urbard [Élite] 502 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Hola puas, spero di non suonare presuntuoso con questa discussione, ma vorrei davvero un'opinione da chi è più esperto e navigato.. Ho letto alcuni report o post che parlavano di uscire con molte ragazze contemporaneamente, ma finora non avevo mai creduto che sarebbe stato un mio "problema".. Eppure dopo quasi un anno di impegno e sarge con fortune alterne ed ottimi compagni (ed ovviamente anche grazie all'aiuto di IS) sta cominciando a girarmi sempre meglio (spero non sia solo fortuna momentanea ).. Sto uscendo con 4 ragazze, 2 delle quali hanno più che ottime probabilità di trasformarsi in f-close. Per uscire con suddette ragazze ne ho comunque trascurate due (di cui una già f-chiusa che sta pressando anche troppo per un altro day), che rimando alla prossima settimana. in tutto questo devo comunque reinserire ulteriori appuntamenti con le ragazze con cui sarò già uscito ed ovviamente conservare almeno una sera o due per gli amici. non mi preoccupano i singoli appuntamenti, di certo non sono i primi, ma è la prima volta che mi ritrovo a gestire cotanta grazia... in media tra un day e l'altro mi passa una settimana se voglio gestirle tutte (e vorrei ) e già mi stanno esaurendo le scuse per le "trascurate" sul motivo per cui dovrebbero aspettare così tanto per vedermi... Arrivo alla domanda: come gestite queste situazioni? E' davvero possibile far risultare normale che passi così tanto tempo fra un day e l'altro? non c'è il rischio che il tutto si raffreddi, e per star dietro a tutte finisca per ottenere poco da ognuna? A questo punto è consigliabile scegliere (tenendo presente che ho comunque già fatto una "selezione" e che odio scegliere prima di esserci stato a letto ) o semplicemente essere sinceri, rischiando di compromettere le uscite con chi non accetta che si vedano altre persone? in poche parole come ve la giocate? come vendete la vostra scarsa disponibilità in modo che sia accettabile? è davvero possibile farla risultare davvero attraente? ora mi va bene ma domani magari sarà magra, vorrei poter sfruttare al meglio tutte le opportunità che mi si presentano e non lasciare indietro nulla per ora l'unica tecnica utile che ho estrapolato è che invece di dire "ci sentiamo la prossima settimana" o cose così, fisso un day anche una settimana prima precisamente per il giorno desiderato, lasciando alla ragazza la sola scelta dell'ora (risposta multipla.. ore x o y?) in questo modo 1 scelgo ed invito io, prendo le redini 2 non può dire che non mi faccio sentire, alla fine ho già fissato un incontro 3 sono praticamente certo di vederla, finora non mi han tirato bidoni..
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 E' innanzitutto fondamentale conoscere quanto tempo uno ha a disposizione da dedicare alle ragazze ( ad esempio io un paio di sere a settimana...quindi due ragazze a settimana,non di piu' ) e poi che tipo di rapporto uno imposta con una ragazza. Ti spiego...se io frequento 5 ragazze che magari hanno gia' una relazione fissa, e che quindi vogliono solo del sesso, la questione mi sembra abbastanza gestibile. Un paio di ore a settimana per ciascuna le trovi...trombi come un bue e sei felice cosi! Ma se invece le ragazze che frequenti sono del tipo " usciamo, conosciamoci e poi chissa se potrà nascere qualcosa tra di noi", beh la situazione si complica! E anche qui avrai a disposizione un ventaglio di scelte non molto ampio! Potrai ad esempio far capire fin dall'inizio che tu di sera sei spesso impegnato perchè... ( e li trovi una scusa ) e quindi che potrete stare assieme non cosi tanto...oppure scelta piu facile su 4 ragazze ne tieni buone 2 ... se ne vuoi altre con quest'ultime cerchi di impostare un rapporto di solo sesso...insomma le prime, quelleti interessano di piu le conosci e ci fai anche sesso, investi cioè un po piu' di tempo...con le seconde molto meno tempo e solo sesso!
urbard [Élite] 502 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Inviato 12 Settembre 2011 ovviamente si tratta di relazioni eterogenee, alcune chiaramente solo sesso perchè fidanzate o molto più grandi ed informate, altre non le so ancora definire.. non sono un mostro, nel caso mi accorgessi che una ragazza si "prende" sarei onesto, ma essendo rapporti allo stato embrionale volevo proprio per questo sapere come voi li impostereste.. quindi tu sostanzialmente selezioneresti e/o comunque cercheresti scuse, non saresti "onesto" nell'esporre il tuo "tenore di vita" il fatto è che volevo sapere se per qualcuno è invece davvero possibile evitare selezione e troppe bugie.. insomma se esiste una strategia per vendersi come ragazzo "molto impegnato" ed invece che allontanare le ragazze per questo, attrarle riguardo al tempo ne ho potenzialmente molto, posso uscire tutte le sere, ergo escludendo due sere in amicizia ho 5 sere alla settimana, ergo 5 potenziali day alla settimana
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 io ogni sera ne ho una diversa e a rotazione mi faccio un week end fuori con una di esse...il brutto è che alcune pensano e sperano di diventare mie LTR, perciò bisogna saperle tenere a distanza!
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 insomma se esiste una strategia per vendersi come ragazzo "molto impegnato" ed invece che allontanare le ragazze per questo, attrarle mi sbagliero'...ma secondo me per loro sapere che possono averti non quando vogliono loro, ma quando puoi tu le attrae a prescindere! comunque è curioso e utile avere i pareri di chi ne gestisce una diversa a sera! ( pero' sai che stress ) ;-)
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 comunque è curioso e utile avere i pareri di chi ne gestisce una diversa a sera! ( pero' sai che stress ) ;-) nn solo stress, ma quanti soldi spesi tra gasolio, cene, hotel, gelati ecc!!! quasi 4000 km al mese!!!
urbard [Élite] 502 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Inviato 12 Settembre 2011 io ogni sera ne ho una diversa e a rotazione mi faccio un week end fuori con una di esse...il brutto è che alcune pensano e sperano di diventare mie LTR, perciò bisogna saperle tenere a distanza! e loro sanno che esci con altre? giustifichi la cosa o semplicemente dici o così o bye bye?
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 e loro sanno che esci con altre? giustifichi la cosa o semplicemente dici o così o bye bye? ci scherzo riguardo questo argomento...dico frasi del tipo domani tocca a xxx, mercoledì a xxx... e loro, lo sò che sei un donnaiolo, oppure perchè a me tocca il giovedì?? ...ma poi la verità non gliela ho mai detta...mascherando tutto in una vita molto impegnata tra nuoto, amici, calcetto, moto ecc!
urbard [Élite] 502 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Inviato 12 Settembre 2011 ci scherzo riguardo questo argomento...dico frasi del tipo domani tocca a xxx, mercoledì a xxx... e loro, lo sò che sei un donnaiolo, oppure perchè a me tocca il giovedì?? ...ma poi la verità non gliela ho mai detta...mascherando tutto in una vita molto impegnata tra nuoto, amici, calcetto, moto ecc! è proprio quello che ho già cominciato a fare ed avevo in mente di seguire.. quindi sostanzialmente un atteggiamento simile, ironico e sfuggente ma non sincero (non giudico, anzi condivido ) può davvero risultare attraente? ci spero proprio
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 è un bel problema! Mi sono ritrovato anch'io nella stessa situazione, portavo avanti 4/5 game diversi a settimana e faticavo per trovare il tempo! Ora, più saggamente, aspetto di chiudere con una per passare alla prossima
Messaggi raccomandati