Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) Buonasera a tutti, stasera volevo condividere con voi una pratica che ho iniziato a tenere nella strada che spero un giorno mi porterà a poter essere considerato veramente un PUA. Non si tratta in realtà di una tecnica di seduzione, quanto, invece, di una prassi che ho deciso di adottare e di provare per migliorare il mio game. Io penso che mi potrà portare dei benefici: io sono una persona molto schematica e pragmatica, quindi penso che sia una cosa che si adatti bene alla mia persona, ma mi rendo conto che per alcuni potrebbe invece sembrare qualcosa di forse anche inutile. La via della saggezza è ancora molto lunga e di errori ne faccio tanti: di solito quando torno a casa dopo un po' di sarging ripenso agli avvenimenti e analizzo dove ho sbagliato e dove sono andato bene, ma da qualche giorno a questa parte ho deciso di andare oltre: me lo scrivo. Ho iniziato a tenere una specie di schema del mio gioco dove ogni volta annoto dove sono andato bene e dove sono andato male (non è niente di complicato: io utilizzo le note dell'iphone, anche perché così posso averlo sempre con me). In questo modo posso leggerlo prima di uscire di casa, ricordarmi dove ho sbagliato e concentrarmi su dove ho sbagliato la volta precedente, cercando di non commettere gli stessi errori. Vi faccio un esempio copiando gli appunti dell'ultima volta: Ultimo set: 2set Punti positivi: - L'opener le ha colpite - La routine delle migliori amiche anche - Erano molto interessate a quello che dicevo Punti negativi: - Non ho scelto un target prima di aprire, questo ha comportato: 1) In alcuni casi non sapevo cosa fare e a chi farlo 2) Nessun isolamento 3) Poco kino - Non mi sono concentrato nel generare attraction, non ho mai usato un neg, ne parlato cercando di colpire le loro emozioni - Poco C&F - Ho dimenticato di fare un po' di Cold Reading Questo era un esempio; in questa maniera, la prossima volta, potrò partire dagli errori per cercare di correggerli e rendere tutto sempre più naturale. Spero che in questo modo possa tutto diventare automatico, un po' come quando uno impara a guidare: all'inizio stai lì e pensi ad ogni mossa (ora metto la seconda, ecco ora accelero), poi dopo un po' ti rendi conto che fai quello che devi fare senza rendertene conto. Infine è, secondo me, un metodo molto chiaro, veritiero e implacabile quasi: ti mette faccia a faccia con i tuoi errori e ti costringe e non mentire a te stesso; perché quando i tuoi sbagli sono messi per iscritto, sicuramente l'effetto che fanno è maggiore. Modificato 14 Settembre 2011 da Surgeon
Andreas [Élite] 3592 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Punti negativi: - Non ho scelto un target prima di aprire, questo ha comportato: 1) In alcuni casi non sapevo cosa fare e a chi farlo 2) Nessun isolamento 3) Poco kino - Non mi sono concentrato nel generare attraction, non ho mai usato un neg, ne parlato cercando di colpire le loro emozioni - Poco C&F - Ho dimenticato di fare un po' di Cold Reading Anch'io facevo una cosa simile.. ti do un consiglio, invece di concentrarti sulle tecniche, concentrati sui risultati fisici, tangibili. Al posto di "Devo metterci più c&f, devo metterci la coldreading, devo metterci i neg" (nessuna di queste cose è necessaria per chiuderle:)) Prova tipo "Devo migliorare il kino, prossimo set devo abbracciare le ragazze" - "Le ho abbracciate, prossimo set devo toccargli il culo" "Ho imparato ad toccarle come mi pare, prossimo set devo baciarne una" etc. Questi passaggi ti portano a chiudere anche senza neg, c&f, routine. Routine, c&f, neg senza i passaggi "fisici" non ti faranno chiudere. Pitbull ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 lo faccio anche io sugli appunti del cellulare.. quando sbaglio, mi scrivo cosa devo fare la prossima volta... e devo dire che mi e' stato molto d'aiuto... c'era un periodo, che non riuscivo ad usufruire degli hook e lasciavo morire le discussioni, perche' pensavo al dopo... una sera, tutto incavolato, mi sono scritto: Devo continuale la conversazione! Ricordati degli hook... Oggi loro non venivano dalla stessa citta, quindi la prossima volta chiedo come si sono conosciute... Spingiti oltre Mario! beh, da allora, quando stavo nel set, pensavo a quel messaggio, e tutto e' cambiato... approvo a pieno il metodo che usi, perche' ti rendi cosciente di cio' che hai fatto... se lo pensi soltanto, ma non lo scrivi, non avrai modo di ricordarti nulla... cmq, visto che sei di roma, mi paicerebbe uscire con te... siccome anche io adopero una struttura schematica... quindi potremmo scambiarci qualche idea e migliorare assieme ^^ 3921652881 questo e' il mio numero... (sono vodafone)
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Anch'io facevo una cosa simile.. ti do un consiglio, invece di concentrarti sulle tecniche, concentrati sui risultati fisici, tangibili. Al posto di "Devo metterci più c&f, devo metterci la coldreading, devo metterci i neg" (nessuna di queste cose è necessaria per chiuderle:)) Prova tipo "Devo migliorare il kino, prossimo set devo abbracciare le ragazze" - "Le ho abbracciate, prossimo set devo toccargli il culo" "Ho imparato ad toccarle come mi pare, prossimo set devo baciarne una" etc. Questi passaggi ti portano a chiudere anche senza neg, c&f, routine. Routine, c&f, neg senza i passaggi "fisici" non ti faranno chiudere.
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Inviato 14 Settembre 2011 Anch'io facevo una cosa simile.. ti do un consiglio, invece di concentrarti sulle tecniche, concentrati sui risultati fisici, tangibili. Al posto di "Devo metterci più c&f, devo metterci la coldreading, devo metterci i neg" (nessuna di queste cose è necessaria per chiuderle:)) Prova tipo "Devo migliorare il kino, prossimo set devo abbracciare le ragazze" - "Le ho abbracciate, prossimo set devo toccargli il culo" "Ho imparato ad toccarle come mi pare, prossimo set devo baciarne una" etc. Questi passaggi ti portano a chiudere anche senza neg, c&f, routine. Routine, c&f, neg senza i passaggi "fisici" non ti faranno chiudere. Credo che sia un'ottima idea: cercherò di seguire il tuo consiglio allora lo faccio anche io sugli appunti del cellulare.. quando sbaglio, mi scrivo cosa devo fare la prossima volta... e devo dire che mi e' stato molto d'aiuto... c'era un periodo, che non riuscivo ad usufruire degli hook e lasciavo morire le discussioni, perche' pensavo al dopo... una sera, tutto incavolato, mi sono scritto: Devo continuale la conversazione! Ricordati degli hook... Oggi loro non venivano dalla stessa citta, quindi la prossima volta chiedo come si sono conosciute... Spingiti oltre Mario! beh, da allora, quando stavo nel set, pensavo a quel messaggio, e tutto e' cambiato... approvo a pieno il metodo che usi, perche' ti rendi cosciente di cio' che hai fatto... se lo pensi soltanto, ma non lo scrivi, non avrai modo di ricordarti nulla... cmq, visto che sei di roma, mi paicerebbe uscire con te... siccome anche io adopero una struttura schematica... quindi potremmo scambiarci qualche idea e migliorare assieme ^^ 3921652881 questo e' il mio numero... (sono vodafone) E' proprio questo il mio obiettivo quando ho deciso di fare questi schemi: spesso mi accorgo che faccio un errore per essermi dimenticato di agire in un determinato modo, nonostante poi, lucidamente, avrei saputo benissimo cosa fare. Ad esempio l'ultima volta le due Hb mi dissero che si conoscevano per via del ballo e io risposi come una persona normale dicendo: "ah bello, interessante. E com'è questa passione?". Poi mi sono reso conto che avrei dovuto sfruttare quella situazione per capire anche i loro valori e per capire poi le emozioni su cui fare leva. In più avrei dovuto parlare in maniera diversa dal tipico AFC dicendo qualcosa del tipo: "Ah il ballo: immagino che adorate quella sensazione di libertà che si prova quando il corpo si sincronizza con la musica tutto sempre scomparire, bla bla bla. Ora che me lo sono scritto la prossima volta probabilmente starò tutto il tempo a parlare così, però almeno poi me ne ricorderò Per quanto riguarda la tua proposta ti mando un PM
Messaggi raccomandati