Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato

E' già la seconda volta che un'hb reagisce male all'aperutra in street.

Questa mattina stavo camminando verso il lavoro, vedo davanti a me un HB7 ferma che sta consultando una cartina.

Arrivato davanti a lei (era nella mia traiettoria) l'ho aperta con : Mi sa che ti serve una mano! (e un gran sorriso)

reagisce con un : No. e torna a guardare la sua cartina.

Rispondo con un : Ciao bella! e me ne vado.

Nulla di grave ma, inizio a pensare, che nello street il numero di C&B sia molto più elevato rispetto alle aperture fatte nei locali/disco, voi che esperienza avete in merito ?

Francesco_R
Inviato

Sicuramente Back in street c'è più stress sociale e sicuramente alcune HB non sono per niente recettive. Ora non vorrei che dire " ehi ti serve una mano " tra l'altro ottimo opener contestuale, lei l'abbia intesa come : " vedi che non sono così stupida che devo farmi aiutare a leggere la cartina da te " . Secondo me è solo una caso isolato, invece di andare di contestuale, prova ad aprirla con una domanda. Io spesso uso quello della penna per subcomunicare :

- Non mi interessi cerco solo la penna

- Il timore iniziale che può avere l HB nei tuoi confronti lo cancelli chiedendo la penna, subcomunicando che lei non ti interessa

- HB l'obblighi già ad investire su di te ( dandoti la penna )

Altra cosa che ho notato che per aprire in street il PUA deve essere veramente divertito, di C&B ne ho presi veramente pochi, alcue HB si limitavano a non dare il numero ma quasi nessuna a risposto in malo modo. Poi le varianti sono infinite

Dominique De Lernos
Inviato

la frase interrogativa a differenza di una affermativa, "obbliga" l'altro a rispondere.

Dominique De Lernos
Inviato

cmq esistono anche le "persone di deiezioni organiche o reflui con un palo in qlo" tendiamo a volte a dimenticarcelo in questo forum :°) per questo il buon dio ha inventato il bdsm e le sculacciate.

Mario.Law
Inviato

credo sia dovuto dal fattore che era mattina... forse aveva la testa impegnata a pensare a qualcosa d'importante... la mattina la vedo molto isterica per sargiare... difficilmente, una persona si alza la mattina per fare solo una passeggiata...

di mattina, la gente corre per andare al lavoro, a scuola... forse ha fatto tardi e sta in ritardo... quindi non ha tempo e voglia di parlare...

BackToLife
Inviato

Grazie dei consigli, conto di fare un po' di esperimenti a breve :)