ale4 [Partecipante] 218 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) situazione: ragazza che lavora in un locale, la vedo spesso nei fine settimana da diverso tempo (mesi,anni forse), ci conosciamo di vista in quanto cliente del locale. ciao ciao e nulla più. qualche mese fa la aggiungo su facebook, ma poco cambia (mi sono iscritto qui solo un mese fa ). verso marzo una chiacchierata, in chat, dove tocchiamo argomenti piuttosto intimi sia miei che suoi. qualche parola a lavoro (non mi sono mai impegnato più di tanto, era semplicemente una conoscente). a luglio mi iscrivo a is decido di muovermi un po'. lei è all'inizio di una nuova relazione, penso da un due-tre mesi, non di più. la cosa ovviamente non mi spaventa. una sera la vedo, apro, comincio a chiacchierare. comincia a riempirmi di "like" su facebook. la settimana successiva stesso discorso, entro nel locale e mi bacia (guance, ovviamente, ma prima di questo zero contatto fisico) mi cerca ogni tanto con lo sguardo e sorride (è molto espansiva quindi non lo prendo come un vero e proprio ioi), tira le palline di carta, gioca, cose così. questi ultimi giorni abbiamo avuto una conversazione piuttosto seria su internet sui suoi obbiettivi e roba del genere, venerdì sera la vedo e mi fermo fuori dal locale con lei a chiacchierare..qualche neg sul taglio di capelli, scherzo sulla sua voce, lei mi dice un po' cosa sta facendo della sua vita, che vorrebbe cambiare e roba così, scherziamo ride; entriamo, mi chiede cosa faccio io, faccio un po' il prezioso (in effetti non posso lamentarmi del mio lavoro), glielo dico e poi fermo l'interazione e proseguo la serata. ora, non ho ioi plateali ma il mio sesto senso mi dice che se ci fossero le condizioni..beh una zompata magari ci starebbe. penso sia il momento di salire di marcia. mi date una mano, uno straccio di piano, delle linee guida per concludere qualcosa? dimenticavo: qualche mese fa, da AFC totale, le ho proposto con un messaggio (!!!) un aperitivo insieme, adducendo come motivazione che non volevo provarci ma solo conoscerla meglio (!!!!!!!) che ha gentilmente declinato (ma dai!) in quanto stiamo in due città diverse con una scusa banale (che non ricordo). in più, ho parlato con una persona che la conosce con la quale ho un rapporto un po' più completo (cioè non ci vado a letto ma ci conosciamo in maniera più profonda) e mi ha detto che effettivamente lei è molto estroversa, ma se si ferma a chiacchierare c'è sempre un minimo di interesse sotto. cioè, mi ha fatto capire che se non gliene fregasse una segaccia manco ci parleremmo. questo vuol dire tutto e niente, volevo solo aggiungerlo. ps-sì lo so che facebook blablabla ma non avevo modo di agganciarla in un'altra maniera (all'epoca non avrei saputo come farmi dare il numero senza sembrare un morto di passera) e comunque in generale non vedo così male questi mezzi a corollario di tutto quello che si può fare sulla strada. per cui fatemi pure la paternale MA non avevo alternative. di necessità virtù. e comunque tanti tanti anni fa su c6 ho tirato su delle fighe impossibili. Modificato 11 Settembre 2011 da ale4
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Inviato 19 Settembre 2011 aiuto!!! ioi ne ricevo a manetta, ogni volta che mi passa di fianco sorride, ogni fottuta volta, quando entro nel posto idem, a volte mi cerca anche, si siede esplicitamente a parlare con me, si fa toccare i capelli, mi stuzzica: devo solo chiederle di uscire MA sicuramente se lo faccio in modo diretto mi stampa con il "ho il ragazzo" come facciooooooooooooooooooooooooo
thomas.guru [Partecipante] 4 Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 fidanzata... lasciala perdere... mica mancano donne a questo mondo da dover far star male qualche persona
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 22 Settembre 2011 Autore Inviato 22 Settembre 2011 fidanzata... lasciala perdere... mica mancano donne a questo mondo da dover far star male qualche persona e per quale motivo dovrei lasciare perdere? mica vedo solo lei! però la voglio "provare"
Messaggi raccomandati