Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

aiace08
Inviato

Sarà capitato anche a voi di voler approcciare delle ragazze costantemente incollate al cellulare sia in spiaggia che in un locale...e scommetto che vi siete posti le mie stesse domande del tipo "Sta messaggiando con il suo ragazzo? o è solo un'amica? Se la vuole tirare? Ma che c.. le serve rimanere un'ora davanti allo specchio per poi passare tutta la serata a messaggiare?"...

Per un po' di tempo, ho cercato di evitare questo tipo di target, nella falsa convinzione che non potesse provare interesse a fare nuove conoscenze e che, pertanto, approcciarle avrebbe significato interromperle in un'attività che le coinvolgeva in quel momento...

Sono tutte cazzate, scuse da beta (odio la distinzione tra alpha e beta, ma mi piace utilizzare quest'ultima ogni qualvolta dimostro di farmi inutili paranoie prima di agire...)!!!

La verità è che si può SFRUTTARE a nostro vantaggio questa situazione...come? beh, non è facile..dobbiamo provare insieme a trovare dei possibili opener per attirare la loro attenzione e offrirle una migliore alternativa a quella di messaggiare tutto il tempo! proviamo dunque a considerare i cellulari stessi degli amog da demolire!!!

testone2.gif

barnabus stinson
Inviato (modificato)

Sarà capitato anche a voi di voler approcciare delle ragazze costantemente incollate al cellulare sia in spiaggia che in un locale...e scommetto che vi siete posti le mie stesse domande del tipo "Sta messaggiando con il suo ragazzo? o è solo un'amica? Se la vuole tirare? Ma che c.. le serve rimanere un'ora davanti allo specchio per poi passare tutta la serata a messaggiare?"...

Per un po' di tempo, ho cercato di evitare questo tipo di target, nella falsa convinzione che non potesse provare interesse a fare nuove conoscenze e che, pertanto, approcciarle avrebbe significato interromperle in un'attività che le coinvolgeva in quel momento...

Sono tutte cazzate, scuse da beta (odio la distinzione tra alpha e beta, ma mi piace utilizzare quest'ultima ogni qualvolta dimostro di farmi inutili paranoie prima di agire...)!!!

La verità è che si può SFRUTTARE a nostro vantaggio questa situazione...come? beh, non è facile..dobbiamo provare insieme a trovare dei possibili opener per attirare la loro attenzione e offrirle una migliore alternativa a quella di messaggiare tutto il tempo! proviamo dunque a considerare i cellulari stessi degli amog da demolire!!!

testone2.gif

un cellulare? e cosa c'è di meglio se non un http://www.youtube.c...h?v=bu2cxRp83WA (guarda dal minuto 1.13)

scherzi a parte, il mio consiglio è quello di non pensare troppo, caricati di buon umore e lascia fare al tuo istinto.

Un altra cosa mi vien da dirti, se hai intenzione di creare una relazione con questa 'message addicted' è fondamentale creare delle regole: non dico che devi avvicinarti e fare una scenata usando un tono autoritario ma di farglielo notare usando parole semplici e simpatiche.

Ti faccio un esempio: una volta mi frequentavo con una tipa, questa era una ritardataria cronica e infatti già al primo appuntamento arrivò con mezz'ora di ritardo e io semplicemente guardai l'orario e con un bel sorriso gli dissi <<solo per cinque minuti ho pensato di aver sbagliato locale>>. Da quel momento fu sempre puntuale. ;)

Modificato da barnabus stinson
aiace08
Inviato (modificato)

ahahahah...stupendo il video!!! divertentissimo! cmq il problema è solo attaccare con una tipa assuefatta da quel maledetto cellulare..quanto alla relazione, è chiaro che saprei gestire meglio la situazione con qualche neg o creando compliance su di lei oppure spostando il mio interesse verso qualcun'altra...ricordo che parlavo con una ragazza..ad un certo punto l'hanno chiamata a telefono e abbiamo interrotto una bella conversazione..come se niente fosse, ho tirato fuori il mio cellulare e ho iniziato a far finta di rispondere a dei messaggi...lei si è accorta di questo e mi ha improvvisamente toccato la gamba, come se la conversazione a telefono fosse un po' noiosa....(in realtà voleva la mia attenzione!!!) io l'ho semplicemente guardata negli occhi senza provare alcun imbarazzo e ho ripreso a maneggiare il cellulare ancora per poco...in realtà avrei dovuto accettare la sfida e fare anch'io qualche kino...non necessariamente, toccando la gamba...insomma avrei potuto giocarci un po' come fanno gli amici quando vogliono interferire su una chiamata telefonica che ti tiene occupato....

cmq la domanda è e rimane...come demolire le ragazze che sono a telefono..come incuriosirle..come far capire loro che non è così cool presentarsi ad una festa o in un locale ed estraniarsi totalmente dalla realtà con un cellulare...

Modificato da aiace08
alfred
Inviato

Sta sicuramente messaggiando cn la sua amica x evitare di essere approcciata... Tu va lo stesso, al massimo scriverà all'amica "un rompipalle si è attaccato e nn si stacca +" oppure "un bel tipo mi ha approcciata, ci sentiamo dopo!".

barnabus stinson
Inviato

ahahahah...stupendo il video!!! divertentissimo! cmq il problema è solo attaccare con una tipa assuefatta da quel maledetto cellulare..quanto alla relazione, è chiaro che saprei gestire meglio la situazione con qualche neg o creando compliance su di lei oppure spostando il mio interesse verso qualcun'altra...ricordo che parlavo con una ragazza..ad un certo punto l'hanno chiamata a telefono e abbiamo interrotto una bella conversazione..come se niente fosse, ho tirato fuori il mio cellulare e ho iniziato a far finta di rispondere a dei messaggi...lei si è accorta di questo e mi ha improvvisamente toccato la gamba, come se la conversazione a telefono fosse un po' noiosa....(in realtà voleva la mia attenzione!!!) io l'ho semplicemente guardata negli occhi senza provare alcun imbarazzo e ho ripreso a maneggiare il cellulare ancora per poco...in realtà avrei dovuto accettare la sfida e fare anch'io qualche kino...non necessariamente, toccando la gamba...insomma avrei potuto giocarci un po' come fanno gli amici quando vogliono interferire su una chiamata telefonica che ti tiene occupato....

cmq la domanda è e rimane...come demolire le ragazze che sono a telefono..come incuriosirle..come far capire loro che non è così cool presentarsi ad una festa o in un locale ed estraniarsi totalmente dalla realtà con un cellulare...

<<dicono che per qualcuno il telefono sia un prolungamento del corpo, tu cosa ne pensi?:) >>.

Inviato

A me fanno profondamente antipatia tutte quelle incollate lì a quel cellulare, altro che aprirle, non mi accoppierei mai con una del genere, da parte mia tutte queste ragazze per favorire l'evoluzione della specie si possono tranquillamente estinguere.

aiace08
Inviato

A me fanno profondamente antipatia tutte quelle incollate lì a quel cellulare, altro che aprirle, non mi accoppierei mai con una del genere, da parte mia tutte queste ragazze per favorire l'evoluzione della specie si possono tranquillamente estinguere.

eh caro mio..mi sa tanto che sei cascato nella generazione più incollata al cellulare...e pensare che non ho tanti anni in più di te...cmq, bisogna superare questo pregiudizio verso di loro..lo so..è insopportabile vederle sempre attaccate..o vedere tutte quelle foto stupide con la bocca a culo di gallina ecc...ma sono delle esibizioniste e amano giocare..sono fatte così..

cmq continuate a non rispondere alla mia domanda...non mi hanno convinto finora i vostri interventi...possibile che non vi viene in mente qualche possibile neg che non sia a sfondo sessuale o troppo pesante...?? a me è capitato di parlare con una tipa non tanto carina che spesso maneggiava il cellulare..ho iniziato a neggarla di brutto, chiedendole se messaggiava con il fidanzatino...lei ovviamente rispondeva: "chissà....perché lo vuoi sapere?"..io c'andavo ancora più pesante..."beh, si dice in giro che ultimamente frequenti uomini un po' troppo maturi..insomma..di terza età..." lei stizzita... "che ne sai tu?? e cmq io frequento un uomo ricchissimo (ironizzava ovviamente)"...e a quel punto ho deciso di affondarla dicendole -sempre scherzosamente - che avevo riconosciuto la sua faccia guardando un video di gheddafi che passeggiava con una amazzone... e lì è scoppiata a ridere e il telefono non l'ha più tirato fuori per un'ora...