Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 ovviamente tu sai meglio degli altri come e lei, e la situazione volevo solo dire che avere la reputazione che ci provi con tutte (e fai poco ) è un po sbagliato se ti vede e gia "parte" con lidea che ci vuoi provare, non e proprio il massimo sopratutto se gli dai conferme giustissimo... leggendolo cosi', puo' significare sia che ci sta, sia che ti prende per uno sfigato... questo dipende da come ti proponi tu, ai suoi occhi... quindi la conferma che lei ci stia, devi saperla tu... qua' non possiamo darti una conferma, ma solo dei pareri, che potrebbero cambiare da circostanze a circostanze
GiAnGy!!! [Partecipante] 4 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Io avrei risposto così: " Si certo! E secondo te io mi concedo a chiunque? ahahahah" penso che così avresti comunicato una selezione da parte tua. Correggetemi se sbaglio
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 giustissimo... leggendolo cosi', puo' significare sia che ci sta, sia che ti prende per uno sfigato... questo dipende da come ti proponi tu, ai suoi occhi... quindi la conferma che lei ci stia, devi saperla tu... qua' non possiamo darti una conferma, ma solo dei pareri, che potrebbero cambiare da circostanze a circostanze Chiaro, beh lo scoprirò a "lezione". Il cambiamento da parte mia c'è stato, ma non in negativo
Messaggi raccomandati