Anatol [Partecipante] 0 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 ho approcciato una tipa l'altra settimana in un locale...non le ho chiesto il numero ma avendo saputo il suo nome lho aggiunta su fb; da li dopo alcuni giorni abbiamo iniziato a dialogare da li (pareva davvero accondiscente, stava dietro ai dioscorsi e manifestava interesse)e alla fine le ho chiesto di vederci per un caffè e pure li ha detto di si!il giorno dopo le mando un messaggio e non risponde..il giorno dopo uguale..dovrei cercarla di nuovo??come dovrei comportarmi?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Beh avresti dovuto chiederle il numero... e su sta cosa non si scappa. Non ci stanno nemmeno i due messaggi dopo il si per il caffè... hanno il sapore di needy Personalmente la vedo grigia, passerei ad altre. Poi se si rifa viva tanto meglio, altrimenti pace.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 il giorno dopo le mando un messaggio e non risponde..il giorno dopo uguale..dovrei cercarla di nuovo?? Le sei stato troppo addosso, non insistere più o rischi di perderla. Ricontattala almeno tra una settimana e chiedile il numero di telefono. Se l'hai messaggiata su Facebook è probabile anche che non si sia collegata.
Anatol [Partecipante] 0 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Inviato 14 Settembre 2011 Mi son spiegato male mi sa..dopo il messaggio del caffè nn mi ha più risposto e nn le ho più scritto!cmq aggiornamento:mi ha risposto due giorni dopo (ai primi rispondeva subito) e inizia a prendere tempo quando le chiedo il giorno preciso..inizia a fare la preziosa e,come giusamente consigliate penso di liquidarla cn qualcosa del tipo :"quando ti deciderai fammi sapere ciao"..sbaglio?
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Mi son spiegato male mi sa..dopo il messaggio del caffè nn mi ha più risposto e nn le ho più scritto!cmq aggiornamento:mi ha risposto due giorni dopo (ai primi rispondeva subito) e inizia a prendere tempo quando le chiedo il giorno preciso..inizia a fare la preziosa e,come giusamente consigliate penso di liquidarla cn qualcosa del tipo :"quando ti deciderai fammi sapere ciao"..sbaglio? No no, non darle il potere (che si sta già prendendo ) di decidere lei il quando. Dille semplicemente: "Senti, ho un sacco di cose da fare e non ho tempo da perdere. Magari mi farò sentire io. Ciao" e molla del tutto la presa. Vedrai che dopo qualche giorno si fa sentire lei, altrimenti amen, non ci hai perso niente. Perdi tutto nel momento in cui le dai il potere di fare e decidere, ricordatelo.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) mi ha risposto due giorni dopo (ai primi rispondeva subito) e inizia a prendere tempo quando le chiedo il giorno preciso..inizia a fare la preziosa Ok, ok, infatti sembrava che le avessi mandato lo stesso messaggio per 2 giorni di seguito... potrebbe essere non così grave allora Se fa la preziosa, probabilmente ha intuito l'interesse e sta testando la tua tenacia e/o non si sente abbastanza sicura di te per uscirci da sola (non abbastanza comfort? Questo puoi capirlo solo tu). Se vuoi invitarla, invitala, senza tenerti sul vago, e, parallelamente, cerca di entrarci più in confidenza: se non hai il suo numero, chiediglielo e chiamala. E, sopratutto, scordati che lei si faccia avanti: non lo farà neanche se è lei stessa ad essere interessata. Modificato 14 Settembre 2011 da Jumpy
Anatol [Partecipante] 0 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Inviato 14 Settembre 2011 Grandissimi per i consigli !!!in definitiva: se non rispondesse all invito che le ho dato magari nn mi faccio sentire per un po e poi, dicendo che son abbastanza impegnato e nn ho tempo per star dietro al pc, le chiedo il numero..questo ovviamente se non ho la fortuna di ritrovarla da qualche parte!!che dite..puó andare??
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 madonna che nervono le ragazze quando fanno le preziose!!! ma soprattutto quando ti rispondono dopo giorni... hahaha ma che razza di patetiche che sono... cmq il messaggio che consiglia Hesediel e' ottimo... facci sapere ^^
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Grandissimi per i consigli !!!in definitiva: se non rispondesse all invito che le ho dato magari nn mi faccio sentire per un po e poi, dicendo che son abbastanza impegnato e nn ho tempo per star dietro al pc, le chiedo il numero IMHO costruito un minimo di confidenza in più in chat, chiedile il numero (dille che stai per scendere, che detesti le chat, che non ti piace perder tempo a scrivere ... vedi tu), se riesci ad averlo, una cosa che ho notato che funziona, è mandarle subito un SMS, anche stupido, se lei mostra di apprezzare, sei a buon punto: si tratta di calibrarti sui suoi tempi e decidere quando telefonarle per qualche minuto di chiacchierata (3-5 min, non di più) ed eventualmente lanciare l'invito. Non demordere se le non ti risponderà al primo tentativo, ritenta dopo qualche giorno. Se sono così preciso è perché credo di aver intuito il tipo
Anatol [Partecipante] 0 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Inviato 14 Settembre 2011 grande!!provo cosi!!
Messaggi raccomandati