Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Ciao a tutti ragazzi, sono un neofita della seduzione e ancora non ho trovato modo di applicarmi costantemente all'arte (diciamo che vado un po' a singhiozzo). Dato che passo tutta la giornata in Università, non sarebbe male andare ad aprire set e conoscere ragazze proprio nell'ambiente scolastico, giocando sul fatto che c'è ingegneria gestionale piena di HB di cui una marea veramente sopra l'HB8. Voi che ne dite? Qualche idea su come giocare?
Lollo90 [Partecipante] 6 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Vedo che sei di Milano, frequenti il poli ?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Gioca di contestuale, chiedi info su qualche prof., qualche esame e poi prosegui il tuo game sparando immediatamente una routine
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Inviato 13 Settembre 2011 Vedo che sei di Milano, frequenti il poli ? Si, sono a Bovisa Anche tu sei caduto nella trappola del Poli?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Ahhh il buon vecchio Politecnico ... bei tempi ...
Lollo90 [Partecipante] 6 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Ci sono finito con tutte le scarpe.. Da quest'anno però è arrivato il momento di sfruttare le cose più belle, ingegneria gestionale e erasmus .. Io sono a leonardo, ma penso che di tanto in tanto andrò a Bovisa .. Per quanto riguarda la tua domanda, pensavo di usare un opener del tipo: "Sai che fa male studiare troppo", quando ad esempio sei in un aula studio.. Oppure opinioni o opener canned credono siano ottimi nel caso di pause caffè/sigaretta..
Messaggi raccomandati