Vai al contenuto

messaggio per HB su facebook


NAP

Messaggi raccomandati

NAP

Salve a tutti, volevo un consiglio su un messaggio da mandare ad un HB 8 che mi interessa e che da poco è entrata nel mio gruppo (ancora nn ho avuto occasione di isolarla e sargiarla meglio, mi sto tenendo in disparte per evitare la friend zone essendo in un gruppo di amici, quindi meglio non farsi conoscere troppo e troppo presto), lungi da me fare il gioco su facebook, l'intento del messaggio è fare dhv ed incuriosire l'hb. Riallacciandomi ad una cosa che ha detto ieri " nn mi piacciono le persone che si mettono le mani in tasca" volevo sfruttare le mie conoscenze di bl e scriverle una cosa tipo " nn ti piacciono le persone che si mettono le mani in tasca perchè inconsciamente ti suggeriscono che hanno qualcosa da nascondere" magari associandolo a del cold reading che ancora non sose giocarmelo come risposta ad una sua eventuale risposta o se legarlo a questo messaggio, una cosa tipo "questo perchè sei una ragazza a cui piacciono le persone sincere, preferisci affrontare una triste verità piuttosto che la consapevolezza che il tuo partner o in generale la persona a cui hai dato fiducia possa avere qualcosa da nascondere" secondo me è una buona iniziativa visto che nn ho avuto ancora modo di fare comfort e manco attraction a parte qualche spunto, diciamo che voglioscuoterla per fare attraction più spinta :) che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...