Vai al contenuto

differenza di età, per lei è un problema


artax

Messaggi raccomandati

artax

Mi frequento con una ragazza da 4 mesi, tutto abbastanza bene, sesso ed il resto... Abbiamo 10 anni di differenza, io 31(lavoratore) lei 21(studentessa). Qualche volta slei lo sente come un problema, tiene nascosta ai genitori la nostra relazione, ha paura di dirglielo e mi ha confessato che crede non glielo dirà mai, ho sempre reagito con imperturbabilità, tranne questa volta che mi ha ferito. Non so bene cosa fare..

P.s. mi spiego meglio, io non ho mostrato sofferenza, anche se ne avevo, sono andato su argomenti rapport profondi, e dopo ho f chiuso, ma il problema non è risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Pensi sia normale dopo 4mesi?

Con meno"wanker.gif "intendi meno" wanker.gifmentali"?

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

inizialmente queste storie iniziano solo per sesso, ora stà a te creare il comfort e dare a lei la sicurezza che è un rapporto stabile e duraturo!

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

bhè, il sesso va bene. Quindi dovrei fare moltissimo rapport e comfort?

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Niente! Non faccio progressi! Per lei questi 10 anni sembrano uno scoglio insuperabile, non lo vive bene, non vede un futuro, etc... Quando le propongo di non vederci più o dice no, o non lo so, o si mette a piangere. Dice che per il resto "vado bene" che la piaccio, che mi vuole bene etc... l'F close lo facciamo, ma non so per quanto andrà avanti...ciò mi rattrista perchè ci tengo a lei. Non so proprio che fare...parlarne ne ho parlato. Devo fregarmene, devo chiudere, devo lasciare? Aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
artax

E' da qualche settiman che resto imperturbabile e vado dritto per la mia strada, mi sento accusare di non ascoltarla (le ho esposto che x me la differenza d'età non è un problema), mi dice che resto "indifferente". Questa tattica non ha risolto il problema, ora mi vuole vedere meno e pure il sesso è diminuito. Parlandone non si è risolto. Non so se perseverare, farle capire che ci tengo, o sparire per un po'? o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

secondo me ora dovresti sparire per un po e dicendogli una cosa del tipo " questa relazione non mi sembra cosi stabile , se sto bene con te ci sto e basta , non guardo l età io vorrei che per te questa differenza non fosse un problema , ma mi hai fatto capire il contrario, quindi è meglio che magari per un po manteniamo le distanze " , e con questo salutarla e andarsene sempre in modo pacato e tranquillo naturalmente e aspettare che sia lei a cercarti... cosi ribalteresti la situazione... ora il bisognoso sei te, cosi facendo lo diventerà lei perchè gli dici una cosa che non si aspetta proprio, anticipando la sua idea di mollarti facendolo te... sperò che questo consiglio ti servirà

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Si, anch'io ho una parte di me che la pensa così...ma avrei anche voglia di insistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

insistere caro mio serve a ben poco, anzi , peggiora le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...