Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non reagiscono per niente? lookaround.gif

Guarda, è una cosa molto losca. Cioè, è una cosa che ritengo tanto improbabile che non mi sono mai posto il problema...

Penserei subito ad uno shit-test; ma no, non penso minimamente.

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Berto

8

• pattyfashion

6

• question-mark

2

• Francesco_R

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

O devi migliorare ancora molto in fattore decisione o hai trovato davvero tipe strane 1shifty.gif

Francesco_R
Inviato

Il consiglio SERIO sei solamente TU. Mi fa pensare un'utente che prima mi scrive un post ONE-TITS di una ragazza.. due giorni dopo fai un'altro post con scritto DIRETTO. In fine chiedi delle cose.. che nessuno può darti un consiglio.. nesusno era lì con te..

p.s. Andreas ha gia risposto AMPIAMENTE alla tua domanda.

question-mark
Inviato (modificato)

Ti parlo della mia esperienza perchè 8 volte su 10 vado di diretto, anche se magari molto C&F ..ma di diretto si tratta.

I veri indiretti li puoi usare solo quando sei in un qualche gruppo anche nuovo ma con un contesto sociale preciso

(es. compleanni , discussione con un tuo gruppo al pub ect) ... in quei casi si riesce a mandare (D) HV senza troppi sospetti,

perchè si è in quella situazione per "socializzare" .

Ma concordo , le tipe non sono sceme , se chiedi un'opinione ad un 2-Set solo Hb quasi sempre impossibile volare sotto i radar,

e fai anche la figura di quello che la prende alla larga.

Quando stanno al gioco con indiretti del genere è perchè si vogliono lasciare giocare.

C'è del vero in quel che dice Andreas , nel senso che la parte di attraction è data dal fatto che prendi e vai, non hai paura

e sei onesto. Le palle le hai.

A quel punto però devi accettare il rovescio della medaglia : ti giochi tutto in quell'istante , con quelle sole carte.

Non c'è molto da discutere, se il tuo BL non è pessimo , allora è tutto lì.

Non hai trovato tipe strane, quelli che vengono accettati di diretto da superHB è perchè a loro volta sono parecchio piacevoli a vista, nonostante quel che possano dire.

Se vai dalla figa non è assolutamente vero che basta il DHV di esserci andato a provare;

non sei assolutamente il primo che usa il C&F

( nota :

non so dove vivete ma da me il c&F è comunissimo... ti dovrebbe rendere speciale tra gli altri ?

è una caratteristica necessaria..ma non suff.)

Avere le palle è accettare che c'è molto di casualità...ma con i diretti perdi molto meno tempo.

C'è anche un altro vantaggio che ho riscontrato :

se ribecchi la tipa più avanti lei sa che te la vuoi schiacciare...

il che è OTTIMO per game futuri.

EDIT : continua a insistere e lascia l'indiretto per situazioni "sociali".. lascia perdere quando va male.

Modificato da question-mark
Inviato

Non hai trovato tipe strane, quelli che vengono accettati di diretto da superHB è perchè a loro volta sono parecchio piacevoli a vista, nonostante quel che possano dire.

Se vai dalla figa non è assolutamente vero che basta il DHV di esserci andato a provare;

non sei assolutamente il primo che usa il C&F

( nota :

non so dove vivete ma da me il c&F è comunissimo... ti dovrebbe rendere speciale tra gli altri ?

è una caratteristica necessaria..ma non suff.)

Su questa parte non sono d'accordo, il cocky&funny è forte proprio perché fatto con un diretto.

Io conosco tantissima gente che si può definire c&f, magari anche più di me, ma fidati che nella maggior parte dei casi, non riusciranno a mantenere questo comportamento in un opener. Perché se non hai un buon frame e un buon BL, amico, se approcci alla c&f, ti prendi solo C&B, e anche potenti. smile.gif

Ps: poi mi devi spiegare cosa centra il DHV? .-.

question-mark
Inviato

Su questa parte non sono d'accordo, il cocky&funny è forte proprio perché fatto con un diretto.

Io conosco tantissima gente che si può definire c&f, magari anche più di me, ma fidati che nella maggior parte dei casi, non riusciranno a mantenere questo comportamento in un opener. Perché se non hai un buon frame e un buon BL, amico, se approcci alla c&f, ti prendi solo C&B, e anche potenti. smile.gif

Guarda , io sono tutto tranne che super-convinto di me (come puoi capire da thread recenti :) ) ;

ti dico chiaro e tondo che aprire a freddo le famose starfighe non sarebbe un problema, ma sono certo che non servirebbe a nulla nel mio caso; ma

la coerenza da tenere è il minimo.

Se mi guardo intorno sono circondato da gente che apre C&F ; magari non sa cosa dire dopo e cade nel rapport più banale

tipo intervista, ma questo non è un male assoluto, perchè il rapport lo devi fare e l'attraction l'hai già fatta.

Però non sono così incongruenti durante l'opener...

Ps: poi mi devi spiegare cosa centra il DHV? .-.

Non ho mica capito la domanda :)

Intendevo dire che quando vai diretto , il DHV è nel mostrare che non hai paura.

Nulla di strano.

Inviato

In effetti noi "mostrando che non si ha paura" abbiamo dimostrato valore superiore, hai anche ragione tu.

E che di solito il termine DHV viene impiegato per indicare una routine che dimostri caratteristiche come preselezione, social proof ecc...e ovviamente tutto ciò non può avvenire solo in un opener.

Ci siamo solo capiti male;

per quanto riguarda la prima parte, evidentemente abbiamo uno stile molto diverso, tanto che, come ribadivo prima, per me è un problema che non si è mai posto.

Saluti, Berto pardon.gif

Inviato

Ah, volevo fare solo una piccola precisazione e poi mi dileguo: @patty, forse l'aereo porto non è il miglior posto dove sargiare smile.gif

Dominique De Lernos
Inviato

la seduzione non è una cosa di borgata. il pavoneggiarsi, l'estetica e i dettagli sono aggiunte importanti ma secondarie rispetto alla ciccia vera della seduzione, la profondità. Beh....parlare un buon italiano è un ottimo punto di partenza.

pattyfashion
Inviato

Grazie dei consigli. Quindi voi dite che il diretto se fatto bene ha efficacia anche con le superhb e quelle due ragazze erano solo casi a se? Continuo a ribadire che rimane il metodo migliore.