TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Da qualche giorno stavo pensando di mettermi lo smalto nero per accrescere ancora di più il mio peacocking. Secondo me è anche un ottimo spunto per un discorso con un HB, se mai ci si può costruire una routine. Però pensavo di mettermelo solo ad un unghia (all'indice). Opinioni?
w00z [Partecipante] 365 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Se sai reggere la pressione sociale lo puoi fare, ma io non lo farei a napoli =)
batch [Élite] 710 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Io l'ho fatto: solo una volta però... ad una festa dove ero parte dello staff, quindi alla cassa e a servire da bere. A distanza di mesi c'era ancora qualche ragazza che magari conosco solo di vista, che mi etichettava come "quello con lo smalto alla festa xxx" mentre da parte degli uomini ha portato a qualche etichetta acida e negativa di cui ovviamente non me frega niente
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Io voglio provare a mettermelo ma non l'hò ancora fatto, credo si possa fare una prova ma dev'essere abbinato a un vestire stravagante o a vestiti neri/navy blu. Fatemi sapere come và con le ragazzuole, dei pareri maschili ce ne freghiamo, solitamente sono acidi ma sopratutto invidiosi.
Idrax [Partecipante] 3 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) Io l'ho fatto: solo una volta però... ad una festa dove ero parte dello staff, quindi alla cassa e a servire da bere. A distanza di mesi c'era ancora qualche ragazza che magari conosco solo di vista, che mi etichettava come "quello con lo smalto alla festa xxx" mentre da parte degli uomini ha portato a qualche etichetta acida e negativa di cui ovviamente non me frega niente Io l'ho portato durante tutte le vacanze l'estate scorsa e anche ad un concerto importante in cui ho suonato, con centinaia di spettatori, come te ero etichettato "il bassista con lo smalto al concerto xxx" Peccato che non era nero ma verdone acceso. Comunque lo smalto nero solo su un dito sembra che te lo sia schiacciato con un martello o in una porta, non so se ti conviene XD Piuttosto potresti metterlo su tutte le unghie oppure su una mano sola. Modificato 11 Settembre 2011 da Idrax
Brando [Partecipante] 371 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Dipende dallo stile, se sei tendente al Dark puoi indossarlo. Io onestamente nonostante faccia uso di peacock abbastanza estremo (matita sugli occhi ) anche quando suono non ho mai messo lo smalto ma solo perchè non mi piace e non lo vedo adatto a me. Poi quoto Idrax, su un solo dito sembra che c'hai preso una martellata xD
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 ci ho sempre pensato di mettermelo... il mio blocco e' stato il fatto che poi sarebbe stato troppo fuori di testa e comunque non mi rispecchia affatto, anche se mi fa impazzire. cmq tu ci staresti bene con lo smalto pero' come ti hanno gia' detto, non in un solo dito hahahaha PS. mi devi dire dove hai comprato la maglietta della foto, che e' troppo figa XD
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 La risposta è semplice: se ti va di farlo — fallo! Il resto è solo esperienza;) karien, Kharma Kid, the_max e 3 altri ha reagito a questo 6
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 TAuRus, una domanda ma quel sorriso da stronzo\furbo che hai stampato in faccia, lo hai acquisito con il tempo o ci sei nato ?!?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Inviato 13 Settembre 2011 è complicatissimo da mettere, volevo provare l'altra sera ma avevo poco tempo e alla fine l'ho tolto (era tutto sbavato, insomma venuto malissimo)...
Messaggi raccomandati