Vai al contenuto

Riprendere la propria EX


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

E' la prima volta che scrivo in questo Forum, piacere di conoscervi.

Dal titolo del mio post si evince che sono stato lasciato e che quindi vorrei trovare la soluzione per ritornare con la mia ex.

Mi sembra però di capire, da quello che ho letto su alcuni post, che il sito è più indirizzato a dare soluzione per conquistarne 1000 di donne e che quindi forse non è il caso di spendere del tempo per riconquistare la propria ex, vero?

Io però vorrei tanto riconquistarla.

Navigando in rete ho trovato vari siti che a PAGAMENTO offrono questo servizio restando ovviamente un poco perplesso sul risultato, anche perchè se esiste la soluzione mi sembra di capire che tutte le donne sono uguali, cosa improbabile.

Chiedo a voi esperti quindi, ma davvero esiste una soluzione per riconquistare la propria ex?

Questi siti a pagamento davvero offrono tale servizio con tale garanzia??

Avete mai sentito parlare di Giacomo Bruno, Bruno Antonelli, Fabio S.?

Qualcuno di voi è riuscito a riconquistare la propria ex?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

hello123

ciao, anche io come te sono nella stessa situazione,posso dirti che ogni caso è a se e che comunque nulla è detto nella vita, magari uno potrebbe tornare insieme tra un paio d anni senza neppure volerlo adesso chi lo sà, quello che ti posso dire è che il metodo di fabio m stussi è quello del distacco, prenditi almeno 30gg di tempo sparisci e non cercarla,pensa solo a te in quei giorni a migliorarti ad essere sereno e felice eppoi ritenta un approccio tranquillo e breve dopo un mesetto( un appuntamento da 30min) senza farti sentire bisognoso e vedi un po come vanno le cose, se avrai lavorato bene su te stesso puo darsi che neppure vorrai piu cercarla tra 30-40gg, posso solo dirti non cercarla assiduamente non dimostrarti disperato non la assillare e non cercare di convincerla lei non ti ascolterà per nulla al mondo!

Modificato da hello123
Link al commento
Condividi su altri siti

hello123

non è detto qualcuno ci riesce pure, se uno vuole provare è giusto che ci provi pero almeno con delle basi con una strada da seguire senza giocarsi quelle poche possibilità che ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Tieni conto che le statistiche sono quasi nulle. Ora è giusto provarci, però bisogna avere la forza di guardare avanti, anche perchè spesso in questi casi il maschio di turno non rivuole la sua ex ma l'idea che si è fatto di lei.. che sono due cose estremamente diverse. Il mio consiglio è quello di usare il tuo tempo non per lei.. ma per TE e per i miliardi di ragazze che ci sono.. e sono pronte ad amarti.

Se vuoi recuperare la tua ex devi fare un cambiamento che neache immagini.. Il tutto secondo me IMHO..

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hello123

lo so sono parole sagge e vere le tue! ma dure da far capire a se stessi quando ci si è appena lasciati! l' importante è non chiudercisi troppo e continuare a guardare avanti e al proprio futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao hello123, io posso assicurarti che esiste un modo per riconquistare la propria ex, come ci sono comportamenti da evitare ce ne sono anche da adottare e se uno ha effetti negativi l'altro li ha positivi.

Come ti hanno detto però cè del lavoro da fare che se fatto bene puo portare anche a non farti volere piu la tua ex ( che è comunque positivo no? se non la vuoi piu non ci soffri piu) quindi provare non è proprio una perdita di tempo, attento però, non ti dico che ce una formula magica esistono storie che una volta finite non si possono recuperare quindi,non tenere in conto la probabilità del fallimento perchè fa diminuire la tua sicurezza,però impara a riconoscerlo se dovesse arrivare per evitare di continuare a perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i siti a pagamento ce ne sono alcuni che effettivamente ti danno materiale utile,tecniche e suggerimenti davvero efficaci.

Quello che alcuni non dicono però è che speculano sul tuo bisogno di riavere la tua ex e nel loro libro di 100 pagine da 50 euro il materiale utile è contenuto in 60 pagine che potevi pagare da un venditore piu onesto a 30 euro.

Ci sono ovviamente i venditori di aria fritta,i venditori affidabili sono sempre quelli che ti regalano qualcosa PRIMA per farti vedere che sanno di cosa parlano e poi puoi approfondire con i loro corsi a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a chi ti rivolgi ma tutto quello che gli ho detto è basato sulle mie esperienze personali o di amici fatte fuori casa, se conosco bene i venditori di ebook (di qualsiasi tipo non solo sulla seduzione) e marketing su internet è perchè è anche il mio lavoro e lo studio di continuo non certo perchè passo la mia vita davanti al pc che uso solo per lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...