Vai al contenuto

"Fammi una sorpresa"


Pinkman

Messaggi raccomandati

Pinkman

Ecco la situazione, la mia ragazza dorme da me stasera, devo andare a prenderla dopo.

Mi ha detto esplicitamente "fammi trovare qualche sorpresa". Non era in tono serio, insomma mi ha mandato un messaggio e alla fine di codesto messaggio ha scritto la faccina *-*

Che devo fare, dovrei pensare a qualche sorpresa (effettivamente sto diventando un pò noioso, servirebbe davvero qualche sorpresa per il bene del rapporto) o forse dovrei lasciar perdere?

In caso dovessi farla potete darmi qualche consiglio, dato che non ho tempo di fare niente e a fare dolci sono una frana.

Ad ogni modo avevo intenzione di farle credere che non ci fosse nessuna sorpresa....e tirarla fuori solo alla fine per fare in modo che sia una sorpresa VERA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

io gli farei trovare un completino sexy, da indossare subito per poi mangiare mezzi nudi sul pavimento... ed arrivati al dessert, mangiarlo sul corpo altrui per poi andare a nanna :p

comunque, non fare cose romantiche, ma piuttosto fai qualcosa di sexy oppure divertente... ma non spingerti sul romanticismo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...