Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti è un po che bazzico sul questo forum ma non mi sono mai iscritto...fino ad oggi...

mi sono iscritto perche volevo sentire i vostri pareri sulla mia situazione

tutto e cominciato quando mi hanno fatto conoscere questa ragazza...all inizio non mi aveva atratto particolarmente e non l ho frequentata spesso(tipo 3 volte nel giro di un anno)...

pero da quest anno (aprile circa) abbiamo iniziato a frequentarci quasi tutti i giorni ma lei era fidanzata e io non ero particolarmente interessato...ora il problema... il mese scorso sono andato in vacanza 2 settimane durante le quali ci siamo sentiti spesso...piu o meno il 5 giorno di vacanza mi ha detto ke si sarebbe mollata col ragazzo e allora l ho consolata e le ho spiegato come la pensavo su tutto (ovviamente dando ragione a lei e torto all ex)...cmq nei giorni seguenti ci siamo scambiati messaggi piu spesso e molti dei suoi sembravano quelli della mia ex quando aveva voglia(bel periodo quello :DD)...tutt ora ci vediamo spesso ma per messaggio ce molta passione invece quando siamo di persona ogni mio tentativo(non sono un esperto pero qualche tecnica con la mia ex rendeva :p) decade subito xke lei lo ammazza...qualcuno sa suggerirmi come sbloccare questa situazione perche io sono stufo di farmi pare e mettermi in tiro per una ke per messaggio me la da ma di persona e un cubeto di ghiccio...

Modificato da jackyz
  • 3 settimane dopo...
fabrix
Inviato

Ah.. brutta situazione. Anche se io, fossi stato al tuo posto, mi sarei seccato del tutto... cioè che me ne faccio degli sms? Preferisco, e datemi torto xD, avere una bella relazione di persona e niente sms che il contrario...

Fossi in te valuterei se davvero possa interessarmi.. in caso negativo non le darei attenzioni come prima e mi dedicerei ad altro/e.

Se invece sei interessato prova a farle vedere che sei interessato davvero.. magari è insicura e se vede che non dimostri interesse potrebbe credere che nemmeno tu sei sicuro più di tanto.

Ovviamente questo senza abbassare il tuo "valore"... nel senso senza assillarla, senza far vedere che c'è solo lei per te o cose simili. Vedi come si comporta e trai le tue conclusioni.

Sia chiaro:... non sono un PUA, sto dicendo quello che farei io ;)

Buona fortuna :D

wappupper
Inviato

Se ho capito bene ci sei già uscito diverse volte, no? Il tuo grande problema è quello di fare il bravo ragazzo, rendendoti così needy. Dovresti fare più pressione su di lei e cercare di evitare l'argomento exragazzo

perché questo ti rende già come un amico!testone2.gif Prva ad uscire con lei ancora una volta e farle capire i tuoi sentimenti, facendo molta KINO escalation, aggiusta il game con qualche giochino (il cubo, il campo di fragole)

così da introdurre gli argomenti dei quali non avete parlato in precedenza. Ignora il più possibile i suoi messaggi, rispondi solo se necessario, probabilmente quello che sta facendo con te è uno SHIT game, quindi cerca di

k-closarla dopo qualche giochino, ma prima di vedervi il cubetto di ghiaccio fallo te!wink1.gif

• Mi piace! 1
Phill
Inviato

Concordo con il collega qui sopra! La chiave è la kino... sì ai messaggi ma moderatamente.. i messaggi usali se proprio per metterti d'accordo sul quando vedervi!

Routine o non routine devi accenderla! Solido EC e kino..

potresti parlare di cose non sessuali con un atteggiamento estremamente sessuale! Ha un buon effetto sulle HB ;-) Non devi assolutamente dimostrarti needy! MAI ripeto MAI! quello uccide il tuo gioco... devi essere elastico perkè spesso capita che chi è alle prime armi faccia affidamento troppo a routine rendendo il tutto troppo macchinoso... godi del tempo ke trascorri con lei ma sopratutto falla godere ;):drinks: