orchidea nera [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 qualcosa di semplice da usare in palestra con una ragazza molto corteggiata. Se vi si avvicina, e capiterà.. potete dirle: Scommetto che entro 5' minuti arriverà qualche altro tizio/ragazzo ecc a parlarti! Scommettiamo? Se non é una musona dirà: Nooo dai non é vero e via discorrendo.. e dopo 3 minuti arriverà qualche allocco facendovi vincere.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Questo presuppone che tu ti allontani da lei... e se poi non succede che qualcun altro si avvicina? In palestra mi sembra molto meglio un atteggiamento tipo C&F (che conosco ancora molto poco lo ammetto) del tipo "credo tu stia facendo male l'esercizio... guarda e impara dal maestro! " Oppure puoi chiederle che tipo di allenamento fa e perchè deve stare così tanto a fare step o tapis roulant (ci stanno le ore). Poi si potrebbe continuare chiedendole se ha fatto altri sport, cosa le dà la palestra ecc.
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Non sono d'accordo con Fraz, fare commenti C&F su come fanno gli esercizi, lo fanno tutti! Piuttosto gli dici "Lo sai cosa potresti fare con il tuo fisico?" e gli dici qualcosa come il lancio del giavellotto o la donna cannone.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Ahahah vai proprio sul pesante te eh! Però buono dai...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 sembra tanto che la stai mettendo troppo su un piedistallo... lhai testato come opener? comunque, se state in palestra insieme, c'e' del rapport by chance... quindi un semplice ciao, va anche bene... poi limportante e' non avere gli stessi atteggiamenti di tutti gli altri ragazzi che stanno in palestra... ricordo una discussione, di un ragazzo che sargio' una ragazza in palestra... l'HB portava delle scarpe da basket e lui era appassionato di basket (come lo era anche la ragazza) ed iniziarono a parlare etc.... gli opener che citate sono torppo comuni... meglio qualcosa di normale.
orchidea nera [Lurker] 0 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Inviato 13 Settembre 2011 in questo caso specifico io conoscevo molto bene l'ambiente (la palestra che frequento) e la ragazza che tengo d'occhio da un po'. Il succo é questo, avendola ad un metro di distanza non volevo telegrafarle troppo interesse e come avete detto ho cercato di distinguermi improvvisando. Ora la dote dell'improvvisazione non l'hanno tutti, o per lo meno non si ha sempre e quindi ecco un suggerimento utile per uscire dallo standard, cioé ( fai male l'esercizio ). Vi assicuro che é più impegnativo correggere un esercizio, soprattutto se non si ha il fisico!!!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 in questo caso specifico io conoscevo molto bene l'ambiente (la palestra che frequento) e la ragazza che tengo d'occhio da un po'. Il succo é questo, avendola ad un metro di distanza non volevo telegrafarle troppo interesse e come avete detto ho cercato di distinguermi improvvisando. Ora la dote dell'improvvisazione non l'hanno tutti, o per lo meno non si ha sempre e quindi ecco un suggerimento utile per uscire dallo standard, cioé ( fai male l'esercizio ). Vi assicuro che é più impegnativo correggere un esercizio, soprattutto se non si ha il fisico!!! si, ma tu sei sicuro di distinguerti dagli altri? ti faccio un esempio... e vi giuro che quando mi e' capitato mi sono sentito un'HB. ho da poco cambiato lavoro e faccio il cassiere... l'altro ieri, mentre prendevo i soldi dai clienti e li controllavo per vedere se erano veri... circa una 20ina di persone mi dicevano.... "Sono veri, li ho fatti stamattina" ognuno di loro si sentiva originale per la frase... ma non sapevano che prima di lui, altri 20 mi avevano detto la stessa cosa.. ora, prendete la mia situazione e mettetevi nei panni di un'HB... voi credete di essere originali per qualche opener carino... ma quanto e' realmente originale questo opener?
Messaggi raccomandati