Vai al contenuto

Opener e Routine a Scuola

Messaggi raccomandati

casanovax
Inviato

ciao a tutti come sapete è riniziato la scuola e mi chiedevo se qualcuno di voi aveva qualche routine da fare a scuola, all'intervallo a mensa non so

ogni idea è ben accetta :welcome:

wappupper
Inviato (modificato)

Il lasso di tempo a scuola è molto limitato, quindi conviene essere veloci coincisi, ma soprattutto potenti.

Magari potresti fare dei commenti su un prof che sta sul culo a tutti, se si fuma e vedi delle ragazze "fumanti" chiedi una sigaretta, parli di quanto sia difficile andare avanti, oppure fare il classico opener (occhio al tipo di ragazza, se è troia segui i consigli di mystery). Questo per gli opener.

Per il game vero e proprio penso che non ci siano problemi a fare, di nuovo, il classico- 1=cazzate/ flirtando- 2=cose più serie/sempre flirtando, e poi magari dopo diversi intervalli o mense, cercare di fare #-close, perché è la cosa che ti serve per uscire dalla scuola e provarci una sera.

Lascio la parola ai più esperti.

Modificato da wappupper
casanovax
Inviato (modificato)

Il lasso di tempo a scuola è molto limitato, quindi conviene essere veloci coincisi, ma soprattutto potenti.

Magari potresti fare dei commenti su un prof che sta sul culo a tutti, se si fuma e vedi delle ragazze "fumanti" chiedi una sigaretta, parli di quanto sia difficile andare avanti, oppure fare il classico opener (occhio al tipo di ragazza, se è troia segui i consigli di mystery). Questo per gli opener.

Per il game vero e proprio penso che non ci siano problemi a fare, di nuovo, il classico- 1=cazzate/ flirtando- 2=cose più serie/sempre flirtando, e poi magari dopo diversi intervalli o mense, cercare di fare #-close, perché è la cosa che ti serve per uscire dalla scuola e provarci una sera.

Lascio la parola ai più esperti.

il mio problema sta nel aprire non nel gioco perché una volta che ho aperto poi vado bene e che ho molta pressione a scuola perché c'è tutto il mio paese che mi guarda se vadono bene o no

la pressione è alta

:1shifty:

Modificato da casanovax
  • 2 settimane dopo...
Isval
Inviato

Conta che andando a scuola assieme siete nella stessa barca. Fatti venire in mente un opener.. commento/qualsiasi cosa che richieda un loro intervento/opinione, l'argomento lo hai già, scuola.

Secondo me è più facile perché le loro difese sono più allentate, sei uno studente come loro, quindi avvertito meno come un pericolo.

• 1 mese dopo...
RaptorJack
Inviato

Mmh sono dell'idea che non occorrano cose preconfenzionate per aprire un HB,ma posso dirti come faccio io di solito esaminando i vari contesti in cui potresti trovarti:al bar ad esempio potresti aprire con un commento su quello che stanno mangiando,se le vedi con un libro un commento sulla materia studiata(per esperienza posso dirti che però,se ripassano a ricreazione,è perchè temono d'essere interrogate e la loro agitazione non ti è certo d'aiuto). Un consiglio che però posso darti e che ritengo davvero buono è espandere i tuoi circoli sociali facendo amicizia con ragazzi di altre classi,cosa assai facile a scuola e in questo modo si spalancheranno le porte delle loro classi per te e le HB ;)