BXMike [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Vi espongo la situazione: Tutto cominciò giovedì sera. Mi sono trovato in una discoteca all'aperto a sargiare con il mio wing, come tutti i giovedì sera. Ho trovato due mie amiche, una delle quali mi ha sempre mandato IOI e l'altra mi piaceva da più di 2 anni. Facciamo gli stupidi, ci teniamo tutti e 3 per mano, poi le perdo e a serata tarda, verso le 3, le ritrovo. Erano un po' brille, ridendo e scherzando, le bacio entrambe. Dopo aver ballato e tutto il resto, riesco ad isolare quella che mi piace e ci baciamo ancora, stavolta in modo più serio. Poi va beh, il resto della serata non è indispensabile da raccontare, ora il punto chiave è oggi: Al pomeriggio, c'è stata una fiera in un quartiere, con bancarelle e tutto il resto... prima ci sono andato con il mio wing e altre 3 hb conosciute sempre giovedì sera. Poi ho smollato tutti e sono andato a trovare le altre due. Giriamo un po', per una 40ina di minuti... lei fa la stupida con me, io lo faccio con lei poi ad un certo punto, vedo l'altra che si allontana. Fino a qui tutto bene! La situazione si è evoluta quando la tipa che mi piace, la rincorre. Prima erano abbastanza vicine e le dico 'che avete da correre?'. Il mio target mi risponde che stavano andando dal mezzo ragazzo dell'altra amica, e dico che non c'è bisogno di andare così do fretta! Poi, ad un certo punto, corrono ancora di più. Io me ne frego e cammino tranquillamente. Mi avvio verso la moto, la prendo e vado a casa. Vi riporto la messaggiata che abbiamo fatto dopo: Io: Almeno potevate salutare! Hb: Ma guarda che non ce ne siamo andate via te l'ho detto dove andava Io: Avete iniziato a correre e siete scomparse! Hb: Ma te l'ho detto che la giada doveva andare a salutare alle... Io: Va beh... Hb: Ma sei andato via? Io: Si Ora, va bene che mi piace molto e tutto il resto, ma se lo può proprio dimenticare che io la rincorra!! Si è comportata da bambina, ed ha 20 anni. Ora penso che non le scriverò più per un po', aspetto che mi dica qualcosa lei... e se non mi scrive, non penso sia giusto che le scriva io dopo il suo comportamento. O mi sbaglio?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 è giusto però con la tua messaggiata hai fatto la parte di quello che se la prende quindi anche se non l'hai rincorsa tu avevi bisogno della sua presenza (needy). Mai fare gli arrabbiati per delle cazzate del genere. L'hai chiusa quindi le piaci. Chiedile un day1 e porta avanti il tuo gioco
BXMike [Partecipante] 0 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Inviato 12 Settembre 2011 Lasciarla andare senza dire nulla, mi sembrava tanto Beta... Comunque, ieri sera ci siamo sentiti e oggi pomeriggio usciamo, purtroppo tutti in compagnia. Vedrò più tardi come giocarmela!
karien [Partecipante] 218 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Se esci, sii coerente con la tua ultima immagine. Se sei arrabiato fai l'indifferente. Ti ha deluso, ma tu sei alpha. Non ha rispettato i tuoi standard comportamentali, se vorrà riessere tua amica/scopamica, deve guadagnarselo. Insomma, rilassati e fai il premio
Messaggi raccomandati