Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fockizaru
Inviato

Ho una relazione con una ragazza da 2 anni circa e negli ultimi 7 mesi c'è stata un po' di crisi sessuale, spiego meglio.

Prima la relazione andava a gonfie vele, è stata lei a desiderarmi, a volermi conquistare. Tutti gli schemi di valore sociale e comfort sono andati alla grande con tappe bruciate in brevi tempi rispetto agli standard delle coppie normali. Poi ad un tratto per 2 settimane non abbiamo avuto alcun contatto fisico e quando ne abbiamo avuto la possibilità io ho preso l'iniziativa impaziente della già lunga attesa. Non c'è stato il rifiuto ma peggio. Nelle volte successive si è creata in lei l'ansia di doverlo fare quasi come obbligo e questo la frenava, e anche nei momenti di intimità non era una grande estasi. Questo alla lunga creava in me ogni volta impazienza e non riuscire a impegnare a superare l'ostacolo. Non saprei esattamente come muovermi perché lei mi ha esposto il problema(il che a mio parere è un gran brutto segno) dicendomi che è strano sentire l'ansia da prestazione e vorrebbe godersela di più. I punti che mi preoccupano di più sono il fatto di sapere come creare il comfort e come fare che sia intenso per lei, però questo processo non riesco a velocizzarlo. 2 passi avanti e uno indietro. Riesco a portarla a prendere lei l'iniziativa e sono belli(solo rari, una 15 ina di volte in 7 mesi). Vorrei aumentare la sua carica erotica e il suo interesse riconquistandola. Solo che non so più come muovermi. Le tecniche da usare cambiano molto secondo me. Qualcuno mi può dare dritte anche precise o consigli quantomeno. Non riesco a trovare alcuno schema. suggerimenti?

TNT
Inviato (modificato)

Distaccarti un pò alla volta da questa HB. Fatti desiderare, gradualmente devi prendere le distanze da lei, informati sul P&P e cerca di interiorizzarlo nella maniera più naturale possibile.

Lei deve percepirti come un premio, deve avvertire di non poterti più avere senza il minimo sforzo da parte sua. Pensa a questo: devi comportarti in maniera tale che sia lei a doversi guadagnare TE, una fetta alla volta e solo quando se la è meritata.

Nelle volte successive si è creata in lei l'ansia di doverlo fare quasi come obbligo e questo la frenava

Questo io lo vedrei come un problema suo, non tuo. In particolar modo considerando che questa cantilena procede da 7 mesi.

Da ciò che hai scritto non ti vedo eccessivamente Needy, il che è un bene. Ora devi cambiare te stesso prima di poter riuscire ad apportare un cambiamento nella tua relazione.

E, forse, la maniera per farlo è la stessa che alcune HB usano: datti un'occhiata intorno, cerca conferme del tuo valore riscoprendo te stesso e conoscendo nuove persone. Ovviamente ciò si presta ad una diversa interpretazione a seconda dei propri valori.

Devi essere naturalmente convinto che lei corre il rischio di perderti, in qualsiasi momento. Fa sì che lei percepisca ciò. Io vedo abbastanza mancanza di rispetto nel suo comportamento ed il tuo essere passivo davanti a ciò equivale a darle solo la conferma che sei in uno stato sottoserviente rispetto al suo, il che rappresenta una delle cause del suo calo di desiderio nei tuoi confronti.

Modificato da TNT