Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Tutto influisce sul fascino di una persona, da quanto è alpha, a quanto è bello fisicamente a quanti soldi ha, se una persona eccelle in tutti questi campi le donne ovviamente ne sono attratte. Ricordate che nn sono pua solo quelli che seducono nel loro piccolo solo con le parole, ruotine o azioni studiate a tavolino. tutto conta e tutto è scritto nella legge della natura, trovo ridicolo quando sento frasi del tipo: "le donne vanno con tizio solo perchè ha i soldi/bel fisico, sono solo interessate ai soldi/aspetto fisico: " ragionare cosi significa nn aver capito nulla del perchè le donne sono attratte da un uomo... è tutto spiegato qui: http://www.italianse...-100-punti-tcp/ Tutto giusto, ma bisogna considerare che ci sono delle distorsioni. Il mondo funzionerà pure così, ma non per questo si dev'essere d'accordo sul suo funzionamento ed astenersi dal criticarne le storture. La FAMA, anche NEGATIVA, per esempio, è in grado di nullificare letteralmente qualsiasi valore più sostanziale. Ci sono omicidi che ricevono centinaia, migliaia di lettere di ammiratrici... Siamo del tutto fuori del campo della seduzione, come dovrebbe essere intesa.
urbard [Élite] 502 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 e io che se devo farmi le pippe mi guardo ancora le gnocche.. cos'è, un thread su chi ci si tromberebbe se si fosse donna? mha, capisco sempre meno l'utilità di un forum leggendo certi post svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Non ti seguo. Mi spiego meglio. Ho esplicitamente scritto che a me non piace che un calciatore venga pagato molto, e, in post passati, quanto non mi piacciano grande fratello & co. Di conseguenza non mi lamento; ve l'ho spiegatochiaramente. Non scrivo sul forum per perdere tempo, ma per condividere esperienze / idee / qualunque altra cosa - che ci possano far crescere. Voi evidentemente no, e in particolare tu mi vieni a scrivere determinate cose (spiegami quel discorso sul grande fratello... ). Sono consapevole che la tua era solo una battuta, ma a me non piace perdere tempo. Mi sa che urbard a ragione Buon proseguimento
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Tutto giusto, ma bisogna considerare che ci sono delle distorsioni. Il mondo funzionerà pure così, ma non per questo si dev'essere d'accordo sul suo funzionamento ed astenersi dal criticarne le storture. La FAMA, anche NEGATIVA, per esempio, è in grado di nullificare letteralmente qualsiasi valore più sostanziale. Ci sono omicidi che ricevono centinaia, migliaia di lettere di ammiratrici... Siamo del tutto fuori del campo della seduzione, come dovrebbe essere intesa. Nn parlo di come funziona il mondo ma la natura! Le donne sono programmate x essere attratte da chi ha caratteristiche del tipo: è il leader, le da protezione ha buoni geni ed è ingrado di proteggere e far crescere la prole. All'epoca della caverne tutto questo era tipico del capo con la clava che uccideva più animali, al giorno d'oggi queste caratteristiche sono proprie di chi ha una fama riconosciuta (leader) ha i soldi ecc ecc. Nn c'è da scandalizzarsi x queSte cose perchè sono naturali, così come a noi piacciono le donne con le tette grosse e un bel sedere, e ci importa poco se sono rifatte, qualcosa ci dice che ci piacciono!
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Mi spiego meglio. Ho esplicitamente scritto che a me non piace che un calciatore venga pagato molto, e, in post passati, quanto non mi piacciano grande fratello & co. Di conseguenza non mi lamento; ve l'ho spiegatochiaramente. Non scrivo sul forum per perdere tempo, ma per condividere esperienze / idee / qualunque altra cosa - che ci possano far crescere. Voi evidentemente no, e in particolare tu mi vieni a scrivere determinate cose (spiegami quel discorso sul grande fratello... ). Sono consapevole che la tua era solo una battuta, ma a me non piace perdere tempo. Mi sa che urbard a ragione Buon proseguimento In risposta chi ha scritto: "Tutti quanti sono bravi a rimorchiare quando si hanno soldi e fama". Tu hai risposto: "Allora al posto di perdere tempo impegnatevi ad avere soldi e fama". La mia battuta era rivolta a questo.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Nn parlo di come funziona il mondo ma la natura! Le donne sono programmate x essere attratte da chi ha caratteristiche del tipo: è il leader, le da protezione ha buoni geni ed è ingrado di proteggere e far crescere la prole. All'epoca della caverne tutto questo era tipico del capo con la clava che uccideva più animali, al giorno d'oggi queste caratteristiche sono proprie di chi ha una fama riconosciuta (leader) ha i soldi ecc ecc. Nn c'è da scandalizzarsi x queSte cose perchè sono naturali, così come a noi piacciono le donne con le tette grosse e un bel sedere, e ci importa poco se sono rifatte, qualcosa ci dice che ci piacciono! Io parlo di mondo perché le sovrastrutture della società hanno modificato alquanto le dinamiche naturali, torno a dire, è nella società, non certo alla stato di natura, che l'omicida riceve lettere di spasimanti. O forse è sempre stato così? Non mi sta bene mettere sullo stesso piano uno che utilizza le leve del potere, dei soldi e della fama con uno che utilizza solo la sua personalità, la sua arte e la sua presenza. Solo l'ultimo è un seduttore, il primo al massimo lo è di riflesso.
Frog [Partecipante] 551 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 TEORIA DEI CENTO PUNTI ragazzi, è tutto chiaro lì da sempre. Ineffetti è inutile aprire post di LAGNE! *NIN, Cristiano Ronaldo non è un pua, è una vittima del sistema! Se smette di segnare soldi e donne saranno frazioni piccole di quello che ha adesso.
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Settembre 2011 Autore Inviato 11 Settembre 2011 *NIN, Cristiano Ronaldo non è un pua, è una vittima del sistema! Se smette di segnare soldi e donne saranno frazioni piccole di quello che ha adesso. Vorrei essere vittima come lui, allora
Eye 21. [Partecipante] 2 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 E pensare che non ho mai pensato a Ronaldo come una vittima!
alfred [Partecipante] 752 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Io + che su ronaldo la discussione l'avrei incentrata su gente come cassano, balotelli, reginaldo, bombardini, giannichedda, pancaro. Questi qui (tutti di media o bassa bellezza e alcuni cn carriere da semi-sconoscuti) hanno trombato donne bellissime, ricchiassime, famosissime senza essere c. ronaldo e senza avere quelle palle di 130 kg che riconosco a ronaldo, ma di cui loro palesemente non dispongono. Evidentemente la loro tcp parte da 150 nn appena firmano il primo contratto...
Messaggi raccomandati