Vai al contenuto

Riprendere la propria EX


Messaggi raccomandati

Francesco_R

In generale, è patetico e da ricchioni di alta caratura spedere soldi per ebook "Riconquistare" la propria ex. Li spendo per un mio miglioramente personale allora si. Scusatemi la franchezza ma prima capirete questo e prima vivrete meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Lascia perdere i siti a pagamento e leggiti il post "Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!" dell'ottimo Italian Bull.

d

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Sicuramente i vostri consigli mi saranno utili, vuoi per riconquistare lei vuoi per riconquistare me stesso.

Alla fine di tutto sarà comunque una vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per quanto riguarda i siti a pagamento ce ne sono alcuni che effettivamente ti danno materiale utile,tecniche e suggerimenti davvero efficaci.

Quello che alcuni non dicono però è che speculano sul tuo bisogno di riavere la tua ex e nel loro libro di 100 pagine da 50 euro il materiale utile è contenuto in 60 pagine che potevi pagare da un venditore piu onesto a 30 euro.

Ci sono ovviamente i venditori di aria fritta,i venditori affidabili sono sempre quelli che ti regalano qualcosa PRIMA per farti vedere che sanno di cosa parlano e poi puoi approfondire con i loro corsi a pagamento

Ciao Max11

Quale sarebbe questo metodo per riconquistare la propria ex??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Fidatevi, perdete solamente tempo.

lo dico a malincuore,ma ha ragione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...