Vai al contenuto

Ma cosa cazzo sta succedendo????


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

trocchietto
Mi scuso anche per l'eventuale decadimento di qualità dei miei post in questo periodo... se c'è è una diretta conseguneza di ciò che ho riassunto in questo post... :/

Ciao. le donne perche' vengono(venivano) con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Problema: non me ne va bene una ultimamente :( e il bello è che non capisco il perchè!!!!!

Guarda Gil,

è semplicemente un periodo così... è una ruota che gira.

Non credo che tu stia sbagliando clamorosamente approccio nel game, non ti conosco ma immagino che tu sappia il fatto tuo ;)

Perciò niente panico :paura:

Non dirò nulla di nuovo se ti invito a ritrovare il frame, magari liberandoti da questo piccolo assillo del risultato, perché in fondo sedurre è giocare, e bisogna prima di tutto divertirsi :)

Poi i risultati arrivano, a volte è una questione di LTG...

Quanto al periodo, ti confermo che ho accusato anch'io delle cadute di frame... e anzi proprio di questi tempi, complice l'autunno inoltrato, complice la fine dell'ora legale (sono solare e meteoropatico)... bé sono ricaduto in alcuni momenti di malinconia, arrivando persino a richiamare alla mente episodi della mia recente ex-LTR :sigh:

Me l'aspettavo. Prima ricaduta d'autunno...

Me ne aspetto altre, in corrispondenza del natale e del capodanno :look:

Ma posso anche dirti che il giorno dopo questa ricaduta, è arrivato un bel #close con HBistruttrice palestra :D

Quindi non preoccuparti: accetta i tuoi momenti di Uomo sensibile e non infallibile, senza fartene condizionare.

Sarge on! (cit.) :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Beh ragazzo, non credo che dalla tua altezza il mondo sia così piccolo da non poterne più vedere i dettagli, devi solo ri-cominciare ad apprezzare le piccole gioie quotidiane che ti danno le HB, non solo i vari close cui puoi raggiungere.... Vedere come dopo un tuo NEG una tipa ti si qualifica come se tu fossi dio in terra, lo sguardo malizioso di una HB6, anche 6--, ricomincia da lì, le armi le hai tutte, devi solo registrare le esplosioni delle HB, forse da lontano (dove mi sembra tu ti sia autoinfilato) riesci solo ad apprezzare le atomiche, comincia dai piccoli calibri (non parlo della qualità delle HB, ma proprio del fascino che riesci a suscitare in loro, anche se poi non chiudi neanche con una ninfomane!!!)

Beh, altrimenti conosco un paio di seminari... ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

anche per me e' un brutto periodo, brutto in confronto ad un mese fa, buono inconfronto a 1 anno fa..

non riesco mai a entrare in frame, avere risposte pronte ed ad essere alpha nel mio gruppo

io penso che questo succeda quando si danno le cose per scontate e si inizia a non sorridere piu' alla vita per tutto quello che puo' darti

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
E all'uscita della disco un tipo in gita con noi viene fermato da una HB che chiede lui una sigaretta. Il tipo non sapendo un cazzo di inglese fa cenno a lei che vorrebbe baciarla, lei credo abbia acconsentito e ha *-chiuso...

'mo, con tutta la cristianità che posso avere, riesce difficile non invocare qualche santo in quelle situazionei, ecco...

Mbeh?!?

Lo so, in certe situazioni scaturisce subito un'umanissima gelosia...

Ma il tuo obiettivo qual è? "Farti" la prima che capita (come è successo a lui)?

O piuttosto closare perchè hai sedotto, condotto un game, e ti sei divertito...allora sì che la vittoria te la gusterai di più! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
io penso che questo succeda quando si danno le cose per scontate e si inizia a non sorridere piu' alla vita per tutto quello che puo' darti

Non sarei capace a pensarla così...!

Almeno su quest'aspetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...