andrewtkd [Lurker] 1 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 salve, sono nuovo di questo forum e è da veramente poco tempo che ho scoperto questo mondo, ma volevo ringraziare tutti per gli ottimi post che ho finora visto. Detto questo volevo proporvi una cosa che mi è accaduta oggi: ero alla fermata dell'autobus con degli amici quando ho visto una ragazza ( che conosco ma con la quale non ho mai veramente stretto alcun tipo di rapporto) che stava con una amica. ci siamo salutati e, dato che l'autobus era ormai arrivato, siamo saliti. Io stavo chiaccherando sull'autobus con i miei amici e lei faceva lo stesso con la sua amica. ho però notato che più d'una volta ha cercato il contatto fisico "strusciandosi" addosso a me, tutto questo sempre parlando con la sua amica. io tuttavia non sapevo bene come interpretare la cosa e ho fatto finta di niente capisco di aver commesso un errore, tuttavia non saprei proprio come comportarmi in situazioni del genere; quindi per evitare errori simili in futuro volevo chiedervi: Voi cosa avreste fatto? grazie
BXMike [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Guarda, quel contatto fisico poteva significare tutto come significare nulla! Io avrei buttato giù una frase scherzosa tipo 'Hey, perché continui a sfrusciarti? Cerchi di pulire la magliettina?', o qualche stupidata simile.. Errori simili, sono più che frequenti le prime volte, tranquillo
CasanovaL [Lurker] 0 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Come la vedi se fai finta di essere disturbato e poi rilanci ?
andrewtkd [Lurker] 1 Inviato 11 Settembre 2011 Autore Inviato 11 Settembre 2011 Grazie per i consigli. In effetti avevo pensato che la cosa migliore da fare sarebbe stata dire qualcosa di divertente, solo che, come spesso mi capita in situazioni del genere, non sono riuscito a farmi venire in mente niente di simpatico
Messaggi raccomandati