Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexMessi91
Inviato

Salve ragazzi,

volevo porvi una questione che mi sta lasciando perplesso.

Quando sarò diventato (si spera) abbastanza bravo con le donne, arriverà sicuramente il momente della f-close.

Però c'è un problema.

A 19 anni sono vergine, e dunque se io prima del rapporto sessuale le dicessi che non ho mai fatto sesso ho paura che l'HB di turno potrebbe bollarmi come uno sfigato e lasciarmi perdere.

Quindi secondo voi è meglio mentire (dire che non si è vergine) e tuffarsi nel letto con lei, oppure dirle la verità e correre il rischio?

Grazie in anticipo :)

Playboy88
Inviato

Dipende da che tipo è l'HB che hai di fronte, io ti consiglierei di non dirle che sei vergine, però dipende, se magari lo è pure lei, o se senti che glielo puoi dire perchè non è una ragazza superficiale, allora in tal caso dici la verità.

• Mi piace! 1
StevensoN
Inviato

dire a una HB, vergine, che anche tu sei vergine, la rende più sicura...

e comunque in un modo o nell'altro se ne accorgerebbe che sei vergine da molti fattori...

AlexMessi91
Inviato

Grazie ragazzi, gentilissimi come sempre.

Solo una cosa: dato che non ho mai avuto una storia (si lo so sono troppo uno sfigato :D ) certe dinamiche nei rapporti uomo-donna non le capisco; come farebbe una ragazza a capire che sono vergine nonostante io le abbia detto il contrario??

Playboy88
Inviato (modificato)

Grazie ragazzi, gentilissimi come sempre.

Solo una cosa: dato che non ho mai avuto una storia (si lo so sono troppo uno sfigato :D ) certe dinamiche nei rapporti uomo-donna non le capisco; come farebbe una ragazza a capire che sono vergine nonostante io le abbia detto il contrario??

Prima cosa, non dire che sei uno sfigato, se pensi questa cosa sei fot*uto in partenza!! Mi raccomando quindi..:)..seconda cosa, vai tranquillo, non è detto che se ne accorga.

Per rispondere alla tua domanda, potrebbe accorgersene vedendoti impacciato nei movimenti. Pensandoci bene, se è un HB navigata che ne ha passati tanti mi sa che se ne accorge, però tu continua a negare, nega sempre.;)

Modificato da Playboy88
dr.feelgood
Inviato

Dall'insicurezza e da altre piccole cose che puoi comunque correggere o ovviare a tutti questi problemi, basta che le dici che non lo fai da un anno o giù di lì e quindi tutto diventa giustificabile. Però fai comunque la figura dello sfigato anche se in proporzioni magari più piccole.

American Psycho
Inviato

Compra un preservativo e fai le prove per capire bene come si mette per evitare figuracce che non sai metterlo (amenochè non te lo fai mettere da lei).

Comunque in realtà non siamo come le donne, la verginita' per l'uomo non esiste, quindi non se ne accorge.

Poi ragazzi, perchè mai dovrebbe accorgersene?

ti basta fare su e giu' alex, nel buco se lo infila direttamente lei.

l'importante è che non ti fai prendere dall'ansia..altrimenti non ti si alza nemmeno.

Inviato

Compra un preservativo e fai le prove per capire bene come si mette per evitare figuracce che non sai metterlo (amenochè non te lo fai mettere da lei).

Comunque in realtà non siamo come le donne, la verginita' per l'uomo non esiste, quindi non se ne accorge.

Poi ragazzi, perchè mai dovrebbe accorgersene?

ti basta fare su e giu' alex, nel buco se lo infila direttamente lei.

l'importante è che non ti fai prendere dall'ansia..altrimenti non ti si alza nemmeno.

:lookaround:

non hai fatto molto sesso vero?

fidati, se è una navigata se ne accorgerà

se non è navigata se ne accorgerà

se non se ne accorge subito se ne accorgerà..

sai cos'è la cosa più bella? che probabilmente le piacerà pure di più proprio per questo ;)

se c'è un posto in cui mentire ad una donna è impossibile è sotto alle lenzuola.. sii onesto, aperto e goditi il momento... se è una stronza meglio lasciata che regalarle la prima scopata, ma fidati che col 99,9% delle donne questo sarà l'ultimo dei problemi... e se va male qualche minuto di refrattario e si riprova, non è la fine del mondo ;)

• Mi piace! 2
American Psycho
Inviato

beh, di certo non sono un pua come te ma anche io mi facevo pippe mentali come alexmessi e nemmeno se n'è accorta...e lei non era vergine.

loller69
Inviato

Le donne sono delle creature fantastiche, se ti andrà male ti diranno che andata bene.

Che ti importa?

Se ti chiede se sei vergine puoi dirgli: "Vieni a scoprirlo!".