Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hesediel
Inviato

Ciao a tutti ragazzi,

sono un neofita della seduzione e ancora non ho trovato modo di applicarmi costantemente all'arte (diciamo che vado un po' a singhiozzo).

Dato che passo tutta la giornata in Università, non sarebbe male andare ad aprire set e conoscere ragazze proprio nell'ambiente scolastico, giocando sul fatto che c'è ingegneria gestionale piena di HB di cui una marea veramente sopra l'HB8.

Voi che ne dite? Qualche idea su come giocare?

Lollo90
Inviato

Vedo che sei di Milano, frequenti il poli ?

TheItalianBull
Inviato

Gioca di contestuale, chiedi info su qualche prof., qualche esame e poi prosegui il tuo game sparando immediatamente una routine

Hesediel
Inviato

Vedo che sei di Milano, frequenti il poli ?

Si, sono a Bovisa :) Anche tu sei caduto nella trappola del Poli? testone2.gif

Sagittair
Inviato

Ahhh il buon vecchio Politecnico ... bei tempi ... :DD

Lollo90
Inviato

Ci sono finito con tutte le scarpe.. Da quest'anno però è arrivato il momento di sfruttare le cose più belle, ingegneria gestionale e erasmus :D.. Io sono a leonardo, ma penso che di tanto in tanto andrò a Bovisa emot-angel.gif.. Per quanto riguarda la tua domanda, pensavo di usare un opener del tipo: "Sai che fa male studiare troppo", quando ad esempio sei in un aula studio.. Oppure opinioni o opener canned credono siano ottimi nel caso di pause caffè/sigaretta..