Mr President [Partecipante] 43 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) Dunque ragazzi, ho iniziato il mio percorso quasi due anni fa con blogseduzione, poi seduzioneattrazione, combinati anche con seducere.com. Il manuale di Garelli è tanta troppa roba per l'Italia, se ci fate caso introduce concetti di Mystery, di C&F, conformi alla cultura sociale italiana, è perfetto a eccezzione della seduzione "attiva", cioè il sarging, di cui si parla poco e niente e che ho scoperto solo con questo forum realmente. Personalmente nei primi 6 mesi di lavoro ero arrivato al livello di poter sedurre sistematicamente il 99% delle donne che incontravo, purtroppo ho fatto l'errore di perdere di vista i miei obiettivi primari per concentrarmi su altri, parlo di soldi, piuttosto che bella vita etc. Mi ero montato un pò la testa ahah Il bello è che avevo tutto quello che avevo sempre desiderato, tanti amici, ragazze, soldi, bei voti scolastici, ma volevo sempre di più e ho perso tutto. Comunque. Quest'ultimo anno è stato totalmente distruttivo, sono tornato a studiare e ripassare la teoria della seduzione alla disperata ricerca di qualcosa che mancava, ho lavorato a lungo, e purtroppo ho notato una cosa assurda, la gente e soprattutto quelli che consideravo amici mi hanno abbandonato scordandosi di tutto il passato, anche se prima ero ad alti livelli, calando un pò per un paio di mesi ero tornato ad essere considerato uno sfigato, assurdo, questa cosa mi ha tormentato perchè non riuscivo a capire dove sbagliavo, ho cercato di tornare ad essere quello che ero in passato, senza capire quale fosse l'ingrediente mancante. Tornando a scuola ho capito qual'era, avevo bisogno di amici, avevo bisogno di sedurre una donna, avevo bisogno degli altri. Il punto è che anche se con un carattere forte, con una capicità di DHV potente, avevo bisogno di piacere a tutti, ero tornato ad essere bisognoso degli altri come quando ero un AFC, e nonostante avessi tutte le altre caratteristiche per la mancanza di questo fattore ero tornato ad essere considerato un AFC da chi frequentavo di più, soltanto per quest'unico fattore. Il punto è questo, quando non avevo niente, quando non avevo nessuno, ero solo ma facevo comunque una bella vita, e di conseguenza sono riuscito ad ottenere tutto quello che volevo. Cioè, se non avevo nessuno con cui uscire di pomeriggio uscivo da solo a sargiare, mi ricordo che una volta andai in giro, non c'erano set e mi sedetti a guardare il tramonto, non avevo bisogno di nessuno. Bisogna fare quello che si vuole, e i propri obiettivi non devono coincidere con gli altri, devono sviluppare te, e per bella vita intendo andare in palestra, far parte di un gruppo, ottenere 50 nc. Non uscire tutti i giorni con qualcuno, si può fare affidamento solo su se stessi alla fine, e per chi è religioso su altre figure Utenti di is: Che possiate avere sempre il vento in poppa, che il sole vi risplenda in viso e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle. Modificato 15 Settembre 2011 da Mr President leo4567, Piton991, Desmos e 4 altri ha reagito a questo 7
TNT [Partecipante] 254 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle E che becchi delle belle stelline. C'è sempre bisogno di post che alzano il Frame e fanno ragionare.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Mister nn è per contraddirti però 2 anni fa avevi 14 anni e sedurre il 99% delle ragazzette è un gioco rispetto alle donne adulte...
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) ma almeno cita chi l'ha scritto, magari qualcuno pensa che siano pensieri tuoi...il tuo post comunque non è chiaro, sembra dici che hai bisogno di amici altrimenti ti trattano da afc e poi alla fine dici di contare su se stessi...e però far parte di un gruppo...mah Modificato 15 Settembre 2011 da Kaizen saimon ha reagito a questo 1
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Inviato 15 Settembre 2011 ma almeno cita chi l'ha scritto, magari qualcuno pensa che siano pensieri tuoi...il tuo post comunque non è chiaro, sembra dici che hai bisogno di amici altrimenti ti trattano da afc e poi alla fine dici di contare su se stessi...e però far parte di un gruppo...mah Ma smettila Kaizen, la gente è ha capito. Far parte di un gruppo intendo scout, volotariato etc.
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Questo lo sto notando anche io, essere needy è distruttivo, verso qualunque cosa. Per essere persone migliori bisogna essere soddisfatti solo della PROPRIA compagnia. Come le HB, anche gli amici devono entrare nella tua vita come ospiti e nulla più, altrimenti si rischia diventino protagonisti sui quali incentrare le proprie decisioni. Ti sei guadagnato un +1 Gianluca-20 e Pitbull ha reagito a questo 2
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) Mi viene in mente questa frase... “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi...” (Charlie Chaplin) Mi rivedo completamente nel tuo pensiero, Mr.... Modificato 10 Dicembre 2011 da leo4567 Pitbull ha reagito a questo 1
saimon [Partecipante] 275 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 President salto fuori come un fungo come spesso faccio. Ultimamente rispondo solo a post dove mi ritengo minimamente valido empiricamente per rispondere. Perdonami se voglio recitare la parte del fantino che frusta un cavallo selvaggio, ma devo farlo, per farti correre più veloce e più sicuro su strade migliori. Forse un pò come ha detto Kaizen dal tuo post più che emergere un consiglio emerge dell'autocommiserazione. Te lo dico perché è una fase in cui sono passato anch'io e in cui sono passati un pò tutti. Leggi di seduzione. Vedi cose che gli altri non vedono. Ti sembra di recitare una parte nel tuo vero te stesso che finisci per non comprendere neppure tu chi sia. Ti impegni per dare il massimo, vuoi migliorare e arrivati a convincerti che puoi farcela da solo. Ti sembra tutto vero, ma fidati non lo è. Questa breve realtà solida in che ti sei costruito un è una specie di grosso poligono pieno di spigoli, una sorta di sfera spigolosa, trasparente, di vetro... Si è materializzato al picco, quando sei arrivato in cima alla montagna della consapevolezza. Al suo interno ti accorgi che tutto va bene, che la seduzione funziona, che il forum c'è, che i miglioramenti arrivano... Però c'è un problema. Non ti sei accorto che la sfera spigolosa sta scivolando dalla vetta del monte. Inizia lentamente la sua discesa, ma a mano a mano acquista sempre più velocità. A valle ci sono i grossi spuntoni della depressione, della tristezza, del distruggi frame-autostostima. Sei ancora in tempo per trovare un trapano nei paraggi e bucare la sfera... A volte anche se di vetro può rivelarsi veramente dura, allora non esitare a farti aiutare per fare un buco, si tratta di vitalità, indennizzi, si tratta DI TE STESSO! Io sono saimon ho 18 anni. Ho rotto la sfera e ci sono rifinito più volte, ma ormai so dov'è l'uscita. Tu sei president, vuoi continuare a vivere la dentro o vuoi uscire la fuori? I tramonti sono più belli se visti in compagnia senza deviazioni! wappupper, Mr President, BackToLife e 1 altro ha reagito a questo 4
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 Personalmente nei primi 6 mesi di lavoro ero arrivato al livello di poter sedurre sistematicamente il 99% delle donne che incontravo, purtroppo ho fatto l'errore di perdere di vista i miei obiettivi primari per concentrarmi su altri, parlo di soldi, piuttosto che bella vita etc. Mi ero montato un pò la testa ahah Il bello è che avevo tutto quello che avevo sempre desiderato, tanti amici, ragazze, soldi, bei voti scolastici, ma volevo sempre di più e ho perso tutto. Comunque. Qui hai fatto un grosso errore. Intraprendere la strada della seduzione e dell'automiglioramento come un lavoro, come qualcosa che DEVI fare, che non puoi lasciare andare, per la quale non ti diverti e che non puoi abbandonare perché fonte del tuo sostentamento. Personalmente trovo che la seduzione parta dai noi stessi, e in questo mi confermo nella tua idea. Per prima cosa dobbiamo essere capaci di stare bene da soli. Dobbiamo poter scegliere la cosa giusta per noi e non per gli altri. Dobbiamo sviluppare quel sano senso di menefreghismo che ci permette di andare da un gruppo di ragazze e vada come vada dirgli quello che ci passa per la testa fregandocene di quello che pensano le persone che ci guardano e ci ascoltano e anche di tutte le conseguenze negative che il nostro gesto può portare. Perché siamo solo noi che davvero contiamo per noi stessi e nessun altro. Per i più rimarrò solo un episodio della loro vita e potranno scegliere se ricordarmi o dimenticarmi. Per pochi, che mi piace chiamare fortunati, invece sarò una parte della loro vita ma dovremo guadagnarcelo reciprocamente. Non posso vivere la vita degli altri, non posso vivere pensando di sapere cosa pensano gli altri ma sò quello io stò pensando.
giacca [Partecipante] 10 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) Mister nn è per contraddirti però 2 anni fa avevi 14 anni e sedurre il 99% delle ragazzette è un gioco rispetto alle donne adulte... Uno a 14 anni è all'inizio. Io mi limitavo a guardare quelle poche che m'interessavano, sperando nel miracolo o che un domani potevo avere l'occasione di andare a parlarci, e non ero attivo minimamente. C'è anche più difficoltà a comunicare con l'altro sesso, essendo una cosa nuova. Come fa a essere un gioco sedurre il 99%? O i tempi rispetto a una volta sono completamente cambiati... Modificato 11 Dicembre 2011 da giacca
Messaggi raccomandati