pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Salve ragazzi di IS voglio affrontare con voi dei problemi che sto avendo a fare i diretti o piu che problemi penso che ci stanno i c&b. Sono passato dal modo indiretto al modo diretto di generare attrazione...lo sento piu mio e mi da piu stimolo a sargiare...voglio creare subito attrazione ma ovviamente non sempre funziona...tante ragazze dopo aver ricevuto il complimento salutano e se ne vanno e dicono: grazie ora pero devo scappare..ecc ecc. Voi cosa ne pensate di questo? E come riprendere se scappano così? Consigli? Voi che questa discussione sia piena di consigli:) grazie
Berto [Élite] 28 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Beh, inanzitutto, i direct, che a mio parere, ottengono il massimo nei "street". Se li applichi in questo contesto è ovvio che potrai trovare ragazze "che fanno tardi a lavoro" o "che sono felicemente impegnate" cose simili...a differenza dei club/pub e via dicendo dove solitamente, è più difficile trovare questo tipo di difficoltà. Consiglio sempre di insistere, poco ma di farlo. Per il resto, annoto solo che comunque i direct, bisogna saperli fare, e che IHMO, i c&b all'inizio ci stanno tutti. Che profitti poi però
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Inviato 12 Settembre 2011 Si hai ragione e' quello che penso pure io...se si ottengono i c&b si otterranno dopo risultati...in che senso dici di insistere? Cioè se una ragazza dice: grazie ma adesso devo scappare...io ho sempre risposto: no aspetta un attimo...voi cosa direste?
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Inviato 12 Settembre 2011 Si hai ragione e' quello che penso pure io...se si ottengono i c&b si otterranno dopo risultati...in che senso dici di insistere? Cioè se una ragazza dice: grazie ma adesso devo scappare...io ho sempre risposto: no aspetta un attimo...voi cosa direste?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 hb: ora devo scappare pua: hey, m aio ti faccio un complimento e tu scappi!? no no mi hai offeso, adesso voglio che mi compri un chupa chups sennò piango! hb: ora devo scappare pua: si anche io, corriamo insieme, ho anche il timer!
Berto [Élite] 28 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 m aio Sardo? Comunque per insistere penso che tu abbia capito bene.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Se apri con la giusta calma e decisione, gran parte del lavoro "attrazione" è già fatto. Poi, o punti all'instant date oppure scambi due parole per non restare un totale estraneo e la number chiudi.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Signori dai dai dai dai... Non prendiamoci per il culo IL PROBLEMA DELL'UTENTE E' UN'ALTRO: Pensa che aprire di diretto posso scopare a destra e manca...
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Inviato 14 Settembre 2011 Alla Francesco_r a me personalmente non me ne frega un cazzo di scopare a destra e a manca perche comunque il diretto lo faccio lo stesso a prescindere. La questione e' un altra anzi tutt'altra...personalmente e recentemente ho scoperto di non trovarmi bene con l indiretto perche mi sa di falso per arrivare ad una cosa quando primo: con il diretto dimezzi il tempo secondo: se gli interessi non c entra diretto indiretto...tanto se non ti vogliono respingono comunque le tue avance...le donne non sono stupide anzi...lo capiscono che tu le hai avvicinate con una scusa...anche quello della penna che dici tu...questa e' una mia personale opinione..Ps. (questa e' una cosa molto seria) Ho notato che facendo i diretti in street alle hb dal 9 in su... Non reagiscono per niente. Questo da cosa e' dovuto? dal fatt che possiamo permetterci fino ad un certo numero ad esempio fino hb 8? O e' perche sono abituate ai tanti approcci che ricevono e quindi il tuo non si differenzia ma e' uno dei tanti? Hb 9 all aeroporto: non mi ha fatto nemmeno finire di parlare e mi ha detto che doveva scappare...Hb 9.5 che sta per entrare in macchina (qui devo dire che sono stato sfortunato perche stava per aprire la macchina e quindi c'e il fattore macchina che si interpone se l avessi presa per strada sarebbe dico probabilmente andata diversamente ma non so. Comunque anche lei da dentro il finestrino mi ha detto che doveva scappare...Cosa ne pensate voi? Grazie. Vorrei consigli seri non come mi sono stati dati dall ultimo utente.
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Inviato 14 Settembre 2011 Alla Francesco_r a me personalmente non me ne frega un cazzo di scopare a destra e a manca perche comunque il diretto lo faccio lo stesso a prescindere. La questione e' un altra anzi tutt'altra...personalmente e recentemente ho scoperto di non trovarmi bene con l indiretto perche mi sa di falso per arrivare ad una cosa quando primo: con il diretto dimezzi il tempo secondo: se gli interessi non c entra diretto indiretto...tanto se non ti vogliono respingono comunque le tue avance...le donne non sono stupide anzi...lo capiscono che tu le hai avvicinate con una scusa...anche quello della penna che dici tu...questa e' una mia personale opinione..Ps. (questa e' una cosa molto seria) Ho notato che facendo i diretti in street alle hb dal 9 in su... Non reagiscono per niente. Questo da cosa e' dovuto? dal fatt che possiamo permetterci fino ad un certo numero ad esempio fino hb 8? O e' perche sono abituate ai tanti approcci che ricevono e quindi il tuo non si differenzia ma e' uno dei tanti? Hb 9 all aeroporto: non mi ha fatto nemmeno finire di parlare e mi ha detto che doveva scappare...Hb 9.5 che sta per entrare in macchina (qui devo dire che sono stato sfortunato perche stava per aprire la macchina e quindi c'e il fattore macchina che si interpone se l avessi presa per strada sarebbe dico probabilmente andata diversamente ma non so. Comunque anche lei da dentro il finestrino mi ha detto che doveva scappare...Cosa ne pensate voi? Grazie. Vorrei consigli seri non come mi sono stati dati dall ultimo utente.
Messaggi raccomandati