Vai al contenuto

Seduto in riva al fosso!


Messaggi raccomandati

_Maverick_

Ti ringrazio, ma me l'ero già letti!

Secondo te bastano non farmi sentire per un mese, chiamarla e dirle che non sono per nulla arrabbiato, che è stata una storia importante ma che è finita e basta! e poi la chiamo dopo un'altro mese per tentare al tattica della riconquista come da manuale?

oppure stacco definitivamente da lei per due mesi?

considera che c'è già un altro ora...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hello123

vedi anche io vorrei seguire la tecnica dei 30gg ma mi rendo conto che è solo una nostra illusione perche facciamo un contro alla rovescia solo per provarla a rivedere o sentire e questo non ha senso se dietro non c è un vero distacco una vera liberazione mentale,l unica cosa buona è che lei in questi 30gg potrebbe far dietrofront, ma iod ubito che con 30gg uno possa di nuovo sedurla

Link al commento
Condividi su altri siti

_Maverick_

Il fatto è che dipende tutto dalla propria forza di volontà! da come ti poni lì al momento!

Bisogna capire chi si ha di fronte, non più la propria ragazza, ma una ragazza!

Già questo è un punto di inizio!

Io vorrei farle cadere il muro che ha posto tra di noi! ormai è tutta presa da quell'altro!

La telefonata distensiva servirebbe solo a farle capire che noi non siamo i tipici ragazzi che se la prendono o si incazzano! siamo maturi, capiamo i suoi problemi e le lasciamo i suoi spazi!

Già dirle questo, ci farà stare bene! avremo rotto un muro!

Cosa che dopo 5 - 6 mesi non si potrà fare! specialmente se instaura un vero rapporto serio con l'altro!

Ps: non tornano in dietro! stai sicuro! bisogna che noi gliel'andiamo a rubare!

Modificato da _Maverick_
Link al commento
Condividi su altri siti

rileggeteli bene quei post

il problema è che le ragazze non ragionano in maniera razionale ma con le emozioni - è inutile cercare di parlargli per fargli capire come stanno le cose perchè non capirebbero

se loro sono attratte voi siete i migliori e non esiste nessun altro , ma come vedete possono cambiare idea da un giorno all'altro , ed è questa la cosa che veramente non riusciamo ad accettare

bisogna sparire , non star li a fare i romanticoni , non serve a niente - potete farvi vedere con altre donne , lo so facile a dirsi -

ma la cosa più importante è sparire , ignorare che ci sia un altro - sparire anche da facebook , da tutto - non deve vedervi più - non deve sapere che se cambia idea voi siete lì subito disponibili

fate finta che non vi importa - lo so il primo periodo è veramente tosta

e ricordate sempre : l'attrazione non è una scelta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

alphabeta ha già detto cosa fare! Oltretutto vedrete che dopo un paio di settimane starete molto meglio e sarete già usciti con altre HB e capirete che la vostra ex alla fine, non era nulla di speciale! Lo vedrete con i vostri occhi! Morale della favola, questo è un candido consiglio che ti posso dare: allontanati se non lo hai già fatto e fallo subito, riprendi in mano la tua vita e la tua personalità! Dopo, se ti attrarrà ancora ( non è detto che la rivorrai ;) ), allora vedrai che sarà una bazzecola riprendertela! E ora, esci dalla One itis! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

AlphaBeta, non sono daccordo solo su un punto: sparire da facebook.

Secondo me fb è un ottimo strumento per portare avanti il game con ragazze che conosci, tenersi in contatto con i propri amici e dare una "vetrina" del proprio stato mentale. Stati simpatici ed interessanti, bella musica, commenti divertenti. E secondo me è anche un'arma di un certo livello, perchè la tua ex è sicuramente tentata di venire a leggere la tua bacheca. Immaginate la reazione di lei a vedere magari commenti di altre HB, foto di lui insieme a loro, etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

_Maverick_

Infatti così farò... sparirò per questi due mesi! mi dedicherò solo a me stesso!

Rileggendo la mia storia, mi rendo conto che alla fine è stata molto egoista, in quanto in svariate occasioni le sono stato accanto nei suoi momenti difficili, mentre lei, ora che ne avevo bisogno, non mi è stata accanto!

Tutto ciò, al di fuori che ti voglia bene o meno, ti fa capire che persona sei... egoista o comprensiva! i suoi comportamenti hanno già risposto alla mia domanda!

Fra due mesi si vedrà come starò e cosa vorrò dalla mia vita! ma dubito che l'accetterò, perchè ora per lo stress della tesi di laurea, doveva starmi accanto, soprattutto visto che c'era passata anche lei quest'anno e io le ho dato tanto! non facendosi sentire e scopando con quell'altro come se nulla fosse, ha fatto capire che è una persona poco affidabile! sono soprattutto questi i momenti che ti fanno capire le persone!

Se ha avuto un comportamento simile in questa occasione, potrà farlo anche un'altra volta! perciò la sintesi dei miei pensieri è: dovrà essere lei, che se maturerà in questi mesi, a venirmi a cercare e capire i suoi sbagli, come ho fatto io nel cercarla e chiederle scusa!

Non lo farà? beh, già mi ha risposto che è ancora immatura! in quanto io le chiesi più volte scusa per i miei comportamenti un pò strani, dovuti ai miei problemi familiari e dell'università, ma lei non capendoli, mi ha dimostrato di avere una visione parziale della vita e delle cose! e chi deve aiutarvi nella vita se non la vostra ragazza o moglie?

Non si può sempre essere il maschio alpha, in quanto i problemi della vita se ne fottono delle teorie o dei libri, te lo distruggono il morale e non c'è metodo che tenga! perciò la coppia è fatta di due persone che si completano e si aiutano a vicenda!

Sarò io forse a cercarla fra due mesi? beh sarà solo per farle vedere chi dei due aveva le palle per affrontare la vita e i problemi... la prossima volta sarò io a guardarla negli occhi e a ridere delle sue parole!

Perchè se la cerchiamo noi, avremo di fronte sempre la stessa persona con i stessi pensieri, se cambia o capisce gli sbagli, non c'è orgoglio che regga, ci cercherà lei!

Ascoltate il mio consiglio... siamo tutti nella stessa situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

http://www.italianseduction.club/forum/t-18262-lei-non-e-piu-tua-ok-andiamo-a-riprendercela/

leggilo e metti in atto cio' che dice... pero' devi farlo seriamente! altrimenti non serve a nulla... ora stai per scoprire un nuovo mondo, dove le ragazze, saranno solo divertimento ed emozioni pazzissime...

in bocca al lupo caro... e ritrova te stesso... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaBeta, non sono daccordo solo su un punto: sparire da facebook.

Secondo me fb è un ottimo strumento per portare avanti il game con ragazze che conosci, tenersi in contatto con i propri amici e dare una "vetrina" del proprio stato mentale. Stati simpatici ed interessanti, bella musica, commenti divertenti. E secondo me è anche un'arma di un certo livello, perchè la tua ex è sicuramente tentata di venire a leggere la tua bacheca. Immaginate la reazione di lei a vedere magari commenti di altre HB, foto di lui insieme a loro, etc..

ciao maltese - no intendevo sparire dai suoi contatti , eliminare foto , etc. ( specialmente le foto , quelle sono la cosa che fa più male )

non eliminare l'account - insomma interagire il meno possibile anche li , ed evitare gli aggiornamenti in cui fate riferimento a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

_Maverick_

Io però dalla lettura di tutti questi post, mi rendo sempre più conto che bisogna allontanarsi da lei completamente e per almeno un paio di mesi...

Solo a distanza di questi due mesi si può iniziare a ragionare con la mente lucida!

Almeno nel mio caso, lei non ha capito i miei problemi, anzi mi ha giudicato e messo a confronto con altri! l'ha fatto una volta, lo potrebbe fare anche una seconda volta... ergo va bene riavvicinarsi, ma se non capisce da sola i suoi errori e si mostra cambiata anche lei, potete essere alpha quanto volete, ma ci sarà sempre il migliore di voi di turno che sarà pronto a prendersela! sarà solo una storia già sentita!

Quindi almeno nel mio caso, i due mesi di distanza non servono tanto a me per migliorarmi, in quanto già ora sono al massimo del mio ego, cazzo mi sto per laureare e non vi dico la soddisfazione, ma serve più a lei per capire i propri errori e per fare ammenda quando mi riavvicinerò! altrimenti pazienza... almeno sarò comunque maturato grazie a questa esperienza e alle dritte di questo forum!

Modificato da _Maverick_
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...