kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Avete qualche consiglio su libri che possono aiutare ad innalzare l'inner game?
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 le vostre zone erronee. a patto che applichi quello che dice, il che non è facile JamesRyan ha reagito a questo 1
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 10 Settembre 2011 Autore Inviato 10 Settembre 2011 le vostre zone erronee. a patto che applichi quello che dice, il che non è facile chi è l'autore e che argomenti tratta?
CasanovaL [Lurker] 0 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Anche io sono curioso. Di chi è ?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 l'unico vero inner game deve venire dalle vostre esperienze! affrontandole con positivita e non da un manuale!
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 Senza iniziare una nuova discussione, dopo 4 anni vi chiedo: Quali sono i migliori libri per lavorare sul proprio innergame / autostima?
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 L'argomento è sconfinato, inizia a frequentare la sezione Inner Game del forum e vedrai che troverai un sacco di materiale su cui lavorare. Poi, ci sono due discussioni che mi prendo la libertà di consigliare, perché contengono molto materiale interessante: http://www.italianseduction.club/forum/t-50496-piccola-biblioteca-illuminista/ et http://www.italianseduction.club/forum/t-49213-basi-la-didattica-che-mi-ha-dato-e-libere-considerazioni-personali/ Buon lavoro -Hese
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Franco é un libro di seduzione più che di inner.... A mio parere prima della seduzione, al primo posto ci stanno autostima e innergame
Amog_Cattivo [Partecipante] 122 Inviato 23 Maggio 2015 Inviato 23 Maggio 2015 Senza iniziare una nuova discussione, dopo 4 anni vi chiedo: Quali sono i migliori libri per lavorare sul proprio innergame / autostima? dopo aver letto centinaia di libri di ogni genere e materia ti dirò che il solo libro che mi ha aiutato a lavorare sul mio innergame/autostima è stato me stesso, mi sono messo lì a studiarmi, tutto ciò che dicevo, facevo, ripensavo a come mi comportavo nelle più svariate situazioni, studiando le mie posture, i miei movimenti, le sensazioni provate, con i relativi effetti emotivi prodotti, rivedevo il mio passato, e il mio presente, cercando di capire quali differenze c'erano, poi mi sono messo a studiare con attenzione tutti i miei pensieri analizzandoli per scoprire quali mi limitassero e quali no, cercando di trasformare i primi in secondi, oltre all'aver osservato le situazioni in corso attorno a me, poi mi sono messo a studiare gli altri, come agiscono, come si comportano, perchè reagiscono in questo modo, cosa fare per farli reagire in quel modo, come relazionarsi a loro, qual'è il loro punto di vista, come la pensano, cosa pensano, quali reazioni emotive/istintive hanno in seguito di una loro reazione, quali posizioni assumono, quali gesti, insomma, mi sono fatto un bel mucchio di domande a cui ho cercato un altrettanto mucchio di risposte, la cosa bella è che chiunque faccia questo genere di lavoro (partendo da sè stesso, si inizia sempre osservando se stessi e scattandosi "fotografie mentali" di come sei in quel momento, trascurando le esperienze precedenti, poi si prosegue facendo lo stesso suli altri, su bambini, bambine, vecchi, ubriachi, donne, animali, piante, extraterrestri, vabbè non così esagerato XD) arriva ad avere una prospettiva del mondo diversa, molto più ampia, capace di comprendere subito e per davvero la situazione e anche l'interlocutore senza basarsi su tecniche o altro materiale (comunque funzionante), arrivando alla realizzazione di sè stesso; la cattiva notizia è che ci vogliono costanza, impegno, e un lungo tempo (inizio solo ora a ricevere gli effetti di anni di lavoro). Per esperienza personale tutto ciò che ho scritto mi è stato di gran lunga più utile di qualunque libro, e spiego anche il motivo, leggendo un libro, anche il più interessante, si memorizzano alcune parti di esso, e di queste ci si ricorda di qualche parola che nel corso del tempo viene dimenticata o quasi, per evitare ciò uno continua imperterrito a rileggerselo cercando di ricordarsi il più possibile, ma arrivando a capirci sempre meno. Inoltre la nostra memoria memorizza solo concetti che riesce ad associare a una qualche immagine o senzazione, per ciò se leggiamo la divina commedia ricordiamo benissimo tutto l'inferno, mentre se leggiamo la costituzione italiana ricordiamo ben poco. Le esperienze di vita, o anche solo l'osservazione attiva delle esperienze, permette al nostro inconscio di associare il ricordo a immagini e sensazioni e quindi a poterla rivivere nel futuro rievocandola, pertanto più esperienze osservi, più ricordi, più migliori provare per credere Winter ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati