Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Sempre la HB 8.5 da sfruttare (topic più sotto) Ribadisco fidanzata e in friendship zone :/ Mi contatta su msn per accordarci, le dico che oggi non potevo fare nulla perchè ho un impegno...lei credeva di studio e mi ha detto "ah dimmi cosa fai così lo faccio pure io" ergo per scherzare le ho detto veramente cosa avevo intenzione di fare: P: vado a comprare un mazzo di fiori per xxxxx e passo a salutarla, oggi compie gli anni HB: noooooooo ancora lei!? Basta! Novità? P: tuuuuuuuuuuuutto sotto controllo HB: fidanzato? P: macchè, non mi interessa più mi sono abbondantemente distratto quest'estate...poi se ci scappa qualcosa xD HB: allora sei diventato un puttaniere, mi fai schifo! P: Ma anche no, sono una persona di gran classe tant'è che regalo fiori ahahah! (in realtà lo faccio perchè non so cosa regalare) HB: ahahah P: sto chiudendo, a presto! A questo punto ho chiuso senza lasciarle il tempo di rispondere..quando mi sono ricollegato ho trovato questo: HB: okok ci vediamo stasera??? (inteso in giro...c'è un concerto in città e ci vanno tutti) Senza che ci provi anche con me, visti i tuoi cambiamenti ciaoooooooooooooooooooooooooo E' un invito a tenere le distanze? un test? Io non rispondo proprio, non gli dò importanza ma voglio più o meno capire che significato ha! Grazie
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 ma quale tenere le distanze? per me e' un invito a provarci con lei... pero' questo dipende da come ti percepisce... se come uno sfigato oppure come uno figo... pero' gia' il fatto che ti sia qualificato, dicendo che sei una persona di gran classe, non e' il massimo... GiorgioCatania e Know_ ha reagito a questo 2
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Però può aver preso il suo qualificarsi come una frase ironica, secondo me lei lo vede come uno stronzo ormai (il che è positivo); il finale è uno IOI, senza dubbio geimsbond ha reagito a questo 1
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Inviato 14 Settembre 2011 Non credo di essermi qualificato, cioè era una battuta ad hoc per "giustificare" i fiori... Sinceramente, mi ha sempre visto come uno sfigato per via di alcune vicende passate (tra cui la hb del compleanno) ma in qualche modo le sono sempre "piaciuto". E' stata lei a presentarsi la prima volta (e vi parlo di una HB seria)...lo ricordo bene, era un gruppetto di persone e io scherzavo con gli altri...lei ha riso a una mia battuta e si è presentata. Inoltre mi vede come una persona capace, ha chiesto a ME le ripetizioni (remunerate, quindi niente sfruttamento) e in generale si rivolge a me per chiedermi consigli sui corsi...però dall'altra parte non mi ha mai visto come uno stronzo, come una persona con la quale poter avere una storiella...certo questo IOI mi galvanizza non poco e voglio buttarmi quando faremo le ripetizioni
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Ottima la risposta della "classe coi fiori". Ha parlato di "cambiamenti" e ha già introdotto l'argomento provarci... Direi che è ora di vedersi a tu per tu...8)
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Inviato 15 Settembre 2011 Ottima la risposta della "classe coi fiori". Ha parlato di "cambiamenti" e ha già introdotto l'argomento provarci... Direi che è ora di vedersi a tu per tu...8) Grazie, e grazie ancora a chi è intervenuto!
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Ottima la risposta della "classe coi fiori". Ha parlato di "cambiamenti" e ha già introdotto l'argomento provarci... Direi che è ora di vedersi a tu per tu...8) quoto anche io! vai e colpisci!
ONIRIC [Lurker] 3 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) Sempre la HB 8.5 da sfruttare (topic più sotto) Ribadisco fidanzata e in friendship zone :/ ci vediamo stasera??? (inteso in giro...c'è un concerto in città e ci vanno tutti) Senza che ci provi anche con me, visti i tuoi cambiamenti ciaoooooooooooooooooooooooooo E' un invito a tenere le distanze? un test? Io non rispondo proprio, non gli dò importanza ma voglio più o meno capire che significato ha! Grazie a me sembra piu un parlare di circostanza, e la frase -Senza che ci provi anche con me- mi metterebbe in allarme al massimo e sottinteso che sei uno che ci provi con tutte? -,, Modificato 15 Settembre 2011 da ONIRIC
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Inviato 15 Settembre 2011 Ma è un parlare di circostanza "pericoloso" sopratutto con quel corpo che ti ritrovi!
ONIRIC [Lurker] 3 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Ma è un parlare di circostanza "pericoloso" sopratutto con quel corpo che ti ritrovi! ovviamente tu sai meglio degli altri come e lei, e la situazione volevo solo dire che avere la reputazione che ci provi con tutte (e fai poco ) è un po sbagliato se ti vede e gia "parte" con lidea che ci vuoi provare, non e proprio il massimo sopratutto se gli dai conferme
Messaggi raccomandati