztura spray applicata con un apposito macchinario (molto simile ad un aerografo)
Messaggi raccomandati