Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Ieri sono stato ad una festa e c' era un tavolo di 10 ragazze, più o meno. Diciamo che una di loro era carina, qualcuna normale e le altre niente di che. Ho notato che per 2 volte ho incrociato lo sguardo con una ragazza del gruppo....hb 6,5....ed entrambe le volte mi ha guardato sorridendo e con uno sguardo....beh....malizioso. Questa ragazza non mi attraeva e quindi, senza pensarci più di tanto, non l' ho approcciata. Quando sono tornato a casa però ho ripensato al contesto....questa ragazza è stata tutto il tempo con il suo gruppo di amiche e, se ho imparato a conoscere un pò le donne, avrà sicuramente detto loro che provava interesse nei miei confronti. Il fatto che io non ci abbia provato potrebbe avermi fatto passare male dalle altre ragazze del gruppo ?...se così fosse in un colpo solo avrei perso 10 possibili ragazze. Io non volevo chiudere con quella ragazza, ma forse avrei potuto giocarmela fino a prenderle il numero, e poi mi sarei fermato lì....così facendo avrei dimostrato a tutto il gruppo di essere uno che ci sa fare. Aspetto i vostri commenti.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Della stessa categoria di QUESTO.
Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 10 Settembre 2011 Autore Inviato 10 Settembre 2011 Della stessa categoria di QUESTO. Ho letto l' altra discussione, ma il contenuto mi sembra ben diverso....lì si parla di un ragazzo che ha avuto una bella occasione con una ragazza che gli piaceva e non l' ha sfruttata. La mia domanda è diversa, mi rispiego meglio....io avevo suscitato interesse in una ragazza che non mi piaceva e quindi ho pensato di non parlarle. Ma siccome lei era in un gruppo di 10 ragazze, è possibile che questa mia scelta di non parlarle mi abbia fatto passare come uno che non ha il coraggio di provarci agli occhi delle altre ? Se così fosse avrei perso 10 ragazze in un colpo solo. Avrei fatto meglio a prenderle il numero anche se non mi interessava ?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Nah, dai non farti queste seghe mentali pistolero! L'interazione si ferma a te e quella tipa nessun altro.
Messaggi raccomandati