Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gingi93
Inviato (modificato)

ma quando una hb 8 vi dice:'' ahah guarda sono più alta di tee!'' che devo fare? T.T

proprio ieri sera è accaduta la cosa (: , con una hb che ho agganciato il pomeriggio con una tecnica nuova credo (:

[ in pratica avevo fretta di andarmene e dovevo ancora pagare il conto.. così le faccio a questa:

io'' senti hb8 sei affidabile? ''

hb8 '' sisi :D''

io:'' bene tieni 10 € e pagami il drink.. stasera me li ridai però (: ''

hb8'' sisi fidati (:'' ]

fatto sta che la ritrovo, conosco i suoi amici neggandola un pochetto davanti a loro ( e loro pure si sono presi bene con me :D ) le chiedo dei soldi, giriamo un pò e non troviamo la sua amica con la borsetta contenente i soldi -.- , lei ha detto che la cercherà e me li ridarà quando ci ribecchiamo (:

dopo un ora tipo la trovo che mi urla il nome, viene li fa la fighetta dicendo che ballava sul cubo, che mi ha visto e che si è meravigliata che io non l'avevo notata.. da li comincia.

hb8:''ahah ma guarda sono più alta di teee :p''

io:'' è solo grazie ai tacchi eh.. poco tirarsela (:''

hb8:''nono guarda(si toglie le scarpe) .. visto visto!! sono più alta!''

qui salta fuori il mio amico :'' beh somma siete uguali (:''

hb8:''nooooooo!''

io:'' beh dai adesso devo andare ci becchiamo dopo ;) ''

ma io vi chiedo adesso.. erano ST o dimostrazioni di valore superiore? in entrambi i casi che le dovevo rispondere? T.T

PS soldi riavuti!!!!!!!!

Modificato da gingi93
American Psycho
Inviato (modificato)

shit test, comunque fallimento totale e hai perso anche 10 euro, squallido il fatto del non darti i soldi O_o

Modificato da American Psycho
gingi93
Inviato

shit test, comunque fallimento totale e hai perso anche 10 euro, squallido il fatto del non darti i soldi O_o

ehi ehi i soldi li ho riavuti ;) anzi adesso modifico!

Billiejoe
Inviato

A me non sembra un fallimento totale, più che altro non hai descritto un tubo dell'interazione e non si capisce. Ad ogni modo lo ST che ti ha fatto nasce dal suo bisogno di vedere se ti fai complessi di altezza o no, se dimostri di non averne puoi cuccartela :)

X american psycho, non ho capito, dove vedi un fallimento?

American Psycho
Inviato

Boh non so il fatto che te ne sei andato dopo il fatto dell'altezza... si è autodato una dimostrazione di basso valore..poi non so se sei tornato perchè non l'hai spiegato :)

Andre.
Inviato

Risposta allo shit test: Bisogna essere grandi dentro, non fuori ;)

Un pò troppo azzardata forse?

ConigliettoGigi
Inviato

Risposta 1: stesi non ci saranno problemi

Risposta 2: è vero! sei altissima, purissima e levissima! prendimi in braccio che voglio vedere che tempo c'è lì sopra *-*.

Emmett
Inviato
Ad ogni modo lo ST che ti ha fatto nasce dal suo bisogno di vedere se ti fai complessi di altezza o no, se dimostri di non averne puoi cuccartela :)

parli per esperienza?

Billiejoe
Inviato (modificato)

parli per esperienza?

Si, non per esperienza di close, ma per esperienza di semplice attraction.

Non sono un pua, ma apprendista di basso livello, ma con gli st me la cavo bene,e una volta mi hanno fatto un st sull'altezza sul genere "guarda che però io sono più alta di te", e ci ho riso sopra come se fosse stata una stronzata da bambina delle elementari dicendo tipo "ok, brava, ora torna a giocare sui tombini xD" (l'xD sta a significare che scherzavo come se avesse detto una barzelletta che mi faceva davvero divertire, quindi senza nessun risentimento), e si è messa subito a ridere come una matta e ha smesso di farsi queste pippe mentali, però non so dirti in fatto di close perché ho fatto un po' di attraction, mi dava IOI e reverse kino, insomma le piacevo dopo lo st, ma non piacendomi tantissimo non ho portato avanti nessun game (è una conoscente, non la volevo sargiare apposta) :)

Emmett, questo significa solo che se vuoi una figona alta, anche altissima, ti basta solo dimostrare che per te le menate sull'altezza sono ridicolaggini, e il game procede senza più st o scocciature sull'altezza (ovviamente se sei debole in altre cose, tipo dominance, oppure c&f la tipa andrà a picchiare lì, quindi sii sempre pronto in tutti i lati del game).

Ora non hai più scuse, scopati quelle dannate hb stangone xD

Ah, aggiungo una cosa, io sono 1.75, quindi di media altezza, e mi piacciono un sacco le tipe stangone, anche di 1.85 (ma anche le piccoline), tanto che mi sono riprogrammato in questi mesi la testa per non farmi più seghe mentali sulle tipe più alte. E ti dona tanta alphaness in loro presenza.

Modificato da Billiejoe
Emmett
Inviato

ottimo discorso Billi, il fatto è che se sono a tu per tu con la stangona uno ST del genere potrei anche superarlo tranquillamente. il problema, che anche uno dei tanti motivi per il quale ho abbandonato la vecchia compagnia, è che quando si è in gruppo c'è sempre l'idiota che ti viene vicino e per tutta la serata e inizia a sfottere sull'altezza. Risolverò il problema isolando il target, mi sembra l'unica cosa valida da fare