Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NIN
Inviato

cristiano-ronaldo-e-papa.jpg

Se penso a una persona che ha all'incirca la mia età e che può essere classificata come PUA, come vincente, come persona realizzata e soddisfatta, penso immediatamente a Cristiano Ronaldo.

Ha stile e fascino da vendere, oltre ad essere oggettivamente molto bello come uomo, un fisico scultoreo, guadagna milioni di euro, fa un lavoro che è tra i più belli al mondo, è fidanzato con la supermodella Irina Shayk (sbav :D) http://www.koimano.com/public/base/allegati/irina_sheik_lenceria.jpg e ha avuto storie passate con strafiche megagalattiche.

La domanda è: come ha fatto a costruire così tanto in così poco tempo (ha 26 anni)?

stanford
Inviato

diventando un fenomeno del calcio?

talento 1% sudore 99%

Panfilino180
Inviato

Non credo proprio che Cristiano Ronaldo si possa considerare PUA. Non diciamo bestialità.

Emmett
Inviato (modificato)

infatti non diciamo cavolate dai, quello rimorchierebbe anche in pigiama sporco di sug, quale pua, così son bravi tutti.

Modificato da Emmett
Bonda
Inviato

La questione fondamentale è che lui è il numero 1 o quasi in un settore seguitissimo da milioni di persone. Essendo sempre sulle prime pagine dei giornali per meriti sportivi il resto viene da se. Vabbé, poi è un bel ragazzo :p

Di certo se fosse l' architetto più famoso al mondo, se lo filerebbe molta meno gente. Questa è la mia opinione :)

NIN
Inviato

Allora non venitemi a dire, come nell'altro topic, che Brunetta è un PUA perchè nonostante la bruttezza riesce a scoparsi una biondona di 1,80. :D

Lui ha i soldi, CR7 ha la bellezza (oltre ai soldi).

Senza contare che, se entrambi fossero dei poveracci, Cristiano tromberebbe cento mila volte di più di Brunetta. I motivi sono ben noti.

Questo per dire che bellezza e fama ridicolizzano ogni impianto di PUing, oppure dobbiamo accettare che facciano parte del PUing, perchè nessuno di noi qua dentro può competere con Ronaldo.

Playboy88
Inviato

Tutti quanti sono bravi a rimorchiare quando si hanno soldi e fama.

• Mi piace! 1
GiorgioCatania
Inviato

Allora al posto di perdere tempo impegnatevi ad avere soldi e fama :)

• Mi piace! 1
mxtr
Inviato (modificato)

talento 1% sudore 99%

TALENTO 1% !!!???

blink.gifblink.gifblink.gifblink.gif

Modificato da mxtr
shantaram
Inviato

Tutti quanti sono bravi a rimorchiare quando si hanno soldi e fama.

allora diventa ricco e famoso, se ne sei capace :°D