Vai al contenuto

differenza di età, per lei è un problema


artax

Messaggi raccomandati

giaguar2

insistere caro mio serve a ben poco, anzi , peggiora le cose

parole sante! lasciala stare per un pò, sarà lei a cercarti! Se non lo farà, vuole dire che non ne valeva la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ambigramma

Niente! Non faccio progressi! Per lei questi 10 anni sembrano uno scoglio insuperabile, non lo vive bene, non vede un futuro, etc... Quando le propongo di non vederci più o dice no, o non lo so, o si mette a piangere. Dice che per il resto "vado bene" che la piaccio, che mi vuole bene etc... l'F close lo facciamo, ma non so per quanto andrà avanti...ciò mi rattrista perchè ci tengo a lei. Non so proprio che fare...parlarne ne ho parlato. Devo fregarmene, devo chiudere, devo lasciare? Aiuto!

Lei era perplessa fin dall'inizio sulla vostra differenza di età?

Sei stato tu a notarla, chiederle di uscire, sedurla etc? (insomma, hai fatto tutto tu?)

Ti ha spiegato esattamente come mai vede la vostra differenza di età come uno scoglio così grosso?

E' importante capire se i problemi sono "esterni" (genitori, pressione sociale, paura per il futuro, etc) o "interni" (gli uomini più vecchi non le piacciono anche se si è messa con te ugualmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

E' importante capire se i problemi sono "esterni" (genitori, pressione sociale, paura per il futuro, etc) o "interni" (gli uomini più vecchi non le piacciono anche se si è messa con te ugualmente)

Concordo.

Se i problemi sono esterni, la situazione è recuperabile, anche se forse con grossi sforzi da entrambe le parti (bisognerà parlare con i genitori, porre delle basi solide per un futuro insieme, etc...).

Se i problemi sono interni, ovviamente non c'è nulla da fare, ma non credo sia questo il caso. Mi sembra di aver capito che c'è un reale e profondo interesse da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...