Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mailander
Inviato

Settimana scorsa mi ritrovo a chiacchierare con una cliente HB, e scopro che abbiamo alcuni interessi in comune. La conversazione scorre tranquilla, lei ride divertita alle battute, faccio anche qualche prova di neg cercando di restare sul leggero per evitare di offendere.

Uno degli interessi comuni riguarda i gusti culinari, così butto lì che l'avrei avvisata se avessi trovato novità a proposito di un ristorante che interessava ad entrambi. Manco a farlo apposta, il giorno dopo scovo per caso una notizia a riguardo, ma decido di aspettare due o tre giorni prima di mandarle una mail; mail alla quale lei risponde con un "AHahahahah!!!! Grazieee!! :))))".

Passa qualche altro giorno, arriviamo a Lunedì. Ieri si presenta dove lavoro, e come mi vede inizia a ridere con evidente imbarazzo, ripetendo di nuovo "grazie per la mail!" mentre armeggiava col telefonino. Dopodiché si defila e va in un'altra stanza a far quello per cui era venuta lì. Interpreto questo comportamento (specie per il suo BL) come possibile IOI.

Ieri sera mi butto e le riscrivo: "Ciao, questo sabato voglio andare a provare quel ristorante che ti dicevo, ti andrebbe di accompagnarmi?" ma lei risponde "Ciao :)) Io però parto questo week end :(( Mi spiace tanto!! Però faremo sicuramente un'altra volta ... se avrai ancora voglia di provarlo ;) Senti, tu ci sei su faccialibro???"

La ventilata possibilità di uscire in un'altra occasione, e l'invito ad aggiungermi su FB mi fanno ben sperare...forse ho scelto veramente il momento sbagliato (pare debba veramente partire), ma se tengo duro potrei vedere dei risultati più in là. Così mi faccio aggiungere (lascio che mandi lei la richiesta), e quando vado a vedere il suo profilo....fidanzata! azz.gif

Mumble mumble...blink.gif