Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

danielruiz
Inviato

ciao a tutti, volevo un parere. A giugno sono uscito da una storia durata 5 anni con una LTR(super psycho) che alla fine mi ha devastato. sto a pezzi ma lentamente sto cercando di ritornare alla normalità.

da premettere che sono molto arrugginito con il sarge.

la questione è questa:

una mia collega HB8, che conosce tutta la storia di come è andata con la mia ex, è da un mesetto che mi fà sempre battuttine, mi stuzzica. oltre ad essere colleghi siamo anche amici.

sia prima che durante la mia storia con la psycho, le ho sempre lanciato neg o battutine tanto per ridere.

Così appena mi sono ritrovato single le dico: HB usciamo insieme? HB: sorridendo......ma dove andiamo noi 2 insieme con queste teste che ci ritroviamo?

passano 2 settimane e siamo usciti una sera in 4, una coppia di amici, io e lei.

siamo andati a fare un aperitivo, e lei in quell'occasione mi stuzzicava così tanto che ad un certo punto anche la ragazza seduta insieme a noi dice: non è che voi 2 per caso andate a finire insieme?

HB: non credo proprio, non ci penso neanche, con faccia un po' irritata. la serata è continuata e abbiamo camminato anche mano nella mano.

Un altra sera andiamo ad una festa, lei incomincia a bere sangria, quasi si ubriaca, mi porta a ballare la bachata. ci divertiamo. finita la serata durante il tragitto di ritorno a casa le dico scherzosamente: hb io sono l'uomo della tua vita, quand'è che ci mettiamo insieme?

HB che era seduta in macchina dietro il mio sedile mi dice: dai stupido....ride poi mi abbraccia da dietro tutto il tragitto, la porto a casa e mi dà un bacio all'angolo della bocca.

Un'altro giorno invece parlavo della mia ex con un mio amico, HB era vicino a me, interrompe il discorso e mi dice: adesso hai rotto le palle a parlare sempre della tua ex, non voglio che ti incagli il cervello con quella.

Poi sabato sera HB doveva andare ad una festa e al lavoro mi dice: sei in giro da queste parti stasera? io: se vuoi posso essere da queste parti, in caso ti chiamo verso mezzanotte cosi' poi vieni con me in un altro locale. HB: OK , ci sentiamo, cosi' mi passi a prendere.

alle 11.45 mi arriva un msg da HB con scritto: io passo, la serata la continuo qui. se vuoi venire giù mi trovi qua, ciao ciao. io le ho risposto in modo ironico: lo sapevo che mi davi sòla. visto che la metti così verrei anche giu' ma poi mi toccherebbe corteggiarti tutta la sera! hai perso un altra occasione :-)

a questo punto HB non mi risponde al msg, io mi sono fatto la mia serata da un altra parte.

oggi al lavoro mi dice: come è andata la serata? io: bene mi sono divertito, sòla che non sei altro. durante la giornata mi chiede un parere lavorativo, io la guardo e lei mi dice: dai non mi guardare in quel modo. e io:in quale modo? sei proprio una donna (facendo un bel sorriso), l'HB si fà una risatina

quando finiamo di lavorare mi saluta dicendomi: ciao sòla.

scusate se il racconto è troppo lungo.

che faccio? è interessata? quando ci ho provato scherzosamente mi ha sempre lanciato segnali negativi, ora invece? ci provo o continuo questo pseudo tira e molla? la ragazza merita ma è alquanto lunatica.