Giovane [Partecipante] 15 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Ragazzi può essere utile in termini di successo con le ragazze portare addosso qualcosa che faccia capire che siete fidanzati? Io per esempio mi tolgo sempre il mezzo cuoricino che mi ha regalato la mia ragazza, faccio bene o mi rendo troppo disponibile verso le altre prima che queste abbiano fatto qualcosa per guadagnarsi la mia disponiblità? Ah, un'altra cosa, ho letto (non trovo la discussione per cui chiedo qui) di magliette con scritte simpatiche che possono fare peacocking o comunque aiutare nella seduzione, una cosa tipo: "SONO SINGLE, ma la mia ragazza non lo sa" è roba forte o cacca da stupidi beta?
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 ma sai dipende dal tipo di ragazza che incontri.... E poi se metti in mostra il cuore, sicuramente attrai l'attenzione delle HB, però rendendo il tuo status occupato. Ma se dici una frase del tipo " ma sai com'è, le collane dei cuori sono per attrarre ragazzine come te..." rendi un accessorio interessante una specia di sfida. Sai la roba delle magliette è una cazzata!
Midnight [Élite] 13 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 ...inoltre non è detto che un cuore identifichi lo status di "occupato". Potrebbe anche essere un retaggio di una importante storia passata che, per qualche motivo, vuoi portare con te. Giusto per far scattare lo spirito di competizione
Messaggi raccomandati