Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Ciao a tutti, oggi vi parlo brevemente di quello che mi è successo 2 sere fa ad una festa. La serata procedeva tranquilla e mentre stavo parlando con un mio amico, ho visto arrivare alla festa una mia compagna di classe che non vedevo da 2 mesi e....boom !!!! Non so come possa essere successo, ma per la prima volta dopo 4 anni che andiamo a scuola insieme, mi sono sentito attratto da questa ragazza. Ma ancora più incredibile è il fatto che, dopo mesi in cui ho sedotto molte ragazze, quella volta non sono riuscito a fare niente di che, sentivo che c' era qualcosa che mi frenava....mi sono reso conto di non essere nelle condizioni emotive ideali per fare un buon game e quindi mi sono limitato a salutarla e fare 2 battute...niente di più. Tra poco ricomincerà la scuola ed ho intenzione di provarci...credo che non potrò muovermi come ho fatto in questi mesi con le altre ragazze, perchè a differenza sua erano tutte sconosciute. Pensavo di cominciare piano piano con qualche neg ( unghie finte, naso che si muove, vestiti ecc.... ), raccontarle qualche storia estiva ( mi sono capitate cose assurde cose assurde ) per fare DHV e cominciare con cautela a fare kino....qualche consiglio ?????????? Se vi può essere utile, tenete presente che : - non ho mai avuto un grande rapporto con questa ragazza, neanche di amicizia - credo non mi ritenga uno sprovveduto con le ragazze, perchè mesi fa le inviai per sbaglio un messaggio piccante che doveva essere destinato invece alla mia ultima fiamma....la mattina dopo mi disse sorridendo " manterrò il segreto " - ho 10 mesi di tempo
Messaggi raccomandati