Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Da qualche giorno stavo pensando di mettermi lo smalto nero per accrescere ancora di più il mio peacocking.

bf9dad8397f58e948bfb27615439a2f5.jpg

Secondo me è anche un ottimo spunto per un discorso con un HB, se mai ci si può costruire una routine.

Però pensavo di mettermelo solo ad un unghia (all'indice). Opinioni?

erik-von-markovik10.jpg

w00z
Inviato

Se sai reggere la pressione sociale lo puoi fare, ma io non lo farei a napoli =)

Inviato

Io l'ho fatto: solo una volta però... ad una festa dove ero parte dello staff, quindi alla cassa e a servire da bere.

A distanza di mesi c'era ancora qualche ragazza che magari conosco solo di vista, che mi etichettava come "quello con lo smalto alla festa xxx" mentre da parte degli uomini ha portato a qualche etichetta acida e negativa di cui ovviamente non me frega niente ;)

dr.feelgood
Inviato

Io voglio provare a mettermelo ma non l'hò ancora fatto, credo si possa fare una prova ma dev'essere abbinato a un vestire stravagante o a vestiti neri/navy blu. Fatemi sapere come và con le ragazzuole, dei pareri maschili ce ne freghiamo, solitamente sono acidi ma sopratutto invidiosi.

Idrax
Inviato (modificato)

Io l'ho fatto: solo una volta però... ad una festa dove ero parte dello staff, quindi alla cassa e a servire da bere.

A distanza di mesi c'era ancora qualche ragazza che magari conosco solo di vista, che mi etichettava come "quello con lo smalto alla festa xxx" mentre da parte degli uomini ha portato a qualche etichetta acida e negativa di cui ovviamente non me frega niente ;)

Io l'ho portato durante tutte le vacanze l'estate scorsa e anche ad un concerto importante in cui ho suonato, con centinaia di spettatori, come te ero etichettato "il bassista con lo smalto al concerto xxx" ;)

Peccato che non era nero ma verdone acceso.

Comunque lo smalto nero solo su un dito sembra che te lo sia schiacciato con un martello o in una porta, non so se ti conviene XD

Piuttosto potresti metterlo su tutte le unghie oppure su una mano sola.

Modificato da Idrax
Brando
Inviato

Dipende dallo stile, se sei tendente al Dark puoi indossarlo. Io onestamente nonostante faccia uso di peacock abbastanza estremo (matita sugli occhi :D) anche quando suono non ho mai messo lo smalto ma solo perchè non mi piace e non lo vedo adatto a me. Poi quoto Idrax, su un solo dito sembra che c'hai preso una martellata xD

Mario.Law
Inviato

ci ho sempre pensato di mettermelo... il mio blocco e' stato il fatto che poi sarebbe stato troppo fuori di testa e comunque non mi rispecchia affatto, anche se mi fa impazzire.

cmq tu ci staresti bene con lo smalto :) pero' come ti hanno gia' detto, non in un solo dito hahahaha

PS. mi devi dire dove hai comprato la maglietta della foto, che e' troppo figa XD

TAuRus
Inviato

La risposta è semplice: se ti va di farlo — fallo! Il resto è solo esperienza;)

:emot-angel:

18032_.jpg

• Mi piace! 6
Francesco_R
Inviato

TAuRus, una domanda ma quel sorriso da stronzo\furbo che hai stampato in faccia, lo hai acquisito con il tempo o ci sei nato ?!?

TheItalianBull
Inviato

è complicatissimo da mettere, volevo provare l'altra sera ma avevo poco tempo e alla fine l'ho tolto (era tutto sbavato, insomma venuto malissimo)...