Vai al contenuto

Ma cosa cazzo sta succedendo????


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Siore e Siori... buongiorno!

Scusate il titolo del post...

E' qualche giorno che non posto qua perchè "grazie" anche a una leggera malattia ho approfitrtao per fare un po di introspezione... il fatto è che non sono giunto a nessuna conclusione :(

Problema: non me ne va bene una ultimamente :( e il bello è che non capisco il perchè!!!!!

Esco un ven. sera bello bello carico, bella seratina in frame, gioco scherzo, rido con le tipe della compagnia (non ho nessuna mira tra loro... ma mi piace *attrarre* sempre comunque e dovunque), si presenta un tipo nuovo in compagnia e stop... riesco a polarizzare l'attenzione delle hb solo qunado non c'è lui.. effetto novità? Boh.. e vabè... non posso essere il meglio di tutti, non ho 'sta pretesa...

altra sera... frame buono ma non eccelso, rido scherzo e gioco... ma con me stesso :o non riesco a fare un game decente su nessuna =:o

altra serata... io (un po troppo alcool nel sangue) e amico1 + amico2 (molto carino a detta delle tipe) conosciamo in un pub 2 tipe... l'attenzione è polarizzata su amico1, amico2 fa di quegli autogol PAUROSI, nemmenoil peggior afc avrebbe fatto cose dle genere (ma che t'è preso, anche s enon mi leggi..?!?!) e i miei tentativi di porre una pezza alle sue affermazioni (diamine, simao sempre amici, dai) sono solo pagliativi e alla fine amico 2 ejecta. Restiamo io+amico1... la situazione (per me) peggiora, non bastasse si aggrega alpha1 e alpha2 (2 amici soitamente MOLTO alpha con le tipe, ma estremamente grezzi, tanto che non concludono nulla...) e la cosa mi mette a disagio, ma stranamente riesco a tener bada loro (mai successo), tanto che dopo 2 min ejectano.. la cosa mi ha anche stupito.. la contraddizione sta qua però: mi sono dimostrato più alpha degli alpha, ma non ho attratto le tipe, csa che ha fatto amico1...

afc1 dopo anni.. conosce una HB8... e combina bene con lei...

invidia? No, contentissimo per lui, è un amico, ma la domanda è: perchè io oggi devo sudare 7 camice per ottenre NULLA e a lui va bene ocn un game che sinceramente non so a che livelli possa essere (consoco bene il tipo in questione)

non bastasse, ci pensano anche i genitori di una tipa a rompeMI le balle in questo periodo...

eurochoccolate: chi c'era sa come è andata... per quel che mi riguarda "qualche C&B" uno o 2 #close.. insomma, ok che ero partito solo e solamente con l'intento di divertirmi... però che cazzo...! C'era qualcosa che non andava anche la!

ci sarebbero anche altri episodi, ma lasciamo perdere...

Mi pare di essere in quella lontana (mooooolti anni fa) giornata nella quale ero all'estero in gita scolastica e ho fatto una discreta serata di sarge in disco (con quel poco di inglese che sapevo).. risultato? Divertito, si, ma zero close. E all'uscita della disco un tipo in gita con noi viene fermato da una HB che chiede lui una sigaretta. Il tipo non sapendo un cazoz di inglese fa cenno a lei che vorrebbe baciarla, lei credo abbia acconsentito e ha *-chiuso...

'mo, con tutta la cristianità che posso avere, riesce difficile non invocare qualche santo in quelle situazionei, ecco...

insomma... mooooolti anni fa, ricordo ancora il mio primisismo opener in disco... scritto sul cell... perchè non avevo il coraggio dirglielo a voce (!) a un HB 11+

risultato? #close... culo? Forse...

possibile che oggi, che CREDO di avere QULCHE skill in più di allora non me ne va bene una?

O devo tornare a comunicare con i messaggini anche in the real life? Ispira tenerezza?

Ovviamente scherzo, però che cazzo...!

Il bello di tutta la faccenda è che ogni mattina riesco comunque a non alzarmi con questi pensieri in testa... o meglio i pensieri ci sono ma non mi opprimono e quindi il frame mentale non ne risente in particolar modo... credi di essere solo un attimino più fragile... nel senso che il frame si è alto, ma ci vuole poco per farlo scendere.

I fatti citati poi mi stimolano comunque a migliorarmi... però mi da appunto da pensare il fatto che più mi applico a leggere, studiare, applicare e più i risulttai scarseggiano... uqalcosa non mi torna per nulla... :(

Mi scuso anche per l'eventuale decadimento di qualità dei miei post in questo periodo... se c'è è una diretta conseguneza di ciò che ho riassunto in questo post... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Mi trovo nelle stesse condizioni...ci facciamo esorcizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix

Effetto novita', applicalo su te stesso. Cambia qualcosa in te nel look e nel modo di agire e vedi che effetto fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Periodo nero? naaa... cose che capitano ma tu focalizzi solo su quelle.

Nessun esorcismo... cambia solo targhet appena noti che non vai a sbattere da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Effetto novita', applicalo su te stesso.  Cambia qualcosa in te nel look e nel modo di agire e vedi che effetto fa.

Sono d'accordo con Nix, cerca di uscire dal frame attuale in ogni modo, anche semplicemente cambiando qualcosa del tuo look.

Può essere che una mano di vernice ti aiuti a guardare diversamente alle cose...

Ricordati che quando siamo negativi abbiamo il vizio di guardare e ricordare solo gli episodi negativi. Non è il mondo ad essere veramente così ma i tuoi occhi a focalizzarsi solo sul peggio.

Voglio dire, in fondo sei sempre il grande Gil, vero? ;)

JDF

PS: io crolli particolari nella qualità dei tuoi post non ne ho visti per niente...

PPS: non che fossero un gran che neppure prima comunque... :D LOL!!! SCHERZO!!!!

PPPS: Forza fratello Gil!!! E' pieno di HB da smutandare là fuori!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho trovato molto utile per uscire dai periodi bui, accettare il fatto che non esiste una costanza negli accadimenti della vita e che la costanza è solo un illusione temporale.

:D si sono pazzo :D

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Ma Gil che mi dici??

Dai, sarà solo un periodo un po' sfortunato... prova a rinnovarti!

Poi potrebbe essere anche una cosa: una volta avevi pretese molto più basse, magari uscivi una sera 10 c&b, 1#close ==>grande serata!!

Oggi fai lo stesso risultato e ti dici "serataccia", ma solo perchè nel periodo in mezzo eri abituato a 5 e 5!! Cioè, il risultato dipende molto dalle attese!!

bye

PS:ma se sei ridotto così male, perchè non caghi la tipa degli squillini???

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
PS:ma se sei ridotto così male, perchè non caghi la tipa degli squillini???

Perchè se vediamo come è anbdata ultimamente non riesco a combinare manco con lei anche se è una HB-1 :p

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Siore e Siori... buongiorno!

Scusate il titolo del post...  

E' qualche giorno che non posto qua perchè "grazie" anche a una leggera malattia ho approfitrtao per fare un po di introspezione... il fatto è che non sono giunto a nessuna conclusione :(

Problema: non me ne va bene una ultimamente :( e il bello è che non capisco il perchè!!!!!

[...]

Mi scuso anche per l'eventuale decadimento di qualità dei miei post in questo periodo... se c'è è una diretta conseguneza di ciò che ho riassunto in questo post... :/

Ipotizzo qualcosa ...

1. quanto tempo è che non sargi seriamente? Non è che hai perso la mano con la calibrazione del tuo game e con la lettura dei feedback?

2. sei in un periodo di stanchezza in cui non ti andrebbe neanche di lavarti i denti.

3. sei entrato in comfort con le nozioni che pensavi acquisite e ben maneggiabili e non le hai sufficentemente allenate

Fai la cosa più semplice: rileggiti qualche manuale di base e fai finta di cominciare da zero.

In questo modo, seguendo la struttura del metodo del manuale, riaffioreranno alla tua mente sia le cose che sapevi che il modo con cui lei hai applicate in passato.

Se lo hai fatto una volta, potrai farlo quante volte vorrai :) :) :)

Sarge, ON!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto XAX!ma aggiungo che è impossibile raggiunto il livello di conoscenza che hai sviluppato in tutto questo tempo ricominciare a rinverdire la memoria riapprocciando le basi.

Tu parti da molto avanti Gil...non puoi affrontare questo tuo momento transitorio così.Semplicemente prenditi il tuo tempo..rilassati.Se necessario restringi per un momento la tua mappa ;).Riposati.Chiudi le tue vie in sviluppo...senza pensare.Guai a pensare.Non cadere nel vortice della riflessione.E' troppo incasinato e futile ;D

Agisci,divertiti,gioca,inventa...e fanculo se qualcosa non va per il verso giusto!fanculo se pensi di avere agito malamente!fanculo se hai agito sotto le aspettative!

LA filosofia è adesso Hakuna Matata !:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...