TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 è complicatissimo da mettere, volevo provare l'altra sera ma avevo poco tempo e alla fine l'ho tolto (era tutto sbavato, insomma venuto malissimo)... trova un'amica che te lo faccia, no?! meglio ancora se una professionista del settore "nails"... di solito hanno anche ottimi contatti con signorine sul 9-10
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Ieri sera l'ho messo, su una sola mano, per andare in un club. Bisogna saper reggere la pressione sociale ma è un peacocking eccezionale se lo sai fare. Io personalmente ieri sera ho ottenuto un k-close. Certo, non è merito dello smalto questo ma molte HB si sono interessate e hanno fatto valanghe di shit-test.
Kobol [Banned] 0 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Mi avete dato una bella idea...è da un pó che ci penso. Io ho gli occhi verdi e potrei mettermi uno smalto verde, peró con i vestiti, è difficile da abbinare? Oppure fare una mano bianca e l'altra nera...sicuramente è un buon modo per farsi notare, forse è anche DHV perché non tutti lo farebbero, hanno paura di essere presi per checche. Che ne pensate?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Mi avete dato una bella idea...è da un pó che ci penso. Io ho gli occhi verdi e potrei mettermi uno smalto verde, peró con i vestiti, è difficile da abbinare? Oppure fare una mano bianca e l'altra nera...sicuramente è un buon modo per farsi notare, forse è anche DHV perché non tutti lo farebbero, hanno paura di essere presi per checche. Che ne pensate? Come ricorderai anni fa mettevo sempre lo smalto nero. Risultato ? a tante HB piaceva, generalmente a target più eccentrici. La pressione sociale la sentivo, devi mettere già in preventivo che riceverai crtitiche a riguardo. Io personalmente me ne sbattevo e lo mettevo ugualmente, che la gente impari a giudicare meno!
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Ieri sera l'ho messo, su una sola mano, per andare in un club. Bisogna saper reggere la pressione sociale ma è un peacocking eccezionale se lo sai fare. Io personalmente ieri sera ho ottenuto un k-close. Certo, non è merito dello smalto questo ma molte HB si sono interessate e hanno fatto valanghe di shit-test. Come hai girato a tuo favore la pressione sociale ? Davi una risposta classica ?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Qualsiasi commento facessero, positivo o negativo che fosse, non cambiavo il mio atteggiamento e non permettevo che intaccasse il mio frame. Questo è il trucco.
bartx [Staff] 102 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Se sai reggere la pressione sociale lo puoi fare, ma io non lo farei a napoli =) io sono di napoli e l'ho messo, nero, bianco, blu elettrico GiorgioCatania ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) Tutalpiù lo usi come opener...vuoi che una donna non sia incuriosita da un uomo che si mette lo smalto? Modificato 16 Settembre 2011 da Kobol
Midnight [Élite] 13 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Non ricordo di preciso quando ho iniziato a farmi le unghie nere, probabilmente ho iniziato in occasione di un Halloween per poi approfittare del fatto che "non andava sprecato" e usarlo per qualche uscita (ero parecchio dark ai tempi). Beh, è finita che lo usavo pure per girare di giorno. La pressione sociale c'è sempre, ma non ricevevo molti commenti - forse anche perchè avevo un aspetto di uno psicopatico, nonostante non fossi mai stato un culturista (vediti un Edward Norton). Dal canto mio, le unghie smaltate vanno solo NERE possibilmente NON LUCIDE. Meglio poi abbinarlo a uno stile gotico o rock, volendo puoi spacciarti per una rockstar. Ho provato anche ad abbinarlo a uno stile elegante, e ti dirò che ci può stare. Comunque, una risposta che ho sempre usato per chi vuole screditarti (presa direttamente dal bagaglio di Mystery) : "Guardale bene: sono NERE, non ROSA..." mostrandole a mano aperta con il dorso verso l'interlocutore, come effettivamente farebbe una donna, ma con sicurezza e decisione, come effettivamente farebbe un uomo. Un mixed signal così dove lo trovi?
Messaggi raccomandati