Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato

ovviamente tu sai meglio degli altri come e lei, e la situazione

volevo solo dire che avere la reputazione che ci provi con tutte (e fai poco ) è un po sbagliato

se ti vede e gia "parte" con lidea che ci vuoi provare, non e proprio il massimo sopratutto se gli dai conferme

giustissimo... leggendolo cosi', puo' significare sia che ci sta, sia che ti prende per uno sfigato...

questo dipende da come ti proponi tu, ai suoi occhi... quindi la conferma che lei ci stia, devi saperla tu... qua' non possiamo darti una conferma, ma solo dei pareri, che potrebbero cambiare da circostanze a circostanze

GiAnGy!!!
Inviato

Io avrei risposto così: " Si certo! E secondo te io mi concedo a chiunque? ahahahah" penso che così avresti comunicato una selezione da parte tua. Correggetemi se sbaglio

Petruzzone
Inviato

giustissimo... leggendolo cosi', puo' significare sia che ci sta, sia che ti prende per uno sfigato...

questo dipende da come ti proponi tu, ai suoi occhi... quindi la conferma che lei ci stia, devi saperla tu... qua' non possiamo darti una conferma, ma solo dei pareri, che potrebbero cambiare da circostanze a circostanze

Chiaro, beh lo scoprirò a "lezione".

Il cambiamento da parte mia c'è stato, ma non in negativo :D