White Lion [Partecipante] 182 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 (modificato) Buonasera. Tempo fa ho aperto un post in ONE-ITIS e sto cercando di seguire al meglio i consigli ricevuti e sto cercando di finire un libro che mi hanno consigliato. A parte questa piccola premessa (così se uno volesse sapere la storia dall'inizio potrà leggerla di là, dopo metterò il link) le mie domande credo siano abbastanza semplici e molto da AFC. Oggi, dopo essere stato abbastanza "secco" in uno scambio di messaggi, ovvero: -White Lion: "senti, credo che tu abbia capito ciò che ti voglio dire, un attimo libero lo troviamo per incontrarci, tutto dipende se tu lo vuoi o no" (non mi pare sia tanto da needy.. ma vabbè, forse non ho ancora capito bene questa parte) -HB: "non riuscivo veramente a venire l'altro giorno, domani passerò al corso X alle ore Y più o meno, se ci sei ci vediamo" -White Lion: "sarò a studiare con un paio di amici ma quando arriverai fammi sapere che verrò" Arriva il giorno e l'ora, mi manda il messaggio e io le rispondo e ci vediamo dopo una decina di minuti, stiamo insieme per mezzoretta e poi se ne va a casa. I miei quesiti sono essenzialmente questi: 1) come faccio a sapere se le interesso? Io credo di sì per via di un atteggiamento non freddo che ha tenuto anche se, ad esempio, quando le ho chiesto se voleva prendere qualcosa al bar ha detto "no, vado subito a casa" (poi è rimasta 20 minuti in più) però ha sempre riso, sembrava interessata a cosa ho fatto al mare, in uni.. in generale quest'estate (spero di non sconfinare nella FriendZone ), il leggero kino non le "dava fastidio" (nel senso che non si spostava), si ricordava di cose dette 5 settimane prima, ha detto due volte "dai, poi ci vediamo anche un'altra volta", ecc... Finita la prima domanda 2) dato che ha detto "poi ci vediamo un'altra volta" quando la contatto? Mi ha riferito che smetterà di lavorare per fine settembre (così non ci saranno più scuse ). Data la situazione un po' particolare (vedere post in one-itis) non vorrei "romperle le balle" chiamandola fra 3 giorni (ovviamente non subito, questo l'ho capito) ma pensavo di farmi vivo su fb ogni tanto, due sms quà e là e fra un po' di giorni invitarla fuori per una uscita di gruppo e lì buttarmi della serie "o la va o la spacca" anche perchè finora non mi sono mosso come avrei dovuto (sempre poco tempo, dentro all'uni, a pranzo in mensa, ecc..) Lo so di sbagliare perchè dovrei staccare da pensare sempre a lei però la trovo dura queta cosa.. ho perfino tralasciato una che ci stava quasi sicuramente..... Vabbè ragazzi, come sempre, grazie a tutti!!! 8) ps. ecco il link del mio post nella sezione one-itis (non fate caso al mio ultimo messaggio... credo di aver risolto abbastanza bene) http://www.italianse..._1#entry1115502 Modificato 9 Settembre 2011 da White Lion
Messaggi raccomandati