Vai al contenuto

compleanno one itis


Messaggi raccomandati

salve ragazzi

tra qualche giorno sara il compleanno di una delle mie tante one itis, anzi il compleanno della mia "rovina", da lei è partita tutta la mia fase di "one-itizamento" con tutte, forse perche cercavo delle conferme e avevo bisogno di essere,di sentirmi importante, sbagliando sempre con tutte e perdendole a nastro.

da quando sono qui capisco e riconosco i miei errori fatti sia con lei sia con le altre.

ma il suo compleanno è un "ancora" ,mi riporta indietro con i pensieri e i miei sogni.

cn questa one-itisTRONZA io mi sono completamente annulato ho fatto cose assurde, mi sono allontanato dagli amici, da tutte le hb che avevo vicino, in una parola ero completamente fuso.zerbino totale, usate pure il mio nick per definire un uomo allo stato totale di zerbinaggio.

e ogni volta che conoscevo una hb , e riuscivo anche a creare un buon legame mi spingevo oltre , il mio desiderio non era f*closed ma semplicemente sentirmi dire determinate cose, non prendetemi per matto.

tra qlche giorno sara il suo compleanno e sara il primo anno che non gli faro nessun regalo e credo che nemmeno la chiamero e mandero nessun sms.

2 giorni fa abbiamo avuto uno scambio di sms non troppo simpatici.alla fine me ne sono uscito con un sms

io "io merito di meglio"

hb "allora fatti pure chi vuoi ma non mi cercare piu"

io " se è qsto che vuoi stai tranquilla non ti cerchero mai piu"

in passato ci sentivamo tutti i giorni, una volta 6 ore al tel di fila,ero sempre io a chiamarla lei mi faceva uno squillo e io tac la chiamavo.

una volta mi ha chiesto di chiamrla mentre stava andando da un suo amico per fare sesso.

in qsti 3 anni mi ha raccontato tutte ,o almeno in parte , le sue aventure con boy, e io coglione ero sempre li a chiamarla e a consolarla qndo stava male.

ora mi tornano in mente tutto

una volta è uscita con un ragazzo e l ha toccato (o forse anche di piu) e alla mia domanda il perche lo avesse fatto la sua risposta e stata per vedere qnto fosse ecitato e qndo sarebbe durato

una volta è uscita cn uno che gli stava antipatico e li la sua risposta è stata per farlo tornare a casa insodisfatto, poi mi aveva detto che si erano baciati e ora ogni tanto si frequentano.

in 3 anni l ho mandata a fanc..lo 3 volte, non cn giri di parole, sempre detto in modo chiaro e tondo.poi dopo 2 settimane o 3 settimane mi bastava ricevere un suo sms per tornare allo stato di parteza

per la cronaca non l ho f*closata

scusate lo sfogo

grazie IS e grazie a tutti per avermi fatto capire tutti i miei errori

un grazie anche a lqsta one itis, che senza di lei non sarei mai arrivato qui

la mia strada sara sicuramente dura difficile ma mi sto impegnando.

scusate ancora

p.s. è romana e per gli amici romani vi auguro tanto di potervi divertire con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

In confronto la stronzaggine del "uomo medio" è umanitaria.

Questa donna è cancerogena per il cuore e per la mente! Ma so parzialmente cosa significa, anche la mia one-itis mi sfruttava per bene...quindi stringi i denti, e mandala a cagare ogni volta che ti si presenta davanti, le farai capire che tu sei un uomo. Ricorda che è lei ad avere bisogno di te, perché per lei tu non sei altro che il suo sacchetto della spazzatura mentale!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Anche sulla mia strada, anni fa, ho incontrato una donna così. Ho sofferto da pazzi, ne sorvegliavo le mosse, la pensavo di mattina a sera, la andavo a prendere in stazione dopo che era stata tutto il weekend con il suo amante (che per inciso era il marito di una sua amica) solo per starle vicino e chissà magari ottenere un bacio, una carineria... e poi un bel giorno si è fidanzata e ha smesso di aver bisogno di me... io purtroppo non avevo IS a dirmi che tutto questo non aveva senso e, anche se ne ho sofferto, per certi versi sono stato salvato dal fatto che si sia fidanzata. Sarei rimasto a far da zerbino per anni probabilmente (già così è durata molti mesi)...

E' stato in quel periodo che mi è passata la voglia di essere geloso e di dipendere da qualcun'altro, e di questo la ringrazio.

Ho capito che soffrire per il comportamento di un'altra persona non ha senso, che se voglio essere felice non posso aspettare che siano gli altri a "concedermelo" comportandosi in modo carino con me.

Al di là delle persone crudeli, che esistono, nella maggior parte dei casi si finisce per soffrire di comportamenti semplici, naturali, fatti con superficialità e leggerezza, e semplicemente distanti dalla nostra scala di valori e quindi per noi incomprensibili.

"ma come? la sono andata a prendere al lavoro e lei esce con un altro?"

"ma come? settimana scorsa abbiamo fatto l'amore e questo weekend lei vede marco?"

"Ma come? mi ha promesso che ci vedevamo e adesso mi dice che sta a casa a studiare? figurati... sicuramente andrà a trombare con qualcuno... che p******a!"

Visto che ognuno è libero di fare le sue scelte e che non posso imporre agli altri le mie, allora è giusto che nessuno faccia dipendere la propria felicità dai comportamenti di qualcun'altro.

E quindi, secondo il punto di vista che ho da allora, se una persona mi fa star male con i suoi atteggiamenti, magari all'inizio un po' ci soffro pure, ma poi semplicemente la estrometto dalla mia vita, vedo altre persone e non le permetto più di influire sui miei stati d'animo.

Adoro svegliarmi con un sorriso e non permetto a nessuno di togliermi questo piacere! :)

Forse sono uscito dal 3ed, ma si parlava di gelosia in un post di qualche giorno fa e ho collegato le due cose...

E adesso che sei libero, cosa farai della tua libertà?

;) ... ehehehe... GFTOW!!!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Questa persona rasenta l'incredibile per stronzaggine! :eek:

Non merita i tuoi auguri, le tue parole i tuoi sms.

Se vuoi un consiglio: taglia, taglia di netto ogni contatto con lei.

Caro hell72, hai capito perfettamente con chi hai avuto a che fare...non tornare indietro e continua così che IS ti aiuta e ti aiuterà ad uscirne completamente :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
p.s. è romana e per gli amici romani vi auguro tanto di potervi divertire con lei.

mandace indirizzo e cellulare......

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem

hell72, hai la mia solidarieta'.

Non chiamarla piu', e se ti dovesse chiamare lei, ricordati che in quel momento sei occupatissimo e magari la richiami tu piu' avanti (rileggi questa frase dall'inizio).

Maledizione alle HB che zerbinano ma piu' di tutto a noi quella volta che ci siamo lasciati zerbinare!

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
scusate lo sfogo

grazie IS e grazie a tutti per avermi fatto capire tutti i miei errori

un grazie anche a lqsta one itis, che senza di lei non sarei mai arrivato qui

la mia strada sara sicuramente dura difficile ma mi sto impegnando.

scusate ancora

p.s. è romana e per gli amici romani vi auguro tanto di potervi divertire con lei.

Spero che al più presto tu possa cambiare il tuo nick in Heaven72 ;)

La sofferenza dovuta alla tua zerbinaggine ti ha portato su IS?

Che bello :) :) :) anche io giunsi su FIDST per gli stessi motivi :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
La sofferenza dovuta alla tua zerbinaggine ti ha portato su IS?

Che bello :) :) :) anche io giunsi su FIDST per gli stessi motivi  :*close:

Pure io, pure io!! E per favore, non mandiamo alla gogna le one-itis: se non ci fossero state loro, col piffero che iniziavamo il nostro processo di cambiamento. Almeno nel mio caso è stato così e proprio un paio di giorni fa, sentendo la mia ex one-itis in occasione del mio compleanno, l'ho ringraziata del regalo che mi ha fatto. Ricordate: prendere sempre i lati positivi di tutto ed archiviare (non dimenticare!) quelli negativi che pure quelli ci insegnano tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Hai anche la mia comprensione.

Purtroppo ci sono donne che godono come matte ad avere gli uomini ai loro piedi. Sanno benissimo che con loro non ci staranno mai, ma hanno bisogno di loro per rafforzare la propria autostima, e questo le porta a comportarsi così.

Ma aggiungo una cosa. E' stato detto che è stronza. Certamente: ma si è comportata come tale solo perché tu le hai permesso di farlo. Non ti sto colpevolizzando, ma immagino tu sappia che se diamo troppo spago a certe persone, queste si sentiranno legittimate a fare di noi ciò che vogliono. Naturalmente questo non vale solo per le donne, ma è una regola di vita.

"una volta mi ha chiesto di chiamarla mentre stava andando da un suo amico per fare sesso."

Ma stiamo scherzando? Questo è sadismo puro... Il fatto che tu non l'abbia f-closata la dice lunga su cosa lei volesse da te: uno che le sbavasse dietro...

E tu hai perso anche troppo tempo, fiducia e autostima dietro a una così. Adesso basta.

Non la chiamare, non mandarle sms. Allontanati da lei, cancellala dalla tua vita. E ancora più importante: se si fa viva, non cedere alla tentazione di darle di nuovo spago. Sarebbe soltanto deleterio.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente

Ho poco da aggiungere alla discussione, valga per me quanto scritto da Montparnasse.

Per quanto riguarda gli auguri di compleanno... ecco cosa ho fatto quest'anno con tre mie ex one-itis:

n.1 (con cui sono comunque in ottimi rapporti):

SMS: "TIM: la avvertiamo che a causa di un guasto tecnico il suo cellulare vibrera' per i prossimi 30 minuti, ne approfitti per ficcarselo nel culo. Buon compleanno!"

Risultato: ha gradito molto e mi ha ringraziato :D

n.2 (in realta' non fu one-itis ma solo un "errore di gestione" da parte mia)

SMS per i suoi 40 anni: "Buon compleanno, tanti auguri per i tuoi 20 anni... per gamba. A risentirci quando sarai diventata quadrupede!"

Risultato: ha gradito e ringraziato, ma sotto sotto ha rosicato un po' :uhuh:

n.3 (one-itis conclamata e sfanculata)

Niente auguri, ho cancellato il suo numero e lei lo sa. Le rare volte che la incontro la saluto cordialmente, se proprio mi tocca parlarci la "massacro" scherzosamente di battute e qualifying, e se prova ad attaccare discorso la liquido in due parole sorridendo e dedico la mia attenzione ad altri. In pratica le comunico questo: sono una persona educata e non rinnego il fatto che ci conosciamo, ma ormai sei catalogata come "arredo urbano" e nulla piu'.

Se ti serve uno spunto... nel tuo caso vedrei molto bene la terza ipotesi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...