Mrc1990 [Lurker] 0 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 In anzi tutto faccio i complimenti per l'interessantissimo forum! Visto che sono un completo niubbo sull'argomento, volevo sapere, siccome ho un'amica, come "sfruttarla" come wing? Ovvero potete suggermirmi qualche tecnica/consiglio per fare ciò? So che è un forte DHV, ma nn so in pratica come sfruttarlo… Grazie a tutti quello che mi risponderanno!
lorenzo.93 [Partecipante] 9 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Potresti farti presentare delle amiche..;-)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 (modificato) inizio con il darti l'informazione che il wing donna si chiama pivot hehehe cmq sia, puoi usarla in diversi modi... uno per creare preselezione... cioe' far vedere che sei accettato gia' da altre ragazze... puoi usarla per abbassare i loro scudi quando apri il set... cioe' invece di aprire con un maschio, apri con il pivot, questo fa modo che il set non pensa che tu ci stia provando ed in piu' a lungo andare crea anche gelosia nel set... la usi, giocandoci assieme... non sono a conoscenza di una tecnica precisa, ma devi giocare come se stessi giocando con un maschio.... devi fare le stesse cose Modificato 9 Settembre 2011 da Mario.Law
JBrendon [Partecipante] 2 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) a questo punto vorrei chiedere..ma la pivot deve essere a conoscenza del game? o è solo una cosa tra Wing?? Modificato 14 Settembre 2011 da JBrendon
luigi1doc [Partecipante] 2 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 a questo punto vorrei chiedere..ma la pivot deve essere a conoscenza del game? o è solo una cosa tra Wing?? Potrebbe aiutarti di più, almeno penso... d'altronde io non ho mai avuto una pivot...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 io ho usato 3 ragazze come pivot, senza che sapessero del game... anzi, realmente hanno fatto tutto loro hehehehe tranne una