Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tailerdarden
Inviato

Una domanda banale riguardante il famoso social network , mettere un mi piace ad una foto di una ragazza ,che già avevo tra gli amici , ma che ho conosciuto solamente ora e con la quale non ho molta confidenza ancora , risulta needy secondo voi?

E' un hb molto bella , frequenta un circolo sociale abbastanza alto nella quale tramite un amico sono riuscito ad inserirmi , le sue amiche sono le solite ochette snobbine..lei forse è la ragazza che prende maggiore confidenza ma perchè è di suo molto socievole e scherza con tutti

Maltese
Inviato

Parere mio.

Se è una foto scherzosa, fatta per ridere, una situazione assurda: ci sta il mi piace e magari anche un commento.

Se è una foto in cui è da sola, con amiche in posa da figa. Evita. E' come i complimenti. Quel mi piace non ti distingue dalla massa.

Mr President
Inviato

Boh non cambia niente... Equivale a un complimento cmq

tailerdarden
Inviato

Considerando poi che tra amiche e ragazzi ne ha minimo 40 per ogni foto , come si agisce con una ragazza del genere in chat e di presenza?

BackToLife
Inviato

Una domanda banale riguardante il famoso social network , mettere un mi piace ad una foto di una ragazza ,che già avevo tra gli amici , ma che ho conosciuto solamente ora e con la quale non ho molta confidenza ancora , risulta needy secondo voi?

E' un hb molto bella , frequenta un circolo sociale abbastanza alto nella quale tramite un amico sono riuscito ad inserirmi , le sue amiche sono le solite ochette snobbine..lei forse è la ragazza che prende maggiore confidenza ma perchè è di suo molto socievole e scherza con tutti

è tecnicamente sbagliato, la sua bellezza non va apprezzata, al contrario, va smontata.

Avresti potuto farlo indirettamente ovvero non notando la sua bellezza.

Se in una foto particolarmente piccate ad esempio tu noti solo il pupazzo che sta sulla sua mensola... la stai ingnorando e sarà portata a chiedersi perchè.

Leggi il mystery, sono nozioni di base

Emmett
Inviato

andandoci a parlare dal vivo. una ragazza su facebook è assediata, saresti solo in numeo xx che ci ha provato quel tale giorno

Ari Gold
Inviato

Al limite metti mi piace a un commento o post che ha fatto lei, magari un po' particolare o strano, di modo che ti noti...

se metti mi piace a una foto mi sa di inutile ma soprattutto banale...