neof00 [Partecipante] 2 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Salve a tutti! Ieri la mia ex mi ha chiesto di chiamarla per questioni di lavoro ... messaggio molto freddo ma in realtà non sarebbe necessario parlarsi al telefono e quindi prendo la sua richiesta con ottimismo! ci siamo messi d'accordo su un orario ma quando l'ho chiamata lei era ancora in una riunione e quindi mi ha scritto un sms in cui mi diceva che mi avrebbe chiamato la sera se non avesse fatto tardi. oggi devo in qualche modo risentirla dato che le news devo darle io a lei. potrei tagliare il tutto con un sms o email ma vorrei sfruttare la chiamata per farle tornare un pò di interesse verso di me e magari far si che non sia l'ultima telefonata .... chiamereste voi? che approccio dareste alla conversazione per uscire (ma non troppo) dall'ambito lavorativo? fare domande personali tipo come stai/che fai/come sta la tua famiglia .... sono affrettate? battute? teasing? richiami alla nostra storia? grazie!!!!
Messaggi raccomandati