Vai al contenuto

ma noo, tanto non mi piace più..!


Messaggi raccomandati

magix11

ragazzi,

oggi è cominciata la scuola, vecchi prof, vecchi amici, vecchie amiche, e vecchie ex...

eh già, ci siamo capiti... la ex di questa estate sta entrando un attimo nei miei pensieri...

diciamo che non vorrei avere a che fare con lei, però un pochino pochino pochino mi piace ancora... ma giusto un pochino, non tanto quanto prima...

ci siamo lasciati circa 3 mesi fa... ora non saprei come comportarmi quando potrei beccarla a scuola per il corridoio...

diciamo che io avevo intenzione di salutarla e magari anche fermarmi a chiederle come si passa la vita e tutto ciò, tutto ovviamente con un sorrisone sulle labbra e quella faccia da stronzetto che traspira il "sono già impegnato non provarci per favore :)", rendo l'idea?

praticamente mettiamola così: abbiamo cominciato a litigare dopo un mesetto, e ad un certo punto io non l'ho più chiamata, dopo una settimana ci sentiamo su msn (conversazione cominciata da lei ovviamente, io non faccio il primo passo perchè pensavo fosse già chiaro che era finita) e cominciamo a litigare... lei mi disse che mi ha amato, e che il primo "vero" amore finito fa male... io le dico che non era mai stato amore serio da parte sua, dato che ogni cosa che dicevo lei aveva da ribattere... insomma diciamo che riflettendoci bene un po' su direi che un po' mi sono inzerbinato... lo so lo so lo so lo so colpa mia, ma ne sono consapevole e responsabile...

ho chiesto le dovute scuse per qualsiasi errore che posso aver commesso, e le ho detto che per quanto poco siamo stati insieme, io l'ho amata veramente, ma che così non poteva andare avanti una relazione fatta di sofferenze e litigi...

ecco questa è la piccola storia riassunta in poche righe...

ora diciamo che io vorrei conoscere le sue amiche che già un po' mi conoscono... mi piacerebbe uscire con alcune di loro, però ho come la sensazione che andare nella sua classe a pausa e mettermi a parlare un po' con loro sia da "sfigati" dato che sembrerebbe che io ci stia provando di nuovo con la mia ex e che faccio di tutto per riavvicinarmi...

mmh rileggendo il post capisco che è difficile capirci qualcosa xD

in sostanza, come riprendersi la ex? o almeno farsi qualche sua amica senza avere troppi problemi? :)

ho letto qualche topic a riguardo su come riprendersi la ex, ma di come trattarla quando la becchi a scuola non ho trovato nulla :) mi potete illuminare?

vi ringrazio, siete mitici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...