Vai al contenuto

Verginità


AlexMessi91

Messaggi raccomandati

qwert88

si era per fare un esempio teorico, a livello pratico sono altre le cose da sapere, per esempio come funziona l'erezione, l'eiaculazione precoce, quindi se fai cilecca e si è giovani è altamente probabile che sia psicologico e non si è malati, o i rischi di gravidanza, ...c'è gente imparanoiata che pensa che anche dopo essersi lavati le mani sporche di sperma poi c'è il rischio di gravidanza se si tocca intimamente la donna..e altre cose ancora più fantasiose

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
zonef

comunque ve lo dico perchè mi sono informato a suo tempo, il frenulo(filetto) si rompe solo se è troppo corto e fate sesso come canguri in calore, per evitare la rottura si può fare un intervento in anestesia locale che dura 10 mins, lo so perchè era un mio problema, magari non c'era bisogno di intervento ma visto che avevo problemi a scappellarlo invece di strapparmelo alla prima scopata e tenerlo "sporco" ho preferito risolvere così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

comunque ve lo dico perchè mi sono informato a suo tempo, il frenulo(filetto) si rompe solo se è troppo corto e fate sesso come canguri in calore, per evitare la rottura si può fare un intervento in anestesia locale che dura 10 mins, lo so perchè era un mio problema, magari non c'era bisogno di intervento ma visto che avevo problemi a scappellarlo invece di strapparmelo alla prima scopata e tenerlo "sporco" ho preferito risolvere così :)

fimosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

no, come ho detto era frenulo troppo corto(ci sta un operazione apposta che dura 10 mins e in pratica te lo tagliano e ricuciscono) c'è da dire che il fatto di non scappellarlo era anche una mia paura "ancestrale" (ero relativamente piccolo) e infatti dopo l'intervento quando iniziai a scappellarlo usualmente pensai: ah, ma è così che funziona bene allora! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ve lo dico perchè mi sono informato a suo tempo, il frenulo(filetto) si rompe solo se è troppo corto e fate sesso come canguri in calore, per evitare la rottura si può fare un intervento in anestesia locale che dura 10 mins, lo so perchè era un mio problema, magari non c'era bisogno di intervento ma visto che avevo problemi a scappellarlo invece di strapparmelo alla prima scopata e tenerlo "sporco" ho preferito risolvere così :)

feci anch'io quell'intervento su consiglio del medico quando ero ancora un pischellino alle elementari... ciononostante mi si "rinsaldò" e il problema persistette fino a qualche anno fa, quando seppure avessi avuto già rapporti mi capitò che si rompesse con una ragazza.. nessun dolore, un po' di sangue e fastidio ma in 3 giorni ero come nuovo, anzi senza più il pensiero di quel fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

feci anch'io quell'intervento su consiglio del medico quando ero ancora un pischellino alle elementari... ciononostante mi si "rinsaldò" e il problema persistette fino a qualche anno fa, quando seppure avessi avuto già rapporti mi capitò che si rompesse con una ragazza.. nessun dolore, un po' di sangue e fastidio ma in 3 giorni ero come nuovo, anzi senza più il pensiero di quel fastidio

visto che ci siamo ti faccio una domanda :D anche tu lo hai un po' irregolare? il mio è tipo la cucitura bianca in questa foto ma molto meno accentuata http://www.woodcompa...ttitura_200.jpg

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci siamo ti faccio una domanda :D anche tu lo hai un po' irregolare? il mio è tipo la cucitura bianca in questa foto ma molto meno accentuata http://www.woodcompa...ttitura_200.jpg

ahah oddio ti giuro che questa non l'ho capita

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

ahah oddio ti giuro che questa non l'ho capita

normalmente è simile a questo(ma questo è un po' corto) http://www.gabrieleantonini.it/Andrologia/Frenulo%20corto.JPG il mio invece ha tipo qualche punto di cucitura, sarà colpa del chirurgo :ph34r: comunque funziona perfettamente :anon:

Link al commento
Condividi su altri siti

normalmente è simile a questo(ma questo è un po' corto) http://www.gabrielea...ulo%20corto.JPG il mio invece ha tipo qualche punto di cucitura, sarà colpa del chirurgo :ph34r: comunque funziona perfettamente :anon:

nono nessuna cucitura strana a dir la verità.. solo prima dello strappo facevo fatica a scappellare e durante i rapporti mi dava fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...