Vai al contenuto

Cambiamento di frame - potere assoluto!


+Goth+

Messaggi raccomandati

sexyPit
Beh, io il wing ce l'ho ma non è particolarmente intraprendente... o meglio, lo è sempre meno... mentre a me invece servirebbe una spintarella ogni tanto  :D
Heiii!!! C'è nessun avellinese che da una mano a questo ragazzo :D ?!?!?

...

Vabbè come sei in cerca di HB puoi anche cercarti un wing migliore, voglio dire, mica dovrai uscire sempre con lo stesso(o forse siete attaccati dalla nascita tipo fratelli siamesi :-P ?)

Grande Goth!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Bella lì, e poi dicono che i goth sono dei dannati senza speranza... :metal:

Ho da poco intrapreso anche io questo viaggio, ma già mi sento pieno di voglia di migliorare... e non vedo l'ora di vedere le facce dei miei amici (AFC e non) quando compirò il primo score davanti al loro occhi... :cool:

Dopodichè vai di rosik!

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Ho notato che uno dei problemi principali per me è il fatto che nei paesini non posso allargarmi più di tanto... poche HB, quasi tutte già fidanzate, molte all'Uni... quelle che rimangono o sono troppo piccole o comunque è meglio lasciarle stare. Nei paesini è tremendo. Infatti qualche giorno fa sono andato a Latina col mio gruppo per una trasmissione televisiva e ho cuccato :D

Ovviamente non ho concluso nulla, le tipe erano a 250km da casa mia... e non erano nemmeno da 8... però è un inizio, no? :-P

Era una scolaresca... volendo avrei potuto closare anche la professoressa, ne ho la certezza! Però sono i posti del caXXo che frequento il problema... dovrei cominciare ad allontanarmi per trovare carne fresca!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
sss

ehi goth io sono a torre annunziata, se vuoi farmi da wing x qualche sargiata passa di qui

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Non ci sono mai stato ma mai dire mai :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sss

secondo me una volta che il frame è alto x non farklo scemnder di nuovo, se mai è stato basso, non bisogna fregarsi di quel che dicono gli altri, questa è una cosa che mi ha sempre fottuto ma me ne sto facendo una ragione, HO CAPITO CHE NON BISOGNA DARE IMPORTANZA AL PARERE DEGLI ALTRI MA SOLO AL PROPRIO (salvo casi estremi)

accetto critiche e pareri al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
secondo me una volta che il frame è alto x non farklo scemnder di nuovo, se mai è stato basso, non bisogna fregarsi di quel che dicono gli altri, questa è una cosa che mi ha sempre fottuto ma me ne sto facendo una ragione, HO CAPITO CHE NON BISOGNA DARE IMPORTANZA AL PARERE DEGLI ALTRI MA SOLO AL PROPRIO (salvo casi estremi)  

accetto critiche e pareri al riguardo

Secondo me il frame può essere condizionato dall'esterno, soprattutto se ci sentiamo giudicati dagli altri, in quanto il giudizio ci spinge ad indagare sula causa che l'ha provocato. Soprattutto se è un giudizio negativo. Perchè mi ha detto che non le piaccio?? Perchè sono brutto?? Oppure le sono antipatico?? E se fosse quella cosa che le ho detto che le ha fatto cambiare opinione su di me?? Aspetta che la chiamo così la chiarisco.... (Si vede tanto che ero AFC???)

Se riusciamo ad interrompere questo flusso negativo che si aggrappa al nostro frame e lo trascina con sè nella profondità abissale, abbiamo capito qual'è la direzione da prendere...

Un buon metodo è quello di evitare di ascoltare gli altri, è vero... Non si sentono i giudizi ma ci si può perdere anche qualcosa di prezioso.

Si può ascoltare tutto e ignorare quello che non ci piace, quello che ci de-frammizza, ma in questo modo perdiamo quella flessibilità che è buona dote di un PUA... Andremo molto d'accordo con quelli a cui noi piacciamo, e non avremo rapporti con quelli che ci criticano... Un po' troppo facile.

Per piacere in generale bisogna essere malleabili... adattare anche il proprio frame al feed-back dell'interlocutore, sempre mantenendolo in posizione positiva... Al contrario di farsi abbassare il frame, bisogna portare chi abbiamo di fronte sul nostro livello. Difficile? Certo... ma non impossibile... Ovvio!!!

La solita metafora per concludere...

Avete presente quei giochi per infanti, quelle scatole dai lati pieni di fori di forma differente, in cui il bravo bambino prende il pezzo che deve mettere dentro la scatola, lo osserva e lo mette nella toppa di forma corrispondente?

Considerate le HB (di quello si parla qui...) come una scatola dal coperchio forato, con un solo foro... Ogni scatola ha un buco di forma diversa. Il PUA è capace di inserirsi in tutti questi buchi semplicemente adattandosi alla toppa che gli si pone di fronte...

SJ

PS: le metafore non sono costruite a caso... servono a rendere l'idea... questa lo rende in maniera particolare quindi se per caso dopo aver letto queste righe vi viene voglia... per favore immaginate le cose come stanno... non fatevi strane perversioni su forme contorte di toppe (tope...)

PPS non accetto nemmeno critiche sul fatto che i fori delle scatole possono essere due (o tre)... dipende dalla scatola... ci vuole fortuna...

PPPS e non ditemi che i buchi sono tutti uguali!!!!

Ho finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...